Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

son convinto cannibalizzerà molta clientele del tiguan e pure del q5.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

per quanto si vede, mi sembra una porcata: tozza, gobba..

sicuramente i 4 anelli sul cancello faranno il miracolo e diventerà figherrima!! :mrgreen::§

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Dunque: Photoshop, Apri file Q5, ridimensiona 75%... Salva come Q3.jpeg

Capooooo, ho disegnato la nuova Q3!!!!! :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Mi chiedo solo quando la gente si stuferà di acquistare a caro prezzo auto così noiose....

Il concept aveva generato grandi aspettative, ma questa pare davvero una Q5 in scala.

Inviato

TUTTI dicono e scrivono che le Suv/Sav siano assurde (ed è verissimo).

Eppure le Case stanno facendo l'impossibile per sfornare modelli che occupino qualsiasi nicchia di mercato.

Questo moltiplica i detrattori di queste autovetture (che le vedono spuntare come funghi...) e "soddisfa" i possibili acquirenti che trovano sempre piu' il modello su misura.

Chissa' se e quando la moda finira'.......

1happydream

• 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.