Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]


Messaggi Raccomandati:

A Russelheim accanto alla Insigna verrà prodotta una analoga Fiat erede della Croma.

oh,bene,cosi' ci togliamo dalla palle anche il beluga.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vabbè, uno ci prova a non svelare tutto... eppoi arriva lui con il suo bel bigblock a fare bro bro bro ;)

E perché non sveli tutto??

Dobbiamo aspettare Isogrifo per conoscere la "polpa"??

P.s. passate qui http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/36301-alfa-romeo-brera-e-spider-my09-topic-ufficiale-new-post.html

a darmi un suggerimento

:):b35

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché non sveli tutto??

Dobbiamo aspettare Isogrifo per conoscere la "polpa"??

P.s. passate qui http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/36301-alfa-romeo-brera-e-spider-my09-topic-ufficiale-new-post.html

a darmi un suggerimento

:):b35

Se no poi Napoleone dirà all'Abbronzato di farlo rapire e di spedirlo a Guantamano e lasciarlo là senza birroccio. ;):D

Link al commento
Condividi su altri Social

isogrifo, speravo che intervenissi ed ero sicuro dell'esaustività dei tuoi post

Ma l'accoppiamento produttivo Corsa-Gpunto è una bufala?

speravo che glistabilimenti UK (mi pare siano 2) fossero compresi:Vauxhall è radicata unitamente alla presenza degli stabilimenti Opel. E quindi averne almeno uno avrebbe permesso un'immediata e importante quota in loco

Link al commento
Condividi su altri Social

isogrifo, speravo che intervenissi ed ero sicuro dell'esaustività dei tuoi post

Ma l'accoppiamento produttivo Corsa-Gpunto è una bufala?

speravo che glistabilimenti UK (mi pare siano 2) fossero compresi:Vauxhall è radicata unitamente alla presenza degli stabilimenti Opel. E quindi averne almeno uno avrebbe permesso un'immediata e importante quota in loco

Credo che Vauxhall non serva tanto per gli stabilimenti (quelli, probabilmente, non serviranno molto neppure ad una eventuale Chevrolet-Vauxhall), quanto per la rete di vendita.

Oltre che, ovviamente, per la "riconoscibilità" locale del marchio, che ricadrebbe su altri marchi che vi fossero accostati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai con i voli pindarici...

ipotesi ricarrozzamento insigna:

3504679851_e3172edd77_o.jpg

lo so sembra un maiale infuriato (a questo punto credo sia un fatto genetico..), ma mi pare che una opel lancia potrebbe venire mica male..

Sopratutto si arriverebbe finalmente alla serena dipartita di questo obrobbrio (che poi male non va neh..)

fiat_croma_2008_01.jpg

p.s. E' il mio primo ps (ho installato PS element trovato assieme al plotter mezz'ora fa..) lo so che fa cacare, ma non rompete le pelotas. Era per capire se la cosa è fattibile. Per me lo è

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per una Lancia seg.D vedo piu una 200C rincarozzata, invece no, basta solo mettere il marchio Lancia e una "baretta" centrale verticale nella calandra... :D;)

Beh la 200c è giusto un prototipo....insignia è fatta e finita e oltretutto ha dimensioni esterne da E premiummm.....quindi si inserisce nel filone delta III una C con lunghezza da D premiummm:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.