Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Boh diciamo che a mio avviso la parte dell'auto che veramente necessiterebbe una rivisitazione sono gli interni.

Niente di trascendentale, ma almeno sostituire la bruttissima fascia in plastica finto alluminio, con del vero alluminio tipo alfa 159 (distinctive o pack sport) aiuterebbe.

Forse esternamente l'unica parte migliorabile è il posteriore, che mi sembra un pochino vecchio (anche se molto elegante).

sacrosanto

vogliamo però dimenticarci anche la parte bassa della fiancata? un filo in più di leggerezza e dinamismo non guasterebbe IMO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando ho letto il titolo di questo topic mi sono disperato: vogliono ristilizzare questa meraviglia? Assolutamente perfetta così, può solo peggiorare! Spero che non sia niente di che, mal che vada che ne acquisterò una usata della serie attuale tra qualche anno... :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Non sapevo esistesse questo topic.

Vedo che in queste ultime foto hanno intenzione di ritoccare anche il posteriore che è quello che a me non entusiasma di quest'auto; il problema non sono solo i gruppi ottici, ma tutto l'andamento, comunque vediamo cosa ne esce.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

2010-BMW-3-Series-CC-Facelift-1.jpg 2010-BMW-3-Series-CC-Facelift-3.jpg

carscoop

La cabrio viene fotografata più della coupè nonostante quest'ultima sia davvero più bella. Sarà perchè probabilmente esce meno in strada..

Detto ciò, come potete vedere, sono modifiche ben visibili che imho non andranno a rovinarla molto. Sicuramente erano già intuibili in partenza.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, però, quei rigonfiamenti sui fari mi fanno un po' paura... Anche se credo che alla fine si vedranno meno che in foto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.