Vai al contenuto
  • 0

Citycar, AyGò, 107, Ka...quale?

Domanda

Inviato

Ciao a tutti, la mia ragazza deve prendere una piccola da città, al posto della sua 600. Cosa ci suggerite tra la selva di proposte attorno ai 10-11 mila euro? A lei piacciono la Toyota Ay-gò, la Peugeot 107, ma ci sarebbero anche la Ford Ka, la Renault Twingo...Quale motorizzazione va meglio, tenuto conto che l'auto dovrà avere il condizionatore?

Grazie anticipate:D

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Tra tutte queste direi Ka.

le tre sorelline sono realmente troppo piccole, ( e povere ) e Twingo e' a base Clio II, e si vede nella sicurezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

tra quelle elencate forse anch'io andrei su ka.

ma con quel budget rientra anche ypsilon 1.2oro, o 500 se accessoriata con poco

Se i posti dietro li sfuttate non di rado, panda (e credo anche agila abbia una buona abitalilità), eviti testate anche se sei alto sopra la media

• 0
Inviato

In effetti visto il budget non proprio bassissimo dando dentro una 600 forse ce la fai anche con una 500 base con clima o un ka ben accessoriata, al limite anche con B con qualche annetto e nemmeno nella versione base e da donna:):) ypsilon,micra e c3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
In effetti visto il budget non proprio bassissimo dando dentro una 600 forse ce la fai anche con una 500 base con clima o un ka ben accessoriata, al limite anche con B con qualche annetto e nemmeno nella versione base e da donna:):) ypsilon,micra e c3.

panda?

agila?

splash?

• 0
Inviato
panda?

agila?

splash?

Quoto in pieno!:b35

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato

bè è innegabile che le differenze tra 107 e Aygo sono molto limitate visto che...sono la stessa macchina!io comunque preferirei la Toyota, visto che ha 3 anni di garanzia, può montare in tutti gli allestimenti come optional (e a un prezzo onesto anche) l' esp, e ha un frontale più gradevole. il 1.0 inoltre è un Toyota, consuma molto poco e ha 70 cv, potenza quindi molto più che sufficiente per muovere l'auto col climatizzatore.

Twingo e Ka non sono male, ma hanno il difetto di non avere le 5 porte, se cerchi quello.

sennò Splash e Agila mi sento anch'io di consigliartele: buona cura costruttiva, buona abitabilità e soprattutto buon bagagliaio, in particolare rispetto a 107 e Aygo. le quali però hanno dalla loro consumi senz'altro più bassi.

e sennò, prendendo sempre il 1.0, perché non una Toyota Yaris?con 10-11mila euro e dando dentro la 600 è senz'altro fatibile e ti porti a casa una macchina vera e propria...

• 0
Inviato

Sto affrontando anche io la stessa decisione per la mia ragazza e posso dirti:

- Ford Ka perchè è carina ed ha il miglior rapporto qualità/prezzo;

- Fiat 500 perchè è la più bella;

- Fiat Panda perchè è la più razionale e pratica.

Il trio C1, 107, Aygo lasciale stare, costano uno sproposito e hanno una qualità a mio avviso penosa.

Se ti interessa un affare, attualmente puoi prendere una Citroen C3 1.1 decentemente accessoriata a poco più di 9.000€. Considera però che tra qualche mese esce la nuova.

• 0
Inviato

Grazie naturalmente per tutti gli interventi...la mia Lei sembra fortemente indirizzata verso la Ka per contenuti tecnici, motorizzazione, tenuta di strada...però siamo ancora in corsa e ogni ulteriore suggerimento è il benvenuto:D