-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pat
....è da un po' che ci penso....
parlando di veicoli vagamente della stessa categoria, dotati di prestazioni velocistiche confrontabili.....
preferireste:
1) V-TEC
2)un grosso aspirato
3)un turbocompresso
ogni soluzione ha pro e contro....potrebbe essere solo una questione di gusti, ma non solo.....ci sono anche altri parametri che emergono...
dite la vostra, e magari cercate di convincermi.....se è possibile, evitando di scrivere roba del tipo "perché è la migliore (PUNTO); perché va di più (PUNTO)" o robe simili.....anche se so dato il livello di competenza di questo forum che ciò non accadrà...dopo aver posto lo stesso quesito, per curiosità, su altri forum.
grassie....
pongo, a titolo di puro esempio per darvi un'idea di ciò che sto dicendo, tre veicoli, sui quali non dobbiamo però necessariamente basarci:
1)Honda Civic TypeR
2)Alfa Romeo 147 GTA
3)Ford Focus Turbo
ripeto, è per dare un'idea di che confronto voglio mettere in campo, non per dire che voglio confrontare queste macchine
PS: vorrei farlo poll ma non riesco a capire come si fa....mod aiuto!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
5
2
1
Giorni di maggior attività
29 Nov
11
5 Dic
6