Vai al contenuto

Aiuto informatico...


stev66

Messaggi Raccomandati:

Scaricati l'mp3, che fai prima!

In oltre, la qualità audio sarà superiore a questi video di youtube (quello da te postato poi non è neanche in stereo). Magari su una bella compilation anni '80 trovi un bel po' di canzoni che fanno per te. Poi ci sarebbe sempre ancora la possibilità di comperare un CD, se sei negato a scaricare due mp3...

Se proprio vuoi l'audio di questi video di youtube, potresti usare il registartore di Windows e semplicemente registrare l'audio in formato wav per poi convertirlo in mp3. Ma per un pezzo così diffuso sarebbe lavoro sprecato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei bisogno di un programmino free che mi scarichi i video da Youtube e me li tramuti in mp3 ( sto attrezzando la chiavetta da mettere in macchina )

Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Io scarico i video con il semplice realplayer (se hai installato come visore di youtube realplayer ti dovrebbe apparire sul filmato in alto a sx un'icona con su scritto scarica in realplayer).

Quando ho scaricato i video con i pezzi che mi interessano uso un programmino freeware di nome Audio extractor e li tramuto in mp3-mp4 o waw, tra l'altro con la possibilità di variare alcuni parametri tipo bitrate ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi qui:

Free video soft: video converter, ipod converter, mp4 converter

c'è tutto. Io lo uso e funge bene.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.