Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peggio che sabaudizzato, è VIARTOMIZZATO :lol:

E' appena giunto in redazione un filmato girato sotto casa di ACS:

http://www.youtube.com/watch?v=126-25naTSA

breaking news!

purtroppo nuovi sviluppi:

in seguito ad una prova un po' troppo disinvolta del subwoofer della mito dell'utente aics, il falansterio su via artom (ultima dimora conosciuta del personaggio in questione)

dopo l'implosione delle strutture

pare sia stata notata una Y sparire ad altissima velocità in direzione quarto oggiaro mentre il guidatore continuava a ripetere "minchia socio minchia oh"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, se avessi dovuto fare la cronistoria di tutte le evoluzioni di pianali e motori avrei dovuto citare anche il 1400 T-Jet oppure dell'Alfetta la cui meccanica, sotto le mentite spoglie dell'Auto_creata_da_Dio, è rimasta in commercio fino alla prima metà degli anni '90; te l'immagini che papiro avrei dovuto scrivere? :D

Vabbé torniamo in topic con una notizuola succossa, succosa:

Fonte: Repubblica.it | Finanza

Vabbé, non è tanto succosa. È la semplice traduzione in italiano degli articoli in inglese postati nei giorni scorsi.

Comunque interessante. Sono partiti a 200 km/h e questo è un bel segnale soprattutto perchè Fiat in Italia non è che abbia mai stupito in termini di nuovi modelli. Strategie, marketing, razionalizzazioni produttive e del management al top a livello mondiale, ma in quanto a rinnovo della gamma abbiamo visto qualcosa in tempi veramente biblici. Niente Suv, niente Bravo Station, niente Alfa Milano, motori nuovi con il contagocce etc etc solite cose.

Ecco, non vorrei che anche lì si possa perseguire la stessa strategia una volta montato il 1.4 MultiAir sulla Dodge Caliber e sul Grand Cherokee... LA gamma Chrysler è abbastanza recente ma necessita di una chiara rivisitazione se in america sta andando a picco ormai da parecchi lustri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Penso che quest'improvvisa accelerata sia dovuta, oltre alla necessità di riportare la Chrysler in utile nel minor tempo possibile, alla bisogno di raggiungere il prima possibile la famosa massa critica necessaria a mettere in cantiere i nuovi modelli; senza i quali non si guadagnano quote di mercato e, di conseguenza, FGA non può uscire realmente dalla crisi in cui è stata trascinata dalla Premiata Ditta (Romiti e Cantarella).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Fiat, alla Chrysler riprende la produzione:si parte con la Dodge.

Roma, 15 giu. (Apcom) - La Chrysler ha ripreso la produzione per la prima volta dal 30 aprile scorso quando andò in amministrazione controllata. Lo rende noto il Wall Street Journal specificando che la casa automobilistica di Auburn Hills, ora guidata da Sergio Marchionne dopo l'alleanza perfezionata con la Fiat, ha riattivato la linea di produzione della Dodge Viper.

Fonte: Fiat, alla Chrysler riprende la produzione:si parte con la Dodge - apcom - Il Cittadino di Monza e Brianza

Link al commento
Condividi su altri Social

???

Della Viper? Ma non era destinata a morire? Che lo fanno per immagine?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se interpreto male il tuo messaggio, ma Dodge produce diversi modelli, giusto per rinfrescare le idee: Official Dodge Site - New Autos, Trucks, Minivans, SUVs, Cars, Wagons

Si, lo so che non producono solo la Viper ;), ma, sarà anche la stanchezza, dall'articolo mi pareva di aver capito che avevano riattivato solo le linee della Viper. Ma mi sa che ho capito male...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, lo so che non producono solo la Viper ;), ma, sarà anche la stanchezza, dall'articolo mi pareva di aver capito che avevano riattivato solo le linee della Viper. Ma mi sa che ho capito male...
No, quello che ha letto male sono io, pardon! ;)

E' scritto proprio che "ha riattivato la linea di produzione della Dodge Viper"... :)

Sono un po' incredulo, ma può darsi a sto punto! A meno che per loro Viper non sia il sinonimo di Dodge... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.