Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ufficialmente qual è il logo di Jeep?

Solo la scritta, la scritta con il muso stilizzato del Wrangler o la scritta con il pentagono di Chrysler?

Anche lì Fiat ci metterà la mano di sicuro per modernizzarlo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando di un'ipotetica Giulia TP:

280cm(forse anche qualcosina in piu') sarebbero perfetti non dimenticare che parliamo di una "D" TP e non TA....la compatta per il segmento BMW serie 3 che e' lunga 452cm ha un passo di ben 276cm...

Vorrei sottolineare quanto sia piccola la serie 3 in relazione al suo passo, il tutto per cercare di spostare peso sulle ruote posteriori (il bilanciamento con il 2,0diesel è ok, ma sul 6 cilindri chissà!?!)

Concordo con Taurus, con un passo di circa 285cm puoi creare un buon segmento D a trazione posteriore sui 4,7 metri ideale da entrambe le sponde dell'atlantico (forse da noi è anche un filo grande, ma si vende...e nuova A4 lo dimostra)

In realta' non ci sono pianali passo corto su LX, per il momento abbiamo visto tre versioni la LX con passo da 305cm, la LY che non e' arrivata alla produzione usata da qualche concept Chrysler con passo da 315cm e la LC usata da Challenger e la concept 200C con passo da 295cm.

Chrysler considera il rinnovato LX della new 300 come un pianale nuovo.

Si parla di una forte evoluzione dell'LX e non ho capito se GranCherokee è basato su un'evoluzione del precedente WK o se tale nuovo WK abbia in realità molte parti in comune con il rinnovato LX? L'unica cosa certa è che il pianale di GranCherokee è sviluppato assieme a Mercedes per il proprio ML.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapsus Freudiano...Intendevo seg. E.

Quello su cui ponevo l'accento peró é il convengere di Chrysler e Lancia in una unica entitá.

la cosa ha logica... anche se fossero a sto punto "clonature" e contemporaneamente fosse vero che sostanzialmente si lascia il campo libero a Lancia in UE "confinando" Chrysler in america, beh.. non sarebbe male per Lancia: certo sarebbe sempre meglio ci fosse un vero ricarrozzamento ma alla fine "la clonatura" non sarebbe nemmeno avvertita se cosi fosse. Poi come gia detto, agli occhi di un utente medio di oggi (italiota e non) una Lancia clonata da una americana sarebbe "piu figa" di una clonata da una Fiat (anche se nella realtà la seconda situazione dovesse essere meno clonata della prima...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.