-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jei59
per favore un (anzi..mille) consiglio: ho deciso di pensionare la mia Toyota Avensis D-4D 116Cv SW del 2004, attratto dal nuovo modello presentato una settimana fa (in 4 anni nessun problema). Però, nel cuoricino, ho ancora l'Audi A4 Avant (già 4 anni fa ho rinunciato a prenderla per via del prezzo) e, visto che proprio il mese scorso, è uscita la versione Start (modello base!!!! si diceva un tempo), ci sto facendo un pensierino. Domande: 1. differenze, a parità di motorizzazione ovviamente, con l'altra versione? 2. eventualmente cosa aggiungere tra gli options disponibili? 3. o è meglio puntare direttamente alla versione NON start, in uno dei tre allestimenti proposti? HELP ME
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: