Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler

Messaggi Raccomandati:

MotorTrend dedica la copertina al LATEST DYNAMIC DUO

1326108154_motortrend.jpg

Chissà cosa ne dicono :D speriamo bene, soprattutto per il micro-bolide nostrano!

PS: mi scuso in anticipo se sono Off-Topic, ma non sapevo se metterlo :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che Psa ci vedrei un interesse per Suzuki: Psa è forte in Cina, ma lì con Dart dovrebbe già avviarsi un'espansione. Suzuki invece vuol dire i mercati indiani, e lì Fiat non è ancora presente.

in più Suzuki ha una tradizione proprio per le auto dei segmenti A e B...insomma, potrebbe essere proprio quello che cerca Marchionne ;).

Link al commento

MotorTrend dedica la copertina al LATEST DYNAMIC DUO

1326108154_motortrend.jpg

Chissà cosa ne dicono :D speriamo bene, soprattutto per il micro-bolide nostrano!

PS: mi scuso in anticipo se sono Off-Topic, ma non sapevo se metterlo :pen:

Il cassone col culo di cui è ritratto il frontale nella parte superiore della copertina di questo fogliaccio da tamarri, è quello con cilindrata pari a 7 twinair e mezzo pistolato a 590 hp?

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

Lo spero.

I segnali, IMHO, non sono incoraggianti.

Ma è lui a parlare di "aumenti di efficienza".

E gli aumenti di efficienza li persegui o aumentando la produttività degli impianti, o chiudendo quelli improduttivi.

Per carità, anch'io credo che non sia così fesso da ammazzare de facto un paese, ma se non guadagni...

Se poi mi parla di Europa dove FIAT rischia di perdere 500.000 vetture, e l'unico posto dove ha investito è quello dove gli hanno regalato lo stabilimento (escluso Pomigliano, a Grugliasco ancora non si muove foglia nonostante le dichiarazioni tranquillizzanti dell'ultimo periodo), beh, insomma, il cerchio non dico che si chiude, ma quasi.

A me sembra che da questa parte dell'Atlantico, le cose siano uno stillicidio continuo...investo, ma li faccio penare perché devono cambiare un po' di cose (certo che se la FIOM la smettesse di fare politica, sarebbe meglio per tutti) con affermazioni che vengono fatte e poi smentite, controsmentite, ecc.

Va bene il cosiddetto "gioco delle parti", ma alla lunga stufa.

P.S.: 500.000 vetture è più o meno quello che FGA ha venduto in Italia nel 2011.

Fai tu.

Io continuo a puntare su SM...ma la fiducia ha un limite.

ammazzare un paese? addirittura? ;) l'italia non è la FIAT, l'industria italiana non è la FIAT.

FIAT è molto grande e importante, ma abbiamo molto altro... che può crescere bene.

detto questo:

Ferrari e Maserati non ha semplicemente senso spostarle fuori dall'italia.... a parte la gamma "allargata" di maserati (SUV e berlinetta, con moltissime riserve sulla seconda) il resto deve necessariamente stare laddove può condividere il massimo con la sorella maggiore. senza contare che sono due marchi che vendono proprio perchè carichi di "Italianicità" ai massimi livelli.

segmenti A e B li fai per forza in EU, ok c'è la serbia e la polonia, ma con pomigliano modernizzato (e coperto da un prodotto decisamente più che vendibile) la palla ora è tutta nella mani del sistema e di come saprà dimostrare che produrre in Italia conviene

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

Il cassone col culo di cui è ritratto il frontale nella parte superiore della copertina questo fogliaccio da tamarri, è quello con cilindrata pari a 7 twinair e mezzo pistolato a 590 hp?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

in più Suzuki ha una tradizione proprio per le auto dei segmenti A e B...insomma, potrebbe essere proprio quello che cerca Marchionne ;).

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento

ammazzare un paese? addirittura? ;) l'italia non è la FIAT, l'industria italiana non è la FIAT.

FIAT è molto grande e importante, ma abbiamo molto altro... che può crescere bene.

detto questo:

Ferrari e Maserati non ha semplicemente senso spostarle fuori dall'italia.... a parte la gamma "allargata" di maserati (SUV e berlinetta, con moltissime riserve sulla seconda) il resto deve necessariamente stare laddove può condividere il massimo con la sorella maggiore. senza contare che sono due marchi che vendono proprio perchè carichi di "Italianicità" ai massimi livelli.

segmenti A e B li fai per forza in EU, ok c'è la serbia e la polonia, ma con pomigliano modernizzato (e coperto da un prodotto decisamente più che vendibile) la palla ora è tutta nella mani del sistema e di come saprà dimostrare che produrre in Italia conviene

Link al commento

Yeah :D

Non l'ho ancora letto, ma mi incuriosisce. Sbirciando il sommario si vede che ci sono 4 articoli dedicati a 500 :shock::shock::shock:

Se ti interessa scrivimi in PM. io quasi quasi ne parlo sul topic della 500, che magari ne esce roba interessante

Modificato da EC2277
Link al commento

Yeah :D

Non l'ho ancora letto, ma mi incuriosisce. Sbirciando il sommario si vede che ci sono 4 articoli dedicati a 500 :shock::shock::shock:

Se ti interessa scrivimi in PM. io quasi quasi ne parlo sul topic della 500, che magari ne esce roba interessante

Link al commento