Vai al contenuto
  • 0

budget 12000 euro


zanfo

Domanda

Salve a tutti,mi serve una macchina ed ho un budget ridotto di 10-12000 euro(ho apppena comprato casa e i mobili hanno la precedenza).Girando per i concessionari,con questa cifra mi viene una utilitaria tipo corsa da 75 cv,io invece sto cercando qualcosa di più grande.Mi hanno allora proposto diverse bravo dinamyc del 2007 con 30000 km di media a 12000-12500 euro;la motorizzazione è il 1900 da 120 cv,che mi sembra sia stato sostituito dal 1600.

Leggendo il forum ho trovato svariate opinioni su fiat,vorrei sapere da qualche possessore come effettivamente si trova con l'auto dopo 2 anni di strada,cioè se effettivamente fiat è migliorata o se son rimasti i soliti difetti e poca qualità del marchio.

La mia ragazza ha una lancia y 1300 mj,a parte la rumorosità del motore,dopo 3 anni è tutto ok....

Il budget l'ho scritto,se qualcuno ha qualche consiglio su qualche altro modello è bene accetto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Bravo risulta essere una buona auto... I primi esemplari soffrivano di rumori alle sospensioni che sono stati risolti con la modifica di alcune boccole (richiamo ufficiale)... Per quanto riguarda il motore, è lo stesso che ho su Stilo e non posso che parlarne bene, un po' vuoto sotto i 1.700 giri ma poi è una bomba, con consumi decenti... Per me la Bravo sarebbe il migliore acquisto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende da quello che ti serve: Bravo è una media compatta lunga 4,35m, è una macchina che ha le sue dimensioni ed è adatta anche ad un'eventuale allargamento familiare:lol:...Corsa è invece un'utilitaria, per quanto mi suoni ancora difficile chiamare utilitaria un auto da 4metri. ha ovviamente meno abitabilità e bagagliaio di Bravo però può avere il vantaggio di essere parcheggiata con maggior facilità, e garantisce costi di gestione e consumi più bassi.

in definitiva, aldilà del budget, devi chiarirti quanto spazio vuoi e più in generale cosa cerchi dalla macchina che acquisteresti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti,mi serve una macchina ed ho un budget ridotto di 10-12000 euro(ho apppena comprato casa e i mobili hanno la precedenza).Girando per i concessionari,con questa cifra mi viene una utilitaria tipo corsa da 75 cv,io invece sto cercando qualcosa di più grande.Mi hanno allora proposto diverse bravo dinamyc del 2007 con 30000 km di media a 12000-12500 euro;la motorizzazione è il 1900 da 120 cv,che mi sembra sia stato sostituito dal 1600.

Leggendo il forum ho trovato svariate opinioni su fiat,vorrei sapere da qualche possessore come effettivamente si trova con l'auto dopo 2 anni di strada,cioè se effettivamente fiat è migliorata o se son rimasti i soliti difetti e poca qualità del marchio.

La mia ragazza ha una lancia y 1300 mj,a parte la rumorosità del motore,dopo 3 anni è tutto ok....

Il budget l'ho scritto,se qualcuno ha qualche consiglio su qualche altro modello è bene accetto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.