Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate,domanda stupidissima..

ma le 500 come arriveranno in USA dalla Polonia?Da quale porto partira' la nave?

Tutto ciò che verrà venduto di là dall'Oceano sarà prodotto lì, o almeno così ho letto anche in queste pagine nel tempo. Del resto altrimenti si avrebbero costi che ne determinerebbero un prezzo troppo elevato. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ciò che verrà venduto di là dall'Oceano sarà prodotto lì, o almeno così ho letto anche in queste pagine nel tempo. Del resto altrimenti si avrebbero costi che ne determinerebbero un prezzo troppo elevato. ;)

Probabile però che nei primi tempi le importino dalla polonia in attesa di adattare alla 500 le linee di produzione usa-canada

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate,domanda stupidissima..

ma le 500 come arriveranno in USA dalla Polonia?Da quale porto partira' la nave?

direi rotterdam...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'avranno spedita via aereo: mica potevano aspettare un mese per far arrivare quella 5oo! ;)

Ops, non ho capito niente. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler has been trying to sell its dodge viper sports car business since late last year but according to the struggling automaker, the once prominent brand couldn’t even muster up offers of $10 million. In fact, Chrysler insisted that it had received only one bid of $5.5 million from Devon Motorworks, which planned to use the Viper platform for its own GTX supercar.

It has since been revealed that several group had made offers of up to $35 million but these were before Chrysler’s bankruptcy, though there were reportedly knocked back for having insufficient financing.

Fast forward to today, and Chrysler, now out of bankruptcy and in bed with Fiat, has announced that it has turned over all the Viper assets, including rights to the name, to the Italian auto giant. It’s now up to Fiat to decide whether it still wants to sell the Viper business or phase out altogether, reports Edmunds. Phasing out the brand, as dreadful as it sounds, is a possibility that’s gaining credence as there are fears that the Viper range is a competitor for the Ferrari and Maserati brands.

The brand's sale, or death, would mark the end of a 17-year run of the Viper at Chrysler, with the first model having debuted in the 1992 model year. The company just produced its 25,000th Viper in March of this year, and celebrated the event with festivities that included the launch of the track-focused Viper SRT10 ACR.

motorauthority

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Phasing out the brand, as dreadful as it sounds, is a possibility that’s gaining credence as there are fears that the Viper range is a competitor for the Ferrari and Maserati brands.

Ma dove? Mi sembra abbiano target abbastanza diversi, e filosofie totalmente agli antipodi. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la 500 sia arrivata esattamente come questa...

Foto ricca di temi.

alfievelsbarcainamerica.jpg

Trovata ieri mentre vagavo nell'archivio, sezione 1986.

C'era anche questa, che buttandola sullo spirito potrebbe mostrarci il nuovo CEO in arrivo alla casetta, scegliendo un mezzo che sul popolo a stelle e strisce fa sempre presa. :)

sergionedaobama.jpg

Mentre ravanavo, ho trovato pure questo editoriale, il cui titolo spiccava in mezzo a tutto il resto.

Tanti anni fa, personaggi diversi e diverse situazioni... anche se come già scritto sopra, ci sono cose che ricordano Iacocca che ritroviamo qui. Spero che si legga bene.

fiatchrysler.jpg

(si, è Gabriella Golia.)

Chiedo scusa per il post un po' sopra le righe, sapete che a me ogni tanto scappa.

Ho pensato ci fossero delle cose carine da rivedere, nell'ambito di queste storie parallele.

(se è fuori luogo perchè in questo topic il tema è abbastanza serio e i commenti sono validi e costruttivi, levate pure eh?)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

...Chiedo scusa per il post un po' sopra le righe, sapete che a me ogni tanto scappa.

Ho pensato ci fossero delle cose carine da rivedere, nell'ambito di queste storie parallele.

(se è fuori luogo perchè in questo topic il tema è abbastanza serio e i commenti sono validi e costruttivi, levate pure eh?)

Personalmente sin'ora non ho mai trovato i tuoi post fuori luogo, poi in ogni caso un sorrisino gustoso come parentesi non fa mai male. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.