Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Paro paro sicuramente no. C'è una questione invalicabile di stile parlando di Jeep.

Va bene che vanno sostituite la Patriot e la Compass che esteticamente sono una noia mortale la prima e un mezzo abominio la seconda.

Ma usare lo stile da crossover europeo (suppongo molto morbido) per una Jeep è semplicemente improponibile.

Concordo, però io non intendevo riutilizzare la CX-Over in questo senso, ma tutti i calcoli e le cose fatte finora per il Suv come trazione integrale e possibili regolazioni delle sospensioni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma usare lo stile da crossover europeo (suppongo molto morbido) per una Jeep è semplicemente improponibile.

Beh per una dodge o meglio crysler direi di no...........e per quello jeep basta tenere giro porta e tutte le parti non visibili........forse è la volta buona che fiat si decide di fare qualcosa vendibile e sopattutto adatto alle esigenze degli anni 2000 sopra il segmento B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh per una dodge o meglio crysler direi di no...........e per quello jeep basta tenere giro porta e tutte le parti non visibili........forse è la volta buona che fiat si decide di fare qualcosa vendibile e sopattutto adatto alle esigenze degli anni 2000 sopra il segmento B.

Per Dodge dipende come la collochi: c'è di mezzo la Nitro e i vari pick-up: devi proporlo come crossover e non come SUV.

Per Chrysler sicuramente può bastare un rimarchiamento con leggere modifiche per rendere lo stile plausibile.

Ma per Jeep... naaa. :D

Anche il giro porte è troppo vincolante: pensa a un giro porte simil Bravo e a uno stile Jeep. Non c'è niente da fare: almeno il giro finestrini va rifatto da zero.

Poi sottopelle si possono fare miracoli e quello di sicuro avverrà.

Inviato
Concordo, però io non intendevo riutilizzare la CX-Over in questo senso, ma tutti i calcoli e le cose fatte finora per il Suv come trazione integrale e possibili regolazioni delle sospensioni.

Quello è il minimo.

Se c'è qualcosa di utilizzabile in casa lo tenteranno di utilizzare.

In generale perchè è la prima cosa intelligente da fare.

In particolare perchè stiamo parlando di Torino... 8) :lol:

Vedi la Panda rivista a Jeep. Ci hanno messo meno tempo loro a metterla tra le cose da fare che i pippaioli fantasticatori on-line di mezzo mondo a ipotizzarla. :lol:

Inviato
In USA pensano , a torto oppure a ragione, proprio quello. Quindi aspettano il ritocco al piano industriale che vedremo a ottobre -novembre per sapere a quanto ammonteranno le risorse disponibili per il futuro di chrysler.

tu hai il telefono rosso sulla scrivania che sai cosa pensano??

Per alcuni, il gruppo fiat acquisirà i v6 e i pianali a lei necessari , le fabbriche più efficienti e si libererà di chrysler dopo 5 anni se non raggiungerà i risultati sperati. Tra la dogde e jeep ,sarà eventualmente quest'ultima a salvarsi. Fanta economia, allo stato attuale

Più che altro puro distillato di farneticazione a 24 karati che dimostra una ignoranza "abissevole" (CIT.) della questione.

Prima ancora che economicamente, è impossibile che ciò succeda per motivi di impegni politici.

Tra i millemila utenti di AP questo tipo di notizie escono sempre e solo dalla tua tastiera ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
tu hai il telefono rosso sulla scrivania che sai cosa pensano??

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
500 sara' commercializzata con marchio Fiat come vedrai tra due mesi e qualcosa....

eeee?? 2 mesi e qualcosa? dai, si parla minimo di 12-18 mesi.. c'è da rifare mezza macchina... urto posteriore e impatti 201 in primis......

Inviato

più facile che siano 2 anni.. sono in alto mare per una marea di cose.. ci stanno giustamente andando con i piedi di piombo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
più facile che siano 2 anni.. sono in alto mare per una marea di cose.. ci stanno giustamente andando con i piedi di piombo.

senza contare che dopo la fase di studio e modifica, ci sarà la fase per iniziare la produzione in messico, cosa di cui si occuperanno direttamente gli ammerigani, che tra qualche settimana vengono a torino a "prendere in mano" il progetto..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.