Vai al contenuto

Mostri contro Alieni (versione 3D)

Messaggi Raccomandati:

Mostri contro alieni , alias un film da vedere con la famigliola e possibilmente in compagnia per farsi due risate (www.monstersvsaliens.com).

La trama lineare ma superficiale fa scivolare via il tempo della proiezione in modo allegro. Dreamworks (www.dreamworks.com) ancora non ha bissato il successo della sceneggiatura di Shrek e Shrek 2. Se è vero che la trama non brilla, notevoli invece sono i miglioramenti riguardanti il comparto grafico che è sempre un superamento dei traguardi precedenti (notate i capelli delle protagonista e la pelle dei vari personaggi umani), anche se la qualità del rendering viene in parte "offuscata" dalla proiezione 3D (almeno io ho avuto questa impressione).

Ma quanto costa fare un film cosi? buona visione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da boxofficemojo che e' la bibbia dei costi incassi.

Costato 175 milioni di dollari

ha incassato worldwide 252 milioni.

Visto: carino, perfetto come film per bambini ( trama semplice, personaggi ben definiti e senza ambiguita', ritmo trascinante ) , accettabile per gli adulti , per le citazioni.

Nono un capolavoro, ma perfetto prodotto di entertainment.

Anch'io ho notato i passi avanti nella grafica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Io credo invece che (grafica a parte) sia uno dei cartoon peggiori che sia stato tirato fuori negli ultimi anni. Banale, scontato e decisamente "deja vu". Bocciato senza appello.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Io credo invece che (grafica a parte) sia uno dei cartoon peggiori che sia stato tirato fuori negli ultimi anni. Banale, scontato e decisamente "deja vu". Bocciato senza appello.

Concordo al 1000% ... sembra di vedere la storia dei videogiochi moderni: ogni anno che passa sono sempre più fighi,più CGI ma alla fine fanno cagare,non divertono,non hannostoria,non hanno niente oltre alla grafica e all'auto 200.1

Io l'ho visto in 3D perchèda me il 3D lo mettevano a 9€ e non accettavano nemmeno la tessere abbonamento prepagata, se lo tengono il 3D :roll: con 9€ mi ci mangio una pizza col gelato e ne avanzo

花は桜木人は武士

Link al commento