Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

su automobilismo sono presenti dei documenti sul nuovo piano. In parte bocciato dai sindacati USA.

Il tutto è aggiornato oppure no ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

per taurus io i $50.000 li avevo visti su una recensione della z-06 del 2002 e 70.000 come dici giustamente te su quella di oggi con il cambio a 1.4 diventano i miei Euro 50.000 poi possiamo anche vedere che ci sono offerte sul modello bada bene 2010 a $72.000. Quindi io ribadisco il mio 50.000 Euro negli states. Poi ad esempio bisogna vedere ad esempio le mercedes o le audi fatte negli states quanto aumentano di prezzo una volta arrivate qui.

Inviato

A 50K USD una Corvette nuova, oggi, non la prendi in USA.

In EU non stai sotto i 75K, sempre sul nuovo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
Modificare il pianale non credo sia un grosso ostacolo. E' modificare una vettura già pronta che è una gran rogna.

E poi credo che il C-Evo/D-Evo siano già predisposti in ottica USA. Lo è in parte la Mito stessa.

L'Insigna non so, ma l'Astra arriverà in Usa sotto forma di Buick a 4 porte. Del resto anche la precedente Astra era venduta come Saturn.

...un altro motivo per cui Marchionne voleva Opel!

Grazie mille a tutti e in particolar modo al Rega

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
A 50K USD una Corvette nuova, oggi, non la prendi in USA.

In EU non stai sotto i 75K, sempre sul nuovo.

Come detto prima io mi riferivo al prezzo di una z-06 del 2003

come vedi sulla sx di questa pagina di un sito abbastanza autorevole il prezzo era US$ 51155 compreso destination charge

2003 American Exotics Comparison Test

Sui prezzi attuali ho messo Euro 50.000 e non US$ 50.000

In ogni caso

Poi una corvette nuova non una z-06 con 50.000 US$ la comperi eccome una bella macchinina da 430 HP

http://www.kerbeck.com/kerbeck/kerbeck.nsf/windowsticker.gif

Inviato
Come detto prima io mi riferivo al prezzo di una z-06 del 2003

come vedi sulla sx di questa pagina di un sito abbastanza autorevole il prezzo era US$ 51155 compreso destination charge

2003 American Exotics Comparison Test

Sui prezzi attuali ho messo Euro 50.000 e non US$ 50.000

In ogni caso

Poi una corvette nuova non una z-06 con 50.000 US$ la comperi eccome una bella macchinina da 430 HP

http://www.kerbeck.com/kerbeck/kerbeck.nsf/windowsticker.gif

questi prezzi non comprendono le tasse....che variano secondo Stato...per cui non sono citati nelle riviste....

Inviato (modificato)
La nuova buick la crosse di cui in america facevano parecchia pubblicità e un insignia ricarrozzata
Giusto, la La Crosse è la gemella eterozigote della Insigna.

La Crosse usa la versione lunga del pianale Epsilon II....quella usata dalla nuova 9-5....dunque e' piu' una sorella di 9-5 che di Insignia...la prossima generazione di Chevrolet malibu usera' la stessa versione di Insignia...

Modificato da T a u r u s
Inviato

Non capisco l'avversione per la Brera di qualche utente, è vero che nata male e in un momento difficilissimo, ma in quanto a linea è bellissima e non ha neanche avuto bisogno di un restyling.

E' vero che all'epoca con GM avevano l'opportunità di condividere un pianale a trazione posteriore, ma è altrettanto vero che oggi con Chrysler ci sono le possibilità per Alfa di tornare alla trazione posteriore sia nell'ammiraglia che per una bella coupè.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Mettici un 10% che poi quest'anno ti tolgono come incentivo e 750 di immatricolazione + e ventuale tax guzzler che è 1500 USD per una ZR1

sei comunque ampiamente sotto i 60.000 USD.

in ogni caso leggila così alfa romeo e moltissime persone in questo forum farebbero i tripli salti mortali se avessero le vendite di una corvette su un prodotto come la corvette. E onestamente io credo che alfa sia una delle poche case con un nome abbastanza forte per proporre una sportiva di quel tipom, nel senso che una macchina come la corvette che si chiama alfa GTV ha senso, lo stesso che si chiama volvo, saab, per non dire renault o wv no.

ZR1 supera negli i 100.000$ senza tasse....

Una Alfa Romeo e in generale una sportiva europea...non sarebbe accetabile con un motore da truck e una trasmissione da truck come la Corvette base(che costano meno di quanto costa un 4 cilindri europeo come il 1750 TBi 200cv per fare un esempio...)....ne con una sospensione posteriore tipo quella di Corvette....ne con le finiture della corvette....e mi sa che se metti un V8 europeo o un V6 europeo sovralimentato di potenza paragonabile, una trasmissione decente, multilink oppure quadrilateri nel retrotreno......materiali di qualita' e maggiore cura per le finitura....esce qualcosa che costa come una maserati e non come una Corvette...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.