Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

vw dopo la fusione con porsche andrà a produrre annualmente se l'economia lo permette oltre 10/12 miliardi di euro di utili netti annui.

Vicino a questa cifra ci é arrivata solo toyota prima della crisi per cui attualmente é l'unico competitor mondiale di vw.

avete visto cosa han fatto toyota e vw negli ultimi anni avendo piu soldi da investire sono cresciute notevolmente nel mondo piu degli altri.

Penso che gm sia la terza dopo il risanamento diventerà assai competitiva é forte in tutto il mondo era gestita male..se guardate cosa vende in sud america,asia é messa addirittura meglio di ford..

ha un grosso debito da far fuori però anche qui c'e un alto potenziale superiore a fiat/chrysler.

hyundai non vede crisi é un'altra che a mio parere produrrà parecchi soldi e sta crescendo nei vecchi mercati come se fossero mercati emergenti..

Il gruppo fiat nel 2014 comprendendo cnh ,iveco, chrysler andrà a fare 5 mld di utili netti che non fanno schifo ma non bastano manca un tassello nel puzzle che poteva essere opel li si poteva ragionare in modo competitivo.

Grazie a crysler non morirà ma rimarra comunque una casa automobilistica di secondo livello.

Inviato

Alfa Romeo NON PUO' ne DEVE essere venduta da gente che vende (ed aggiusta) le panda da 50 anni. Non ne hanno la mentalità, fine. Poche balle.

Il pesce puzza dalla testa.

Alfa Romeo, prima di NON essere venduta e riparata etc. (tutte robe che condivido), NON DEVE essere gestità nè ci deve avere voce in capitolo "FINALE e IMPERATIVA" la gente che NON HA la mentalità perchè ha quella valida, talvolta, per delle Pande.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Condivido in pieno, sia la rete che l'impostazione e la gestione del prodotto sono ancora troppo da Fiat che va bene per la Panda, ma non va bene per auto che costano dai 25'000 euro in su! E lo si vede come nel caso della Q4 sulla 159 solo per il 3,2 oppure per la mancanza del cambio automatico Aisis sulla 159 TBi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Vista la probabile integrazione Lancia/Chrysler, e se in futuro arriva una segmento D per entrambi i marchi, vedremo finalmente una Delta più Delta?, cioè più compatta e con meno compromessi che quella attuale?

Inviato
...

Alfa Romeo NON PUO' ne DEVE essere venduta da gente che vende (ed aggiusta) le panda da 50 anni. Non ne hanno la mentalità, fine. Poche balle.....

--------------------------

Inviato

PS: e dire che proprio ad inizio anni novanta, forse anche prima, il gruppo VAG inizio' a separare gli showroom Audi e VW (fino ad allora ogni concessionaria, almeno qui, vendeva entrambi i marchi e nello stesso showroom soprattutto). Insomma, è evidente che i due marketing la pensano o la pensavano in modo diametralmente opposto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
vw dopo la fusione con porsche andrà a produrre annualmente se l'economia lo permette oltre 10/12 miliardi di euro di utili netti annui.

Vicino a questa cifra ci é arrivata solo toyota prima della crisi per cui attualmente é l'unico competitor mondiale di vw.

avete visto cosa han fatto toyota e vw negli ultimi anni avendo piu soldi da investire sono cresciute notevolmente nel mondo piu degli altri.

Penso che gm sia la terza dopo il risanamento diventerà assai competitiva é forte in tutto il mondo era gestita male..se guardate cosa vende in sud america,asia é messa addirittura meglio di ford..

ha un grosso debito da far fuori però anche qui c'e un alto potenziale superiore a fiat/chrysler.

hyundai non vede crisi é un'altra che a mio parere produrrà parecchi soldi e sta crescendo nei vecchi mercati come se fossero mercati emergenti..

Il gruppo fiat nel 2014 comprendendo cnh ,iveco, chrysler andrà a fare 5 mld di utili netti che non fanno schifo ma non bastano manca un tassello nel puzzle che poteva essere opel li si poteva ragionare in modo competitivo.

Grazie a crysler non morirà ma rimarra comunque una casa automobilistica di secondo livello.

1.Nel mondo dei sogni?Vediamo prima quando trovano i svariati mld per l'operazione Porsche...per non parlare del debito Porsche...

2.GM ha dei grandissimi problemi da affrontare e di sicuro alcune attivita' tra cui Opel/Vauxhall subirano tagli pesantissimi.....inoltre i suo staff deve provare ancora la capacita' di un risannamento...non ci sono prove che possa farcela...e sopratutto crescere nel modo in cui descrivi tu le cose a livello di potenzialita'....almeno Fiat ha l'esperienza di un caso paragonabile in parte per applicare nel caso Chrysler ed avere successo...e li ci sono le prove che lo staff ha l'esperienza di affrontare una situazione del genere nel caso GM come ho detto appena poche righe sopra deve ancora provare che ha tale capacita'....

Inviato
vw dopo la fusione con porsche andrà a produrre annualmente se l'economia lo permette oltre 10/12 miliardi di euro di utili netti annui.

Vicino a questa cifra ci é arrivata solo toyota prima della crisi per cui attualmente é l'unico competitor mondiale di vw.

Il gruppo fiat nel 2014 comprendendo cnh ,iveco, chrysler andrà a fare 5 mld di utili netti che non fanno schifo ma non bastano manca un tassello nel puzzle che poteva essere opel li si poteva ragionare in modo competitivo.

Grazie a crysler non morirà ma rimarra comunque una casa automobilistica di secondo livello.

Ma rileggiti bene gli slide... ;)

I 5 Mld sono solo per il gruppo Chrysler non per FIAT-Chrysler, che se tuto va bene dovrebbe essere proprio sui 10 Mld di utili in quel periodo...

Ma comunque c'e gia chi parla di crisi all'incirca del 2015, dunque... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.