Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]

Messaggi Raccomandati:

da come l'ha detto sembrava una cosa recente. non la vedo neanche così impossibile che le ultim 147 siano fatte bene.

DIvertente lo sceneggiato sul convertendo.

Dei politici in studio, l'unico che capisce qualcosa mi sembra Bersani. Castelli non dice nulla di interessante, il vicepresidente di Confindustria spara stupidaggini, e Diliberto (ovviamente) esprime le dubbie perplessità sull'occupazione, citando però le affidabilissime fondi dei giornaloni tedeschi che ci siamo letti tutti.

Me lo seguo giusto per vedermi il proseguimento dello sceneggiato.

Sì per adesso è la parte più interessante.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un operaio ha detto che 147 è stata dichiarata l'auto piu affidabile...

si, forse per ciechi e sordi...

anche se poi bisogna vedere cosa si intende per affidabilita..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

Certo bisogna ammettere che la storia del riacquisto di azioni da parte di Fiat per evitare la "scalata" resta mooolto controversa:shock:

Libro dei Proverbi

Link al commento

Le urla dagli spalti in faccia agli invitati è davvero uno spettacolo orribile :(

Io che ci ho vissuto per molti anni in quelle zone vedo tutto il melodramma napoletano, che nel bene e nel male spiega il modo di approcciarsi ai problemi da parte di una cultura che vive nel senso di precarietà in modo strutturale e, alla fine, chiede e pretende di essere "presa in carico" come dicono i francesi.

Libro dei Proverbi

Link al commento

ora su canale 5 su "Terra" andrà in onda un servizio sulla Fiat, l'acquisizione di Chrysler e la trattativa con Opel.

Direttamente da Mirafiori.

io però me ne vado a letto, chi ha voglia se lo guardi e poi casomai riferisca.

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento

ora su canale 5 su "Terra" andrà in onda un servizio sulla Fiat, l'acquisizione di Chrysler e la trattativa con Opel.

Direttamente da Mirafiori.

io però me ne vado a letto, chi ha voglia se lo guardi e poi casomai riferisca.

L'ho trovato abbastanza interessante, soliti reportage dal luogo, insomma in Chrysler sembrano abbastanza speranzosi, hanno fatto vedere la fabbrica canadese ed intervistato solo italo-americani che vi lavorano i quali dicono di essere contenti, orgogliosi e cose cosi.

Poi sono passati alla Opel e li sia gli italiani che i tedeschi sono pieni di boria ed odio verso la Fiat, uno diceva qualcosa come "gli abbiamo dato la piattaforma della punto (:D) e questi ci rubano la tecnologia" una roba cosi insomma, ammetto che ero mezzo addormentato, ma questo era convinto che la piattaforma compact fosse stato un gentil dono della Opel alla Fiat.. tutti fuori di testa.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.