Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova low cost... quale?

Domanda

Inviato

Ciao

sto valutando di sostituire la seconda auto una 306 con 201000 km, con una nuova auto GPL approfittando degli incentivi.

Il budget è minimo.... sui 6/7000 euro.

Un tempo con questa cifra prendevi uno scooter.. ora con il gpl "gratuito" e sconti vari.. si riesce a prendere qualcosa.

Per il momento ho inquadrato alcuni modelli: Matiz, i10, sandero, Picanto ecc.

Mi piacerebbe che avesse almeno il condizionatore.. unico optional.

Cosa consigliereste?

ciao!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Io escluderei matiz progetto più vecchio, se cerchi spazio sandero (perfetta erede di 306:):) se cerchi consumi inferiori una delle 2 coreane, se non sbaglio la i10 ha anche esp di serie.

Hai pensato alla Panda? Non so bene i prezzi, però dovrebbe andar bene, ne vendono a bizzeffe!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato

la panda costicchia,la punto proprio non piace neanche a me e poi essendo una secconda macchina non dovrebbe essere così fondamentale lo spazio,io punterei sulla i-10.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• 0
Inviato

Scarterei Matiz progetto troppo vecchio ed inutilizzabile in autostrada in pratica

Tra picanto ed i10 , che sono sulla stessa base , anch'io direi i10 per l'ESP, e perche' progetto piu' nuovo.

Quindi concordo con Dalyssa e Stefano73

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato
Hai pensato alla Panda? Non so bene i prezzi, però dovrebbe andar bene, ne vendono a bizzeffe!

Sempre ottima, ma penso che anche nelle migliori offerta+rottamine un pandino gpl-metano con clima a meno di 9000 euro non lo trovi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato

sono stato ora alla Daihatsu..

per la Sirion Hiro Gpl full optional vogliono 8800 euro.

A me servirebbero solo gpl e clima. e spendere poco.

ma la dacia con servosterzo e clima quanto costa??

www.vivereweb.com

• 0
Inviato
Scarterei Matiz progetto troppo vecchio ed inutilizzabile in autostrada in pratica

Tra picanto ed i10 , che sono sulla stessa base , anch'io direi i10 per l'ESP, e perche' progetto piu' nuovo.

Quindi concordo con Dalyssa e Stefano73

si.--- infatti la i10 mi sembra quella con il migliore rapporto qualità prezzo!!!!

www.vivereweb.com

• 0
Inviato
calcola anche i costi di gestione, le coreane ti costano un occhio in pezzi di ricambio e tagliandi

"La variazione infinita di due è uguale a due"