Vai al contenuto

Evento - Jaguar a Trani

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

12 troupes televisive nazionali, 70 giornalisti di quotidiani e riviste si ritroveranno la settimana prossima dal 21 al 23 aprile sul piazzale della Cattedrale di Trani per la realizzazione la realizzazione di uno spot pubblicitario della Jaguar Italia.

La Regina delle Cattedrali di Puglia, infatti, è stata scelta dalla prestigiosa azienda di auto, la Jaguar Italia, per realizzare uno spot nel quale presenterà i nuovi modelli che stanno per essere immessi sul mercato.

In un comunicato diffuso dalla stessa Jaguar Italia si rende noto che l’evento si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 aprile, dalle ore 11 alle ore 14 sul piazzale della Cattedrale. “Un connubio perfetto - si legge nella nota - tra la perfezione delle forme della Cattedrale di Trani e l’architettura della città, con le forme delle nostre vetture…”

Sono appena tornato, il tempo di passare le foto sul PC...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima auto, per carità, ma la precisione dimensionale fra i vari elementi della carrozzeria, i vari accoppiamenti e giunzioni sembra ancora distante da quella delle tedesche, si nota già dalle foto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

se ti riferisci al cofano posteriore, mea culpa l'ho dimenticato io socchiuso! era aperto di così poco poco che non ho dato grand peso, scusate.:(

Modificato da -jag-
Link al commento

Ah ok, anche se qualche disallineamento l'ho notato anche nella zona cofano-paraurti-parafango della bianca.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Incredibilmente bella, ma soprattutto cattiva senza eccessi di stile. Cosa molto molto rara.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

... e infine XKR in Pearl Grey (erano tante le XKR, nere, bianche, blu scuro, etc... però ho voluto fotografare questa giusto per far vedere un colore diverso dal solito)

dyzlvefykbjw2ajaho95.jpg

zhyznqa1l32b8q6lrbai.jpg

n0ning3apyr4vsnpdqo1.jpg

a2apuj9vgp2iy83adkyx.jpg

w8h0oy36bhs3adpuu015.jpg

Link al commento

Erano privati o concessionarie?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento