Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E tu da dove vieni? :D

P.S.: ma perchè più passa il tempo e più si allungano :pensa: ?

P.S./2: Dove la fanno?

A meno che non mi sbagli (quindi probabilmente :lol:) la nuova clio non dovrebbe crescere nelle dimensioni (conta poi che la vecchia era 4 metri più o meno, quindi nella media)

sarà prodotta in francia a flins (vicino parigi) e turchia, a bursa visto che qualche anno fa, all' ipotesi di spostare tutta la produzione in turchia il governo minacciò di riprendersi i soldi dati come aiuti alle case, e dunque si è lasciato tutto come ora.

qui l' articolo: Renault, dietrofront sulla Turchia

Renault, dietrofront sulla Turchia

PARIGI - Alla fine, il dietrofront. La Renault ha rinunciato a una delocalizzazione totale in Turchia della produzione di uno dei suoi modelli, la Clio 4, che sarà in parte fabbricata in Francia, secondo quanto annunciato ieri sera dall' Eliseo dopo un incontro fra il presidente Nicolas Sarkozy e il presidente di Renault, Carlos Ghosn. «Carlos Ghosn - si legge in un comunicato - ha detto al capo dello Stato che Renault manterrà l' occupazione e l' attività del sito di Flins (vicino a Parigi, ndr) e vi continuerà la produzione di veicoli a combustione, continuando a sviluppare la produzione di veicoli elettrici». Il costruttore «proseguirà dunque sul sito di Flins la produzione dei modelli attuali di Renault Clio e vi impianterà una parte della produzione della Clio 4». L' incontro, che è durato oltre un' ora all' Eliseo, era stato annunciato mercoledì sull' onda della polemica sulla possibile decisione di Renault di far produrre la prossima generazione della Clio, attesa nel 2013, nella sua fabbrica in Turchia. L' Eliseo ricorda che Renault ha per progetto, in accordo con lo Stato, azionista al 15% del sito di Flins, una grande piattaforma europea del veicolo elettrico.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo che per me viene bene. Per le dimensioni non mi preoccuperei che possano andare poco bene a chi cerca un'utilitaria: se la lunghezza sono quei 4' date='07m che ho letto prima (a proposito, da dove arrivano?) è ben 0,5cm più lunga di una punto.......[/quote']

Questa lunghezza di 4,07 m viene riportata anche sull'ultimo n° di Quatroruote di Giugno ;) ...

Link al commento

• 2 settimane fa...
Se fosse così sarebbe molto bella! altro che 208! xD

Anche la vecchia Clio e soprattutto la vecchia 207 erano meglio di 208!!! :D;)

Così però è troppo "Astreggiante" e ciò non mi piace molto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Anche la vecchia Clio e soprattutto la vecchia 207 erano meglio di 208!!! :D;)

Così però è troppo "Astreggiante" e ciò non mi piace molto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vabbè a me la 207 non è mai piaciuta, mentre la clio mi è sempre rimasta "anonima"...

Comunque cosa intendi per "astreggiante"?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.