Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Finanza e Mercati: notizie sui mercati finanziari - Il sole 24 ORE

Ecco la fonte, tra l'altro molto credibile.

con tutto il rispetto disinformazione e propaganda...se fosse per GM....l'accordo con Fiat sarebbe gia' siglato...

p.s. tra l'altro i giornali tedeschi dovevano pur rispondere nella loro operazione di scredito....all'articolo de "La Stampa" in cui cita' l'affermazione di Marchione che Fiat ha piu' del 50% di chance per farcela...notizia tra l'altro riportata e in rilievo su Automotive News Europe...

Modificato da T a u r u s
  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io già mi immagino le porcherie mediatiche che vomiteranno sti fogli in caso di acquisizione della opel...

speriamo le vendite in germania non ne risentano

Inviato

Ultimissime!!!

A sorpresa un quarto offerente sembra aver acquistato Opel

L'offerta di un oscuro ingegnere bergamasco/bresciano ( Una 500 rossa con pochi km , e diverse fascine di legna ) e' stata giudicata migliore economicamente e tecnicamente da GM rispetto a quelle delle big.

Pare che il nuovo proprietario abbia gia' telefonato a SM per definire la JV futura ( o almeno ottenere lo sconto sul prossimo tagliando )

Dall "Urlo della Val fontanabuona"

:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ma chi è che crede al giornale?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)
Ultimissime!!!

A sorpresa un quarto offerente sembra aver acquistato Opel

L'offerta di un oscuro ingegnere bergamasco/bresciano ( Una 500 rossa con pochi km , e diverse fascine di legna ) e' stata giudicata migliore economicamente e tecnicamente da GM rispetto a quelle delle big.

Pare che il nuovo proprietario abbia gia' telefonato a SM per definire la JV futura ( o almeno ottenere lo sconto sul prossimo tagliando )

Dall "Urlo della Val fontanabuona"

:mrgreen:

Modificato da Regazzoni
Inviato

veramente disinformazione quella dello spiegel, poi ripeto fino alla noia, nel capitalismo è la proprietà che conta e se GM decide di vendere a Fiat, vende a Fiat, sindacalisti e presidenti di regioni si mettano il cuore in pace, ma poi il loro gioiello opel da quanti anni produce in perdita? mah...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.