Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Su Allpar hanno parlato di 16 nuovi modelli...

Sedici erano le novità attese attesi alla vigilia.

Oggi riportano anche loro l'articolo con i 66 modelli mostrati.

Potrebbero essere validi entrambi i dati.

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se ne saltano fuori 2 nuovi Jeep, e una Alfa e due Chrylancia - sento giá nel mio ufficio la gente gridare guerra (sopratutto quella che lavora in Ranault)...

T!

Perchè quella che lavora in Renault dovrebbe gridare più forte?

Dinamiche interne vostre o altro?

Inviato
Sedici erano le novità attese attesi alla vigilia.

Oggi riportano anche loro l'articolo con i 66 modelli mostrati.

Potrebbero essere validi entrambi i dati.

E che marchio porteranno questi 66 modelli?

Secondo AllPar:

The new vehicles were from the Chrysler, Jeep, Dodge, Ram, SRT, FIAT, Alfa Romeo and Mopar® brands.

apperò.

Edit:

Da una parte si parla di 66 futuri prodotti e da un'altra di 29 veicoli prossimi venturi... bo'...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Allora spero tantissimo che una delle due sia la nuova Giulia (o un suv sportiveggiante).

o è la 4c spider unica data per certa insieme a 4c, o la giulia made in usa....o chissà già la mazdina.

66 modelli compresi quei restyling e quei modelli-abbinamenti di colore tanto cari a francois.

Cmq almeno per le produzioni extra-italiane qualcosa si muove in chrysler.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
E che marchio porteranno questi 66 modelli?

Secondo AllPar:

apperò.

Considera questi 66 modelli come tutta la gamma del Gruppo Chrysler in USA a fine 2014.

Sono parecchi modelli, credo circa il doppio degli attuali (ne ho contati 29 sui 6 marchi attuali), ma sono anche parecchi marchi.

Inviato

A ottobre presentano il nuovo Plan agli investitori, giusto?

In che data esattamente?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Considera questi 66 modelli come tutta la gamma del Gruppo Chrysler in USA a fine 2014.

Sono parecchi modelli, credo circa il doppio degli attuali (ne ho contati 29 sui 6 marchi attuali), ma sono anche parecchi marchi.

A me lascia perplesso che da una parte si parli di 66 futuri prodotti e dall'altra di 29 veicoli "upcoming".

Può essere che nei 66 prodotti siano compresi facelift/model year ed i 29 veicoli siano effettivamente quelli nuovi? E comunque non sono pochi neanche così.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
A me lascia perplesso che da una parte si parli di 66 futuri prodotti e dall'altra di 29 veicoli "upcoming".

Può essere che nei 66 prodotti siano compresi facelift/model year ed i 29 veicoli siano effettivamente quelli nuovi? E comunque non sono pochi neanche così.

No, i 29 di cui parlano negli articoli sono i modelli mostrati alla medesima Convention per la rete di vendita, ma 2 anni fa. ;)

Quei 29 degli articoli e i 29 che ho contato (a spanne) io coincidono per puro caso. ;)