Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

riporto dalla pagina facebook di report:

Oggi pomeriggio, dalle 17 alle 18, Giovanna Boursier sarà in videochat per rispondere a tutte le vostre domande su Fiat. Per partecipare cliccate sul link qui sotto

Le videochat di Report

www.report.rai.it

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
La 3.6 V6 Pentastar con il NAG-5 viene Base MSRP* $27,995 + VAT http://www.chrysler.com/hostc/bmo/mo...201101&zipCode

Quello è il prezzo della Chrysler 300. La 300C, che ne è la versione più lussuosa, costa 9'000 $ in più; tasse escluse ovviamente. ;)

Ad ogni modo il prezzo reale della vettura oscilla dal 30 al 50% in più di quanto asserito dall'intervistato di Report e si che sarebbe stato sufficiente passare 15 secondi su internet per informarsi. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

ora che le auto non fanno più schifo come 20 anni fa e che arrivano nuovi modelli inventiamoci il modo per fare pubblicità contro la Fiat

beh, pure questo è SPAM pro fiat... :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto a spizzichi perchè non potevo perdermi Tropic Thunder, ho visto nell'ordine:

mucchetti: di cui conosco le opinioni ma non ha detto cose sbagliate nè banali

coppini: un pezzo poi ho girato perchè io mi ricordavo una persona diversa :pen:, questo è la copia pressopochista. Capisco le sue opinioni, ma dieci minuti sulla rete si sarebbe informato meglio e avrebbe sparato meno cazzate..

giugiaro: più che un'opinione era una lamentela sul fatto che non gli hanno dato più lavoro, infatti hanno fatto vedere per benino il concept che ha proposto a ginevra per vw

uno di cui non ho capito il nome, ma era l'unico che diceva cose condivisibili sulla difficoltà a raggiungere quote di mercato in europa.

uno del board vw che secondo me si è comportato in maniera ineccepibile, ha giustamente vantato i risultati del suo gruppo, ma quando la giornalista ha cercato di condurlo su un piano un po' polemico nei confronti del gruppozzo, ha correttamente sparato una serie di no coment.

poi un pezzo dove si parlava dei giardinieri di marchionne, ma sinceramente non ho capito.

Boh, sinceramente fin dai claim si capiva dove si sarebbe andato a parare, però da report mi aspettavo di più. Hanno approfondito robe già risapute, intervistato gente che non era abbastanza preparata sull'argomento.

La stessa giornalista che ha intervistato marchionne non era aggressiva ma supponente. Se voleva metterlo in difficoltà veramente avrebbe potuto documentarsi di più e fare domande più circostanziate, così è stata solo un po' saccente e pedante imho. Vedi figura ridicola dove parla solo di auto americane e lo sdentato gli fa notare che sono appoggiati a una macchina completamente europea. Allora in fase di montaggio del pezzo staccano su di una flavia (:asp:), unica auto dello stand che probabilmente non verrà importata...

Non capisco perchè invece che ripetere la stessa manfrina non abbiano studiato seriamente le difficoltà del gruppozzo sulla gamma, sulla cronica difficoltà di arrivare in estremo oriente (terra di salvezza di tutti i gruppi attualmente..) ecc. ecc. e non ne abbiano tirato fuori una puntata sì critica (e mi sta bene, uno sguardo critico e disincantato sull'operato di maglionne aiuta a capire cerrte cose) ma documetata meglio e soprattutto originale.

In pratica quel poco che ho visto l'ho trovato non a livello della gabanelli, che sa graffiare molto meglio, quindi ho girato di nuovo su Tropic thunder..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non capisco perchè invece che ripetere la stessa manfrina non abbiano studiato seriamente le difficoltà del gruppozzo sulla gamma, sulla cronica difficoltà di arrivare in estremo oriente (terra di salvezza di tutti i gruppi attualmente..) ecc. ecc. e non ne abbiano tirato fuori una puntata sì critica (e mi sta bene, uno sguardo critico e disincantato sull'operato di maglionne aiuta a capire cerrte cose) ma documetata meglio e soprattutto originale.

La mia opinione personale: se avessimo curanto noi il servizio di Report ne sarebbe venuta fuori una cosa decisamente più seria.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto a spizzichi perchè non potevo perdermi Tropic Thunder, ho visto nell'ordine:

In pratica quel poco che ho visto l'ho trovato non a livello della gabanelli, che sa graffiare molto meglio, quindi ho girato di nuovo su Tropic thunder..

Stesso punto di partenza e stesse conclusioni. :mrgreen:

Sono preoccupato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti.

Per mettere le cose in chiaro mica devi sentire il sindacalista o giugiaro con lo scazzo.

Guarda, in 30 secondi ti faccio una scaletta di programma più interessante:

- crollo vendite il perchè e per come (vedi punto successivo..)

- buchi gamma documentati e confrontati con i gruppi in salute

- analisi dei siti e dell'allocazione della futura gamma con domande circostanziate a marchionne

- analisi del bilancio e della liquidità e spiegazione esauriente del disimpegno della famiglia

- domande a marchionne sulla mancanza di tecnologie ibride

- servizio un po' più approfondito su cosa stanno facendo gli altri che vanno bene.

lego ora che hanno anche intervistato Romiti. L'hanno preso come esempio virtuoso? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso punto di partenza e stesse conclusioni. :mrgreen:

Sono preoccupato. :lol:

tu preoccupati per il fatto che vai a provare l'a1 con il net :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.