Vai al contenuto

Noemi


Coaster

Messaggi Raccomandati:

La diciottenne di Casoria: "Mi vuole bene come ad una figlia

E' un amico di famiglia ma non so perché. Mio padre è un dipendente comunale"

Noemi, la ragazza festeggiata dal premier

"Una sorpresa eccezionale, per me è papi"

di CONCHITA SANNINO

Noemi Letizia

NAPOLI - "Una sorpresa da "papi". "Eccezionale". Sì, Noemi Letizia, classe 1991, bionda e sinuosa studentessa, lo chiama così. E, quarantott'ore dopo racconta lo "choc" di vedere comparire il premier Berlusconi al suo party per i diciotto anni. Per farla sorridere, il presidente è piombato apposta da Roma domenica sera, fino a quel locale sulla circumvallazione di Casoria, il giorno prima del vertice convocato d'urgenza sui rifiuti, lunedì, in prefettura. Noemi, per ora, non si occupa di politica. "Però sosterrò papi fino alla morte. Lo chiamo Presidente, ma qualche volta mi scappa papi, secondo al mio papà, ovvio. Quale regalo mi ha fatto? È entrato con quel sorriso e un pacchettino in mano". C'è chi dice fossero le chiavi di un'auto. "No, un collier". Il suo futuro è lo spettacolo. "Ho partecipato a programmi Rai, ho fatto la valletta, qualche cortometraggio. Ora faccio la "gossippina" per una tv locale, Rete A".

"Mamma, che emozione. Chi se lo scorda più questo diciottesimo compleanno. Ho pianto di gioia. E i miei amici: certo, sapevano che frequento da un po' il mondo dello spettacolo, ma mai avrebbero immaginato".

Berlusconi è un amico di famiglia?

"Certo. Mi vuole bene come una figlia. E anche io, noi tutti gli siamo legati. Come si fa a non volergli bene? È un mito, non sapevo che sarebbe comparso così, dal buio della sala. Ci sono state urla. Ho guardato mia madre, che è sbiancata, tesa ma felice".

Com'è nato questo contatto familiare? Il suo papà è un imprenditore, in famiglia avete lavorato per il gruppo?

"Non ricordo i particolari, queste cose ai miei genitori non le ho chieste. Non è che si siano incrociati sul lavoro: mio padre è un dipendente comunale, e poi abbiamo una profumeria alla periferia di Napoli".

Villa Santa Chiara, sono le 22. Che succede?

"Gli invitati stanno dentro, io arrivo dopo, con l'autista. Una Mercedes, bellissima. Mi presentano al microfono, nel buio. Ovazione. Poi vedo mamma con gli occhi che le brillano, mi dice "c'è una sorpresa"...".

Anche sua madre è una bella donna.

"Mia madre è molto bella, è stata anche valletta a Canale 21".

Torniamo alla festa.

"Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini".

repubblica.it

Lo so, siamo al limite del politico.

Ma il senso di sconforto verso la bassezza di certe notizie è totale ed il risalto che ne viene dato sui media è scandaloso. Mercificazione allo stato brado.

Mods, se ritenete chiudete pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Stamattina anch'io avevo sentito la notizia, che commenti vuoi fare? tanto... Di questa Noemi posso solo pensare che sia una brutta t...a.

chiudo qui, questo argomento non merita maggiore attenzione e non voglio rischiare il ban

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè scaldarsi;)

Alla fine, non è peggio di quelle che si strappano i perizomi per i tronisti vari :)...entra da un orecchio, esce dall'altro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vomitevole.. Il "secondo papi" è al posto dov'è anhce perchè in Italia esiste gente come Noemi.. Stop it :)

C'è molta gente al suo posto che è lì per il "secondo papi".

Specialmente tra chi lo odia....senza il capro espiatorio, dovrebbero lavorare sul serio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è molta gente al suo posto che è lì per il "secondo papi".

Specialmente tra chi lo odia....senza il capro espiatorio, dovrebbero lavorare sul serio ;)

Mi trovi pienamente d'accordo. L'anti-"anti" non serve a niente e non fa onore chi lo porta come cavallo di battaglia o come filosofia di vita ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.