-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
redskin
Salve a tutti.
Sono un possessore di lancia Y 1.2 8v del 2001 e vorrei cambiare auto per prenderne una 5p più grande.
La cosa che più mi perplime è il feeling di guida, perchè le finiture le puoi guardare dal vivo ed in foto, anche gli assemblaggi, per i mototri leggi le caratteristiche e le rilevazioni... insomma tutto lo puoi guardare e leggere, ma il feeling di guida te lo deve descrivere uno che l'ha guidata.
A me piacerebbe una macchina che trasmetta un feeling sportivo (un po tipo alfa dei bei tempi per capirci), non dico una cosa esagerata ma comunque che si "senta" la strada, con uno sterzo magari preciso... vi elenco le papabili:
Honda Jazz 1.4 Executive: so già che è un mini monovolume ed il feeling sportivo non c'è, ma tutto il resto è grandioso.
Fiat Bravo 1.4 120cv: questa dovrebbe avere un bel feeling, ma sono molto dubbioso sulle finitireu e sugli assemblaggi, per non parlare dell'abitabilità.
Golf 1.4 120cv: Ho letto in giro in giro che va molto bene ma essendo VW ha una guida comunque morbida e confortevole.
Auris 1.6 126cv: probabilmente l'auto che prenderò al posto della jazz se vorrò salire di segmento. Guida confortevole e tanta qualità.
Mazda3: La mina vagante, a me piace molto la macchina, piace molto la mazda e piacciono molto le giapponesi... Qualcuno sa dirmi come va e come si guida?
La civic la escludo perchè quella "vecchia" la devi comprare subito e quella nuova, quando uscirà, costera più della golf (a dire dei concessionari).
Modificato da redskinLink al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: