Vai al contenuto

futuro lancia


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

sul forum lancia di quattroruote è comparso un altro soggetto di nome icarotheflyer che ripete la stessa cosa detta da altri che come lui lavorano in fiat:

mia domanda:bene....

ma allora parlaci di lancia

ancora non abbiamo capito bene come si tradurranno i progetti lancia large e compact large

grazie

sua risposta:

io attualmente lavoro a progetti in uscita dai 2 ai 5 anni ma purtoppo di large lancia per ora non se ne parla solo large fiat

a meno che la scelta dei vertici non sia di cambiare solo lo stile ma per questo se ne riparla tra un po ...

[color=brown]mia domanda:

e di cosa si parla allora di qui a 2-5 anni?

sua risposta:

purtroppo di lancia poco ci sono molte cose in pentola per alfa e fiat ...

quindi si intromentte frik62 che conosciamo... e dice:

ciao icaro,

io ho lavorato in fiat ed i miei amici dentro mi hanno detto che la "piattaforma lybra" non esiste più, o meglio è stata unificata con thesis.

inoltre, nessun modello nuovo di lancia a parte il bmpv, niente fulvia, niente superthesis, nessun restyling o fl e stop totale a fine 2006.

è troppo tragico (come spero) oppure il brand lancia rischia davvero così?

a presto, ciao.

ed icaro risponde:

purtroppo ti confermo che lybra non verrà aggiornata, thesis è ferma ma anche 194 (large fiat) è rimasta ferma per 5 mesi poi è ripartita quindi...)

ma per il resto qui non vedo progetti con l'8 iniziale (cioè lancia)

a questo punto io svengo....... e concludo dicendo:

senti.,..... mi farebbe piacere se venissi sul forum di autopareri.com..... potrai trovare argomenti di discussione interessanti

iscriversi è facile.... ci sono molte sezioni ed è molto dinamico come forum

ti aspetto

grazie

------------------

ragà..... qu9i se mette male

....................

ed è per questo che io chiedo alla nausea a taurus come si pensi di ridisegnare la struttura di lancia anche dal punto di vista industriale

e vi spiego.....

io dò per certo che queste notizie siano vere...... ormai sono troppe le voci in questo senso........

ma al contempo suppongo che dietro ci sia qualcos'altro...... qualcosa di simile ad una semplice variante di auto fiat..... che appunto per questo nemmeno vengono definiti progetti lancia come in passato......

o comunque qualcosa del genere

...... però taurus non mi risponde...... sempre che lo sappia!!!!!

peraltro io credo che lo stop al progetto large fiat dipenda dall'anticipazione del modello idea....... perchè con un organico uguale a prima non è che si possano fare grosse cose

speriamo di capire a breve

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Guarda, io non so se si devono tenere in conto le voci di queste "cassandre"...preferisco aspettare e vedere. Ma dico una cosa, e spero di trovare qualcuno tra voi che aderisca alla mia proposta: se dovesse mai capitare che il marchio Lancia venga chiuso, come sembra trasparire dalle parole di qualcuno (che parla non so a quale titolo) io vi giuro NON COMPRERO' MAI PIU' UN'AUTO DEL GRUPPO FIAT...e di conseguenza un'auto italiana. Ma pazienza: vorrebbe dire che se lo meriterebbero. Ribadisco che son sempre stato convinto che, opportunamente sostenuto, il marchio Lancia avrebbe potenzialità non inferiori al marchio Audi. E' solo una questione di volontà politico-aziendale.

Detto questo...aspettiamo e vediamo. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io non so se si devono tenere in conto le voci di queste "cassandre"...preferisco aspettare e vedere. Ma dico una cosa, e spero di trovare qualcuno tra voi che aderisca alla mia proposta: se dovesse mai capitare che il marchio Lancia venga chiuso, come sembra trasparire dalle parole di qualcuno (che parla non so a quale titolo) io vi giuro NON COMPRERO' MAI PIU' UN'AUTO DEL GRUPPO FIAT...e di conseguenza un'auto italiana. Ma pazienza: vorrebbe dire che se lo meriterebbero. Ribadisco che son sempre stato convinto che, opportunamente sostenuto, il marchio Lancia avrebbe potenzialità non inferiori al marchio Audi. E' solo una questione di volontà politico-aziendale.

Detto questo...aspettiamo e vediamo. :?

oggettivamente abart.... le cose non satnno in questo modo..... è impossibile e bambinesco pensare a losche trame.....

bisogna solo sforzarsi di capire i termini della questione..... senza pensare troppo a quello che avverrebbe.... se avvenise......

o roba del genere

è in questo senso che io pungolo da mesi taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Guarda, io non so se si devono tenere in conto le voci di queste "cassandre"...preferisco aspettare e vedere. Ma dico una cosa, e spero di trovare qualcuno tra voi che aderisca alla mia proposta: se dovesse mai capitare che il marchio Lancia venga chiuso, come sembra trasparire dalle parole di qualcuno (che parla non so a quale titolo) io vi giuro NON COMPRERO' MAI PIU' UN'AUTO DEL GRUPPO FIAT...e di conseguenza un'auto italiana. Ma pazienza: vorrebbe dire che se lo meriterebbero. Ribadisco che son sempre stato convinto che, opportunamente sostenuto, il marchio Lancia avrebbe potenzialità non inferiori al marchio Audi. E' solo una questione di volontà politico-aziendale.

Detto questo...aspettiamo e vediamo. :?

oggettivamente abart.... le cose non satnno in questo modo..... è impossibile e bambinesco pensare a losche trame.....

bisogna solo sforzarsi di capire i termini della questione..... senza pensare troppo a quello che avverrebbe.... se avvenise......

o roba del genere

è in questo senso che io pungolo da mesi taurus

...anche io vorrei sapere cosa faranno in futuro....comunque le notizie sono pessime....SPERIAMO!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che son sempre stato convinto che, opportunamente sostenuto, il marchio Lancia avrebbe potenzialità non inferiori al marchio Audi. E' solo una questione di volontà politico-aziendale.

Detto questo...aspettiamo e vediamo. :?

è solo una questione di soldi e scommesse... Dobbiamo aspettare ancora la "156" della Lancia... ossia l'auto del rilancio... ma quale potrà mai essere ??!! La Stilnovo ? :shock: Finchè non ci saranno soldi per far correre Fiat e Alfa, tutto rimarrà incerto per Lancia...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

sul

ma al contempo suppongo che dietro ci sia qualcos'altro...... qualcosa di simile ad una semplice variante di auto fiat..... che appunto per questo nemmeno vengono definiti progetti lancia come in passato......

o comunque qualcosa del genere

...... però taurus non mi risponde...... sempre che lo sappia!!!!!

speriamo di capire a breve

Mi sembra che sia quello che continua a ripetere taurus per large e stilnovo derivate delle versioni Fiat...e se nn hanno codice è appunto perchè sono versioni di modelli Fiat come Idea-Nea.

Inutile insistere per afrsi sentir ripetre le stesse cose..dell'annullamento del restylg di lybra e thesis ce ne aveva già apralto taurus...dicendo che si è preferito puntare su Fulvia piuttosto che su quei modelli....evidentemente dopo la lunga agonia Fiat-lancia nn è che ababino tantissimi soldi da spendere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene...se e cosi...sono molto deluso. Domani Lancia fa 97 anni, e sarebbe una vergogna per Italia lasciare morire questo bello marchio.

Anchio concordo con Abarth 03, si la Lancia non c'e, io non comprero mai una machinna della Fiat, ma comunque la Ferrari e una altra storia... :lol:

veramente, non riesco a capire cosa stanno facendo...e taurus non dice niente...sono deluso

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

oggettivamente abart.... le cose non satnno in questo modo..... è impossibile e bambinesco pensare a losche trame.....

E chi ha detto nulla..? Io sono il primo ad essere razionale e a dire "vediamo cosa accadrà". Per conto mio, so che qualcosa nei progetti c'è. Ma semplicemente dico: bene, sono pronto anche a non comprare Italiano...(sì, visto che ormai a parte Lamborghini e De Tomaso, tutto il resto appartiene al gruppo Fiat) e tanti saluti a tutti.

Qui non c'entra niente il discorso delle trame, i complotti e balle varie: lo sai benissimo che io stesso non condivido questo genere di mentalità e mi pare di averlo manifestato chiaramente in altri post, esprimendo il mio parere circa trasmissioni televive ecc...mi pare di essere chiaro...fatto sta che considerando a quale punto così basso della sua storia è stato portato il marchio Lancia (così in basso non so neppure se siano arrivati verso fine anni sessanta, subito prima dell'acquisizione da parte di Fiat), io non mi stupisco di nulla. Non riesco a vedere una traccia, un qualcosa che non mi faccia pensare ad un disinteressamento totale del management nei confronti del marchio. Porca miseria, tirano fuori una medio-superiore, la Lybra, per di più con due-tre anni di ritardo, e la abbandonano a se stessa commercialmente parlando (dopo aver pagato fior di quattrini ad Harrison Ford per la prima pubblicità); campano praticamente sulle spalle della Y prima, e della nuova Ypsilon oggi, almeno a breve termine. Mi sembra un destino indegno per un marchio che fino agli anni ottanta, nel bene o nel male, ha rappresentato una sorta di produzione di classe in Italia...e ricordiamolo, perchè poteva piacere o no ma una Prisma a mio avviso era certamente meglio di una Regata...e la Delta era certamente la scelta di preferenza per chi voleva una media più raffinata di una Ritmo...

Vabbè non proseguo perchè di queste cose se ne è parlato anche troppo.

Spero di vedere cose concrete almeno a medio termine...

PS: non so chi siano questi profeti di sventura, e sinceramente non m'interessa neppure; per quanto mi riguarda, Taurus è diecimila volte più autorevole ed attendibile, e sono convinto che non ha alcun interesse a farci credere una cosa per un altra, ma semplicemente ci riferisce ciò che può, così come a lui risulta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.