Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

Perchè si preferisce credere alle cazzate che affrontare la dura realtà (ovvero, che il mondo è cambiato dagli anni '70-'80, e mica in meglio).

La cosa comica è che non si tratta di due fidanzatini, ma di mistificazione della realtà da parte di gente a cui si riconosce autorevolezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...è questo che non capisco: i media ce l'hanno a morte con Marchionne che, bene o male, qualcosa di concreto ha dimostrato (lo so: non è ancora affatto sufficiente...) ed esaltano un individuo come Rossignolo che, IMHO, è PALESE che sta cercando di fregarne il più possibile vendendo aria fritta........

ma chi è che esalta Rossignolo? puttosto io non ne ho più sentito parlare... e invece penso che bisognerebbe parlarne ma in negativo intendo.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi è che esalta Rossignolo? puttosto io non ne ho più sentito parlare... e invece penso che bisognerebbe parlarne ma in negativo intendo.

Mi ricordo di qualche articolo prima di Ginevra in cui politici e sindacati lo elogiavano a modello positivo contro il bieco sfruttatore italo-canadese...;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne è l'unico fin'ora che porta avanti una vera e propria battaglia per modernizzare il paese (ovviamente affrontando il problema dalla parte che lo compete, ovvero il mercato del lavoro nel settore metalmeccanico) senza ciarlare a vanvera come fanno molti politici e sindacalisti nostrani.

per questo sta sulle palle....

ma risultati come i referendum di pomigliano e mirafiori vogliono dire moltissimo..... si va a distruggere uno stato di cose creatosi negli anni 70 che è uno dei principali freni per la nostra economia.

per la prima volta la FIAT è davvero credibile

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa strana è l'inizio produzione Panda a Pomigliano a partire dal 2/3 trimestre 2011... ma i muli dove sono?

Non fare l'errore di credere che gli "sgooop" siano veri scoop ;) se la Casa vuole mostrare i muli allora i muli appaiono su internet, se la casa non vuole....non appariranno mai nemmeno le foto su internet.Ormai è da diversi anni che c'è compiacenza e accordo tra taluni paparazzi dell'auto e le case automobilistiche.

Gli scoop veri e propri sono quelli degli utenti, privati vittadini che si trovano al momento giusto al posto giusto...e infatti molto spesso i collaudatori si incazzano su lserio o scappano via di corsa ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi è che esalta Rossignolo? puttosto io non ne ho più sentito parlare... e invece penso che bisognerebbe parlarne ma in negativo intendo.

Fai un piccolo OT ed illuminami cosa possa fare questo Rossignolo (che non conosco) di peggio di Marchionne?

Non fare l'errore di credere che gli "sgooop" siano veri scoop ;) se la Casa vuole mostrare i muli allora i muli appaiono su internet, se la casa non vuole....non appariranno mai nemmeno le foto su internet

Quindi le foto oscene della Giulietta son state fatte di proposito? :roll:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi le foto oscene della Giulietta son state fatte di proposito? :roll:

Se ti riferisci a quelle dentro allo stabilimento no ;) anche perchè ricordo che era anche partita un'indagine della Postale.

Però è poca roba rispetto al resto :roll:

Ricordo uan foto di una Ducati Multistrada molti mesi priam delal rpesentazioen colta su un salto in impennata :roll: si certo uno scoop fatto "per caso" come no :roll: come tutti gli "sgoop" sulle BMW dove mettono pure i marchietti ai centriruota :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne è l'unico fin'ora che porta avanti una vera e propria battaglia per modernizzare il paese (ovviamente affrontando il problema dalla parte che lo compete, ovvero il mercato del lavoro nel settore metalmeccanico) senza ciarlare a vanvera come fanno molti politici e sindacalisti nostrani.

per questo sta sulle palle....

ma risultati come i referendum di pomigliano e mirafiori vogliono dire moltissimo..... si va a distruggere uno stato di cose creatosi negli anni 70 che è uno dei principali freni per la nostra economia.

per la prima volta la FIAT è davvero credibile

tralasciando il discorso Rossignolo (:muto:) la penso esattamente come te. Il problema e' che, parlando di opinione pubblica, molte persone, anche con le piu' buone intenzioni dal punto di vista sociale, come detto da Tony, non si rendono conto che i tempi sono cambiati e che in italia la storia della lotta al bieco capitalismo dovrebbe essere finita da un po'. Lo dico per esperienza personale perche' vengo da un ambiebte familiare storicamente e fortissimamente di sinistra la cui mentalita' suggerisce che, la sola idea di cambiare es. i termini del contratto di lavoro per incrementare la produttivita' degli stabilimenti, sembra un affronto ai diritti umani. Come se i paesi dove si prioduce di piu' e meglio siano tutti da denunciare alla nazioni unite....

scusate se dico una ovvieta', ma il problema e' che in Italia siamo cosi' politicizzati da essere schiavi ora da un aparte ora dall'altra, senza che nessuno pensi che "semplicemente" :lol: quello che bisogna fare e' incrementare la redditivita' delle imprese, com=battere la corruzione e cercare di diminuire gli sprechi della'mministrazione pubblica .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.