Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavoletti; meglio di quanto mi aspettassi analizzando i camuffi. Per un attimo il posteriore mi ha detto "qualche Mitsu", ma non fa niente. Mi garba assai questo posteriore.

p.s. sicuri che fosse in sede di crash e che quella decorazione sul fianco non sia l'ennesima livrea disponibile? :D No perchè viste le altre opere del reparto stickers..... :D:D

Potrebbe essere un'idea: una versione adesivata stile NCAP, un ottimo modo per farsi strada nel traffico. "State attenti che oggi è giorno di test, quel che trovo trovo" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoletti; meglio di quanto mi aspettassi analizzando i camuffi. Per un attimo il posteriore mi ha detto "qualche Mitsu", ma non fa niente. Mi garba assai questo posteriore.

p.s. sicuri che fosse in sede di crash e che quella decorazione sul fianco non sia l'ennesima livrea disponibile? :D No perchè viste le altre opere del reparto stickers..... :D:D

Potrebbe essere un'idea: una versione adesivata stile NCAP, un ottimo modo per farsi strada nel traffico. "State attenti che oggi è giorno di test, quel che trovo trovo" :D

Può essere che il modellino sarà l'erede di questa

6d64eac14f63655d130a57ea97e6e936_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

projet13.jpg

Posto che la Clio 1 restyling (non quella col terzo stop sul bauletto, quella prima), magari verde in allestimento Fidji o in allestimento "S" o Williams, imho rimarrà per sempre la più bella Clio, mi sento di dire che sì, questa nuova Clio non sembra niente male ma, forse, ha una linea un pelo poco "francese". Guardando la foto sopra ho pensato: "bella la nuova Seat Ibiza". Non dico che per forza Renault debba inserire barocchismi come Citroen nelle DS3 o Peugeot nella 208, però così come la seg. B italiana è riconoscibile per la sua estetica, allo stesso modo le tedesche e le francesi sono abbastanza caratterizzate in certi elementi. Insomma, è come quando Fiat decise di fare la Stilo...alla tedesca, con scarsi risultati...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il taglio dei fari posteriori fa venire in mente l'Evoque! :oops:

Comunque che peccato che le dimensioni siano cresciute ancora...

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.