Vai al contenuto

Presentazione a Ciampi della Fiat Idea


Messaggi Raccomandati:

Da KWMotori

Morchio ha presentato questa mattina al presidente della Repubblica la Fiat 'Idea'

L'amministratore delegato di Fiat, Giuseppe Morchio, ha presentato questa mattina al presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi l'ultima nata del gruppo automobilistico torinese: il piccolo monovolume 'Idea'. All'uscita del palazzo del Quirinale Morchio ha espresso soddisfazione per l'incontro con il presidente. "E' andato tutto molto bene - ha detto - Ringrazio il presidente Ciampi per l'apprezzamento che ha avuto della nostra ultima creatura, l'Idea, che fa parte del programma di rinnovo dei nostri modelli". L'Idea è un piccolo, maneggevole monovolume lungo poco meno di 4 metri, equipaggiato con 2 tipi di motori: un 1.400 cc con 16 valvole a benzina e un turbodiesel common rail di seconda generazione, il 1.300 cc 16 valvole Multijet. Ha il bagagliaio più capiente della categoria ed è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza più moderni, di controllo della trazione e di telematica. Sarà in vendita in Italia dai 17 gennaio 2004.

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.