Vai al contenuto

Noemi


Coaster

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

AP sta pigliando una brutta piega:come per le auto si commentano cose mai viste...:lol:

Da buon insider vi posto una spy: diciamo che la tipa un test su strada lo meriterebbe..8-)

1240932321058_001.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è la foto..su repubblica.

non male la signorina, ma non indimenticabile.

bellissimo il commento di veronica, tra l'altro lo chiama Napoleone:D

comunque tony, a me che si debba essere paraculati per muovere un dito in questo posto mi va pur bene. il fatto è che stiamo arrivando all'esaltazione del concetto, a me che non sono stato paraculato se non una volta per fare uno stage di due mesi alle superiori:D pare quasi di essere un pirla totale.

non riesci a farti paraculare? sei un deficiente. vuol dire che non vali un cazzo.

mi cadono le palle, sorry.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che mi fa ridere vedere come la vita del Re Sole sia passata al setaccio qualsiasi cosa lui faccia, perdendo di vista le cose più serie.

Credo che sia mancanza di argomenti validi. Meglio screditarlo così per queste cose, facendo le verginelle sconvolte solo perchè il protagonista è lui.

Siamo il paese delle raccomandazioni e della "prostituzione" (intellettuale e a volte anche fisica) pur di arrivare a certi posti, lo fanno tutti, non solo il Berlusca.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è la foto..su repubblica.

non male la signorina, ma non indimenticabile.

bellissimo il commento di veronica, tra l'altro lo chiama Napoleone:D

comunque tony, a me che si debba essere paraculati per muovere un dito in questo posto mi va pur bene. il fatto è che stiamo arrivando all'esaltazione del concetto, a me che non sono stato paraculato se non una volta per fare uno stage di due mesi alle superiori:D pare quasi di essere un pirla totale.

non riesci a farti paraculare? sei un deficiente. vuol dire che non vali un cazzo.

mi cadono le palle, sorry.

Sono nella tua stessa situazione eh;)

Però, le palle me le tengo belle attaccate. Non dico che sia un sistema bello, ma se m'incazzo non ottengo niente se non di farmi rimanere il pranzo sullo stomaco.

Io dò il meglio che posso, lotto, e mi assaporo con soddisfazione quello che ottengo. Perchè la paraculata è una ruota che gira, basta aver pazienza:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te credo che lo chiama papi.....sembra lui con i capelli lunghi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che mi fa ridere vedere come la vita del Re Sole sia passata al setaccio qualsiasi cosa lui faccia, perdendo di vista le cose più serie.

Credo che sia mancanza di argomenti validi. Meglio screditarlo così per queste cose, facendo le verginelle sconvolte solo perchè il protagonista è lui.

Siamo il paese delle raccomandazioni e della "prostituzione" (intellettuale e a volte anche fisica) pur di arrivare a certi posti, lo fanno tutti, non solo il Berlusca.

te ridi, io no perchè non è la notizia in sè quello che ci sta dietro (oltre che alla demenziale intervista della figlioccia). non è un discredito alla persona (tanto che se guardi bene non è mica solo la stampa "marxista" (repubblica, pensa te:D) che ne parla) ma un sottolineare una situazione per me paradossale..in ogni caso fa piacere che se ne parli degli "aiutini". chissà che prima o poi questo becero clientelarismo prono e ineluttabile venga anche combattuto da qualcuno. per il momento mi pare che venga esaltato più che altro. poi, se uno è d'accordo con questo concetto, che rida pure. magari mi dice anche che le veline quando vanno in parlamento europeo hanno una funzione quasi terapeutica per i vecchi matusa che avvinghiano le poltrone con i loro tentacoli. tengono su il morale. sempre che poi ci vadano davvero in parlamento, a quanto pare noi italiani non siamo così bravi ed a dire il vero a noi italiani di questo non ce ne frega proprio una sega;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.