Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A mio avviso la divisione dei marchi dovrebbe essere la seguente

I due marchi mondiali dovrebbero essere jeep e alfa-romeo.

Le chrysler dovrebbero diventare lancia in europa e le dodge fiat fuori dal nafta o viceversa (a parte la 500).

Pensiamo a 200c/thema, ?/ypsilon, journey/croma e così via.

Incastro perfetto e Tp per alfa e lancia (piattaforma lx aggiornata).

l'unico neo è che forse, per economie di scala, le berline alfa o lancia alto di gamma le faranno in canada.

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Questa frase è bellissima: «Not one penny of value of the debtors’ assets is going to anyone other than have made the determination that it is in their respective national interests to save the automobile industry, in the same way that the U.S. Treasury concluded that it was in the national interest to protect financial institutions.»

Traduzione: «Non un penny degli impianti dei debitori (la Chrysler ndEC) andrà a chi non ha espresso la determinazione che è nei rispettivi interessi nazionali salvare l'industria automobilistica nella stessa maniera in cui il Tesoro degli Stati Uniti ha concluso che era nell'interesse nazionale proteggere le istituzioni finanziarie.»

Insomma se qualcuno voleva farsi grasso spolpando il cadavere della Chrysler resta digiuno, come aveva fatto capire Obama nell'annuncio che l'accordo tra FIAT e Chrysler era stato ratificato e che l'acquisizione sarebbe passata tramite una bancarotta controllata.

Modificato da EC2277
Inviato
A mio avviso la divisione dei marchi dovrebbe essere la seguente

I due marchi mondiali dovrebbero essere jeep e alfa-romeo.

Le chrysler dovrebbero diventare lancia in europa e le dodge fiat fuori dal nafta o viceversa (a parte la 500).

Pensiamo a 200c/thema, ?/ypsilon, journey/croma e così via.

Incastro perfetto e Tp per alfa e lancia (piattaforma lx aggiornata).

l'unico neo è che forse, per economie di scala, le berline alfa o lancia alto di gamma le faranno in canada.

Opinione, sospetto o notizia ufficiale/ufficiosa? :|

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Opinione, sospetto o notizia ufficiale/ufficiosa? :|

Se dice "A mio avviso la divisione dei marchi dovrebbe essere la seguente (...)" direi che si tratta di un'opinione.. o no?

Comunque a me non dispiace come impostazione

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Come mi era stato fatto notare, bisogna considerare che Fiat per ottenere il controllo della New Chrysler deve impegnarsi per vendere il 5 % delle Chrysler in Europa, cosa che penso sia alquanto difficile se si utilizza il solo marchio Jeep.

Io spero che la berlina 200C ibrida Erev arrivi presto sul mercato (magari il bicilindrico di cui era dotato era in vista degli accordi con Fiat?) e credo fondamentale la costruzione delle Alfa Romeo in America, come del resto fà Bmw (a parte le varie versioni speciali M).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
A mio avviso la divisione dei marchi dovrebbe essere la seguente

I due marchi mondiali dovrebbero essere jeep e alfa-romeo.

Le chrysler dovrebbero diventare lancia in europa e le dodge fiat fuori dal nafta o viceversa (a parte la 500).

Pensiamo a 200c/thema, ?/ypsilon, journey/croma e così via.

Incastro perfetto e Tp per alfa e lancia (piattaforma lx aggiornata).

l'unico neo è che forse, per economie di scala, le berline alfa o lancia alto di gamma le faranno in canada.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Non mi venivano le parole per descrivere gli ultimi interventi ma, come vedo, ci hai pensato te. ;)

Spero che adesso, essendosi conclusa la questione, non si debba chiudere questo topic per l'eccessivo lavoro di falegnameria. :|

Modificato da EC2277
Inviato
Opinione derivante da una mia personale analisi dovuta alla sovrapponibilità, per quanto forzata ma non più di tanto, del marchio chrysler con lancia e dodge con fiat (quest'ultima forse ancora più forzata); in uno stesso mercato è dispersivo gestire più marchi che fanno la stessa cosa.

OK, grazie della spiegazione :D . Ho chiesto perché avevo l'impressone che fossi venuto a conoscenza di qualche informazione che ti conduceva a tale conclusione (più che altro ci speravo :D )

Personalmente non condivido l'opinione, però, ora come ora, tutto può essere.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.