Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La produzione verrà fermata quando quelle di 500 e Panda (immagino la jeepina su base panda) saranno inizializzate (vedi inizi 2011).. almeno così dicono su autoblog.com.

L'articolo che hai riportato tu è più dettagliato.

I modelli Fiat inizieranno ad essere prodotti da metà 2011; PT Cruiser continuerà ad essere prodotta fino a fine 2010 (quindi quasi 1 anno e mezzo in più).

I primi 6 mesi del 2010 serviranno alla ristrutturazione/modifica delle linee di produzione per ospitare la 5oo e la cuginetta Jeep della Panda. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quell'auto è storica! Sarà brutta per alcuni, però è stata l'auto ufficiale del primo Gggrandè frattelloooou.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler ha comunicato che a fine mese riaprirà 7 dei suoi impianti che producono vetture e i relativi impianti di produzione di motori e di stampaggio.

Chrysler to resume production at 7 plants

DETROIT (Reuters) - Chrysler Group LLC said on Wednesday it will resume production of vehicles in seven North American assembly plants by the end of the month, the first large-scale resumption of production since the Fiat SpA (FIA.MI) led company acquired Chrysler assets earlier in June.

Chrysler said two of the plants are in Michigan, one is in Ohio and one in Missouri. Two other plants are in Ontario, Canada and one is in Toluca, Mexico.

The plants will resume production the week of June 29, Chrysler said.

The automaker had shut down all of its production while it was in bankruptcy.

[...]

Chrysler's powertrain and stamping facilities that supply these assembly plants will also be operating. Chrysler's Conner Avenue assembly plant, which builds the Dodge Viper, resumed production on June 15.

But the plants will again be closed during a previously announced two-week summer break the weeks of July 13 and 20, Chrysler said.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne mastico molto di economia...

La fiat sta acquisendo una quota di una società morta cn i soldi degli italiani...

Quando la fiat andò in crisi un paio di anni fa, ebbe delle iniezioni di liquidità da parte dello stato...
Spiegare l'accordo preciso è un po complicato...sopratutto x degli nn addetti ai lavori...

Non vorrei allarmarvi, ma credo di aver trovato una nuova concausa della crisi economica :b9

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in quanto gli italiani acquisiscono la tecnologia che gli manca (piattaforma a tp e per i suv) .

TP ok........ma ancora sta storia che fiat non aveva tecnologia per i suv.......tutti i suv-crossover moderni in competizione con quello ipotetico alfa non sono altro che delle segmento C-D rialzate 4x4 (...tra poco anche 4x2) su pianale da auto non specifico esempi sr3-x3, a4-q5, xc60-v70,golf-tiguan ecc.

Volendo alfa ha da anni (o forse aveva visto che non la fanno più se non 3200 la 159 q4:):)) il suo bel pianale D con un bel sistema 4x4.

PT cruiser ma qualcuna negli usa ne vendono ancora?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi erano sfuggiti i finanziamenti dati a Fiat nel 2007 (alias 2009-"un paio di anni").

Io qua sono entrato nel 2007.....ed era un periodo dove si produceva a manetta, gli incrementi capacitivi erano all'ordine del giorno, in molti stabilimenti si lavorava 17-18 turni alla settimana.

Non abbondavano i soldi, ma si stava in piedi da soli.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.