Vai al contenuto

Cosimo come va ?


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nico, tu tutto bene a palemmmo? hai legato bene tutto?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Danni gravi non ne ho avuti.. è caduto qualche vaso dalla terrazza ma fortunatamente non nel cotto.

Mia moglie dice scherzando che è colpa della Scirocco :lol: . La Vw stava gioiosa nel giardino piena di sabbia portata dal suo omonimo vento .. io gioioso lo ero un po' meno (era stata al lavaggio 2 giorni prima). Il C70 si è salvato dalla tempesta di sabbia perchè dormiva nel garage.

:roll: qui in sicilia st'anno il tempo cambia troppo spesso e repentinamente..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Maltempo, la piena del Po a Cremona

Crolla un ponte vicino a Piacenza

Piacenza, si aggravano i danni in provincia. A Broni, nel Pavese, nessuna notizia del disperso, Giuseppe Pessina

MILANO - L' ondata di piena del Po potrebbe essere tra le cause, anche se non ancora accertato, del crollo parziale di un'arcata, forse due, del ponte che collega Piacenza alla sponda lombarda sulla Statale 9. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco sommozzatori che hanno soccorso almeno tre feriti, di cui uno apparentemente grave, che si trovavano in tre auto precipitate nel Po. Il cedimento ha interessato il tratto che sovrasta la golena, non il letto del fiume. Nei paraggi è atterrato un elicottero del 118 e i vigili del fuoco hanno calato un'autoscala per raggiungere il ferito che era aggrappato a uno sportello di una delle tre auto precipitate. Sul ponte che ha ceduto erano in corso lavori di ristrutturazione. Si lavora sulle due sponde, quella piacentina e quella lombarda, nel Comune di San Rocco al Ponte. Ci sono pesantissime ripercussioni sul traffico.

Figa ragazzi che culo :roll: sono passato sul Ponte mezz'ora prima del crollo :roll: non so se sentirmi miracolato o che altro...certo che adesso è un casino, non ci si muoverà più per mesi in città

 

花は桜木人は武士

Inviato

Ho sopra la testa 2 elicotteri dei VVF...pare che uno sia grave e un altro lo hanno recuperato appeno alla portiera :(

Giusto ieri sera non ero andato dalla mia ragazza (che abita in Lombardia) perchè avevo paura che ci fossero problemi, cazzo sono veramente un gufo di prima categoria.

Il problema è che ora hanno chiuso anche il ponte ferroviario della linea storica per cui non oso immaginare i disagi :( speriamo che non ci siano incidenti sulla A1 se no davvero l'Italia è tranciata a metà

 

花は桜木人は武士

Inviato

Il problema è che ora hanno chiuso anche il ponte ferroviario della linea storica per cui non oso immaginare i disagi :( speriamo che non ci siano incidenti sulla A1 se no davvero l'Italia è tranciata a metà

Spero proprio di no....visto che domani devo scendere dalle parti di Perugia :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Pare che TreniAfrica non abbia ricevuto alcuna comunicazione di chiusura del ponte ferroviario, per cui se ne sono sbattuti :roll: ho visto che ci sono alcuni ritardi ma è roba normale per le FS Lombarde :lol:

Non ho ancora capito se è ceduto dalla mia parte o dalla parte dei magotti lombardi, però la mia ragazza da lontano ha visto appunto parte del ponte inclinata verso il fiume di 45° :( speriamo che aprano l'autostrada se no per migliaia di lavoratori da queste parti è veramente la fine, anltro che la finta crisi

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.