- 0
Dubbio amletico (147, Golf, Bravo)
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
BLAZETTO
salve a tutti....
sono Giuseppe e grazie a dio cercando fra siti ufficiali di case automobilistiche.... pareri un po troppo di parte.... ho trovato questo sito che spero mi sia di aiuto.
Chiedo a tutti voi un parere in quanto mi trovo in una situazione di fortissimo dubbio data dalla mia ignoranza in materia di motori. Purtroppo devo sostituire l'auto e sono in dubbio fra vari modelli.
Premetto che faccio in media 500km a settimana quasi tutti in autostrada.
Mi piacerebbe un auto non al di sotto del segmento c ( golf bravo 147) che nn sia possibilmente un bidone con un buon motore e che non consumi molto, ahimè sul nuovo i prezzi mi hanno fatto rivedere gli usati visto che nn posso permettermi molto.
Il mio budget e di 13 mila euro e ora sono indeciso fra 3 autovetture usate che ho scovato ricercando tra annunci e concessionarie
1 alfa romeo 147 1.9 jtdm 8v 120 cv (5000 km) prezzo 12000
2 wv golf 1.6 confortline 102 cv (17 km) prezzo 12300
3 bravo 1.9 emotion 120 cv 8v (30000 km) prezzo 13000
Cosa mi consigliate? o se avete di meglio consigliatemi basta non superare il budget.
Ps qualcuno mi spiega la differenza fra i motori 8v e 16v jtd fiat perchè nn capisco che cosa cambia e se l8v come presuppongo visto la differenza di prezzi sia un po una fregatura...
grazie a tutti per l'attenzione attendo vostre risposte
Top Posters For This Question
9
5
4
3
Giorni di maggior attività
3 Mag
12
2 Mag
10
23 Mag