Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova low cost... quale?

Domanda

Inviato

Ciao

sto valutando di sostituire la seconda auto una 306 con 201000 km, con una nuova auto GPL approfittando degli incentivi.

Il budget è minimo.... sui 6/7000 euro.

Un tempo con questa cifra prendevi uno scooter.. ora con il gpl "gratuito" e sconti vari.. si riesce a prendere qualcosa.

Per il momento ho inquadrato alcuni modelli: Matiz, i10, sandero, Picanto ecc.

Mi piacerebbe che avesse almeno il condizionatore.. unico optional.

Cosa consigliereste?

ciao!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

l'ambiance ha il servosterzo di serie. a mio avviso, se uno la usa come seconda auto, per farci pochi km all'anno, vale la pena prendere il 1.2. è un'unità moderna e consuma poco, oltre al fatto di godere degli incentivi statali per la rottamazione (di cui la 1.4 gpl non gode).

• 0
Inviato

dacia se vuoi la macchina più grande a prezzo "basso" e più da passeggio ad andatura tranquilla, twingo è più giovanile, piccola e moderna, devi scegliere tu anche in base al tuo uso. per me sono entrambe belle macchine

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 0
Inviato

la aveo è carina ma ho letto in giro su internet e su qualche rivista che a livello di consumi è una spugna... non so se è vero perchè non la possiedo. comunque informati sui consumi. ciao

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 0
Inviato
la aveo è carina ma ho letto in giro su internet e su qualche rivista che a livello di consumi è una spugna... non so se è vero perchè non la possiedo. comunque informati sui consumi. ciao

Anch'io sapevo così

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395