Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]


Messaggi Raccomandati:

Ma son fuori di testa!

nn ho visto la trasmissione, purtroppo, ci proverò stasera.

STRA-OT:

io sono possessore di 147 con 100k km in 7 anni, parcheggiata fuori a Roma in estate e in crucconia in inverno, con impianto gpl dallo scadere del terzo anno di vita e posso dire che non si è mai fermata (se non per assenza di benzina....), ho avuto un solo intervento di manutenzione straordinaria (150€+iva) e... tanti rumorini, portiere e "paraurti" con verniciatura ridicola.

in effetti l'affidabilità però è a prova di bomba, se paragonata con qualunque concorrenza...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai poi l'esperienza personale con fin li... con l'universo di macchine vendute.

Il son pazzi è più indirizzato alla trasmissione in sè. Come si fa a dire il 14/05/09 che tutto sommato si può vivere anche non producendo 6000000 milioni di macchine, vedasi Porsche o Bmw.

Sti cazzi, porsche vende 911 non Gpunto. Mi pare poi che abbia anche lei profondi dissesti nei conti e Bmw non mi pare che dorma tranquilamente tra 2 guanciali. Santoro informati! Il pianale della punto rubato a corsa poi...

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Terra

molto più sbilanciato a favore di Fiat, quasi un santino su marpionne

però quando hanno mostrato la ricostruzione di giulia di 4r con quel frontale stile mito ho dovuto andare in bagno :oops:

A Proposito: quale ricostruzione era? quella rossa con il frontale di Mito?:confused:

Perchè mio padre ha detta che era bella.....:roll:

Modificato da pigio84
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Su un libro scritto dal giornalista del sole24 ore che era ospite ieri sera. non ricordo il titolo, purtroppo.

Ecco, io mi sono perso proprio l'argomento di cui parlava il libro percui, nei pochi minuti di trasmissione che ho visto, non sono riuscito a capire a quale scalata il libro facesse riferimento.

...

io sono possessore di 147 con 100k km in 7 anni, parcheggiata fuori a Roma in estate e in crucconia in inverno, con impianto gpl dallo scadere del terzo anno di vita e posso dire che non si è mai fermata (se non per assenza di benzina....), ho avuto un solo intervento di manutenzione straordinaria (150€+iva) e... tanti rumorini, portiere e "paraurti" con verniciatura ridicola.

...

La mia era proprio una battuta sarcastica contro i rumorini, le verniciature ridicole e gli altri problemi che affliggono le auto di Pomigliano. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A Proposito: quale ricostruzione era? quella rossa con il frontale di Mito?:confused:

Perchè mio padre ha detta che era bella.....:roll:

Era una sorta di 149-milano a 3 volumi di 3-4 anteriore nemmeno malaccio....di 3-4 posteriore insomma.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' stata bella la risposta di Bombassei all'operaio che ha inveito un quarto d'ora urlando come un pazzo contro la Fiat (da cui ancora mangia), gli ha risposto tipo: ma se ti fà cosi schifo perchè non te ne trovi un altro?

Diliberto mi sembrava divertito nel fomentare la folla, i poverini non si accorgono di essere solo pedine in mano agli schieramenti, i quali non si preoccupano altro di come usarli contro l'avversario politico..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

roba che non esite, + che altro...

Cmq, dire che si vuole Opel per insigna è poco meno di una bestemmia in sanpietro... visto che semmai è principalmente proprio x i mercti ed i numeri da spalmare.

E' vero però, che nel momento in cui andasse in porto, la piattaforma di insigna diventerebbe "centrale" per tutte le auto C/D del gruppo di prossima progettazione, scavalcando le piattaforme nostrane.

Fondamentalmente è + moderna come concezione, ha molto meno sbalzo anteriore, carreggiate + larghe, etc. e si può "restringere" come è successo x C/D-evo per fare il seg.C, e si può utilizzare per modelli "specialties" come SUV/SAV/Xover/monovolume vari, etc.

D'altronde lo scopo è proprio avere una piattaforma x ogni segmento, con cui coprire DI MEDIA circa 1 milione di unità.

Il seg.E è coperto dalla piattaforma Chrysler evoluzione di quella utilizzata da 300C (300C MY2011), che sarà con tutta probabilità la base per 941 e FORSE anche per la futura jag XF.

Mentre Fiat continuerebbe a fornire le basi per il seg.B e il seg.A che Opel prende oggi da Suzuki (Splash).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

roba che non esite, + che altro...

Cmq, dire che si vuole Opel per insigna è poco meno di una bestemmia in sanpietro... visto che semmai è principalmente proprio x i mercti ed i numeri da spalmare.

E' vero però, che nel momento in cui andasse in porto, la piattaforma di insigna diventerebbe "centrale" per tutte le auto C/D del gruppo di prossima progettazione, scavalcando le piattaforme nostrane.

Fondamentalmente è + moderna come concezione, ha molto meno sbalzo anteriore, carreggiate + larghe, etc. e si può "restringere" come è successo x C/D-evo per fare il seg.C, e si può utilizzare per modelli "specialties" come SUV/SAV/Xover/monovolume vari, etc.

D'altronde lo scopo è proprio avere una piattaforma x ogni segmento, con cui coprire DI MEDIA circa 1 milione di unità.

Il seg.E è coperto dalla piattaforma Chrysler evoluzione di quella utilizzata da 300C (300C MY2011), che sarà con tutta probabilità la base per 941 e FORSE anche per la futura jag XF.

Mentre Fiat continuerebbe a fornire le basi per il seg.B e il seg.A che Opel prende oggi da Suzuki (Splash).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.