Vai al contenuto

Cosimo tutto bene? [influenza suina]


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Noooooo!il maiale no!!!! Adoro quest'animale!specialmente nelle sue varianti(prosciutto,salame,capocollo ecc :-D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Zampone cotechino coppa guanciale e chi più ne ha più ne metta (nella panza)!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per'interessamento... sono commosso!

Arrivo or ora da una festa tra amici dove abbiamo grufolato per benino e abbiamo fatto anche un salto in piscina..

pig2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

"MAIALI PER CASO, PROCIUTTI RASPINI PER SCELTA"

cosi' recitava la pubblicita' della ditta situata sotto casa "lavorativa" di ACS,

p.s. a me i 'merregani non mi sembrano cosi' impressionati : es: The New York Times - Breaking News, World News & Multimedia

(mi sembrano piu' impressionati dal Sergione )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari è la volta buona che ci leviamo dai c....oni? Sterminati dai maiali! :shock:

Sarebbe una guerra fraticida :mrgreen:

Cmq, va bene tenere alta la soglia dei controlli sanitari, ma eviterei le psicosi, sennò moriamo di fame a forza di psicosi :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

da repubblica.it

Febbre suina in Nuova Zelanda

L'Italia "Stiamo valutando vaccinazioni"

Dopo gli Usa dove si sono registrati 8 casi a New York, 2 in Kansas, 2 in Texas e 6 California il virus arriva in Oceania. In isolamento dieci studenti ad Auckland. Due casi sospetti in Francia. La Farnesina: "Rinviate i viaggi in Messico". Il sottosegretario Fazio: "Abbiamo 40 dosi di antivirali"

13:51 s.gifMinistero: "I suini italiani sono monitorati"

I competenti uffici veterinari del Ministero stanno seguendo l'evolversi della situazione in Nord America in merito all'influenza suina. E' quanto rende noto un comunicato del ministero del Welfare.

13:25 s.gifA Città del Messico sospese tutte le messe

L'arcivescovado di Città del Messico ha annunciato la sospensione a partire da questa domenica, e fino a nuovo ordine, di tutte le messe in programma nella capitale, a causa dell'influenza da suini che ha colpito il Paese. "Sono sospese tutte le messe fino a nuova comunicazione" in tutte le parrocchie della città.

13:20 s.gifMessico, stanziati 450 milioni di dollari per l'emergenza

Fondi pari a 450 milioni di dollari sono stati stanziati nelle ultime ore dal governo del Messico per far fronte all'emergenza sanitaria dell'influenza da suini nel paese. Lo ha reso noto il ministero delle finanze, precisando che con tali fondi il governo "potrà finanziare le azioni di preparazione e risposta" al virus, con misure quali "mobilitazione, coordinamento, vigilanza epidemiologica, controlli medici, attività di studio e sviluppo".

13:16 s.gifFazio: "Stiamo valutando adeguate strategie vaccinali"

Il sottosegretario alla Salute Fazio: "Stiamo valutando adeguate strategie vaccinali e contiamo di avere la situazione sotto controllo. Poi in collaborazione con l'Oms stiamo agendo in sintonia con tutti i paesi europei".

13:15 s.gifFazio: "Abbiamo 40 milioni di dosi di antivirali specifici"

In Italia ci sono dosi sufficienti di farmaci antivirali specifici per contrastare i peggiori effetti della febbre suina che si sta diffondendo negli Stati Uniti. Ad assicurarlo è il sottosegretario al Welfare Ferruccio Fazio- "Abbiamo 40 milioni di dosi - ha detto a Radio Capital - delle quali 10 milioni già pronte, e 30 mila da incapsulare, ma comunque utilizzabili in caso di urgenza".

13:14 s.gifLa Farnesina sconsiglia i viaggi in Messico

La Farnesina sconsiglia di viaggi in Messico, dove il virus della febbre suina ha fatto 81 morti. "A meno di motivi improrogabili -si legge sul sito "www.viaggiaresicuri.it" - "si consiglia ai viaggiatori che intendano recarsi nelle zone sopra indicate di rinviare i propri programmi di viaggio in attesa che la situazione sanitaria locale torni alla normalità".

13:13 s.gifDieci casi sospetti in Nuova Zelanda

Dieci studenti del college neozelandese di Rangitoto, Auckland, rientrati dal Messico ieri mattina potrebbero aver contratto la febbre suina. L'annuncio è arrivato dal ministro della Sanità Tony Ryall: "Funzionari del ministero della Sanità mi hanno riferito che non vi sono certezze sul fatto che questi studenti abbiano l'influenza suina, anche se considerano la cosa probabile".

13:12 s.gifCommissione Europea: nessun caso di contagio nella Ue

Non vi al momento sono casi riscontrati di contagio da febbre suina negli Stati dell'Unione Europea. Lo ha riferito la Commissione europea.

13:12 s.gifA Roma caso sospetto si rivela negativo

E' risultato negativo ai test virologici per l'influenza da suini il paziente proveniente dal Messico che ieri si è presentato all'Istituto nazionale per le malattie infettive Spallanzani di Roma.

Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, la persona accusava sintomi simili all'influenza ma era in condizioni non gravi.

13:11 s.gifFrancia: dubbi non confermati su due casi sospetti

Le autorità francesi annunciano di avere "dubbi non confermati" su due casi sospetti legati all'infezione suina. "I dubbi riguardano due persone rientrate dal Messico", ha precisato oggi il direttore generale della Sanità Didier Houssin.

13:05 s.gifPrime cancellazioni dall'Italia per il Messico

I timori per il contagio dell'influenza suina cominciano a condizionare i turisti italiani che vogliono viaggiare in Messico. All'aeroporto di Fiumicino, sull'unico volo charter di Eurofly in partenza oggi, ben 43 passeggeri su 102 non si sono presentati all'appello. Inoltre è stato cancellato per motivi non precisati il volo di linea di Aeromexico che sarebbe dovuto arrivare in serata da Città del Messico per ripartire poi verso le 23.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.