Vai al contenuto

futuro lancia


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Ma e' ovvio! Cmq non penso sia giusto puntare al 10% in Italia e tralasciare il resto d'Europa.... Citroen... e dico Citroen... quella che fino a poco tempo fa il massimo che faceva era AX, ZX e schifezzeX varie.... con 2 modelli si e' rilanciata alla grande in Europa.... Quindi con una rete di vendita decente e una storia alle spalle (e Lancia ce l'ha eccome) non sarebbe difficile far rinascere il mito con dei modelli riusciti. Vogliamo una Nuova Delta e una Nuova Large.... dopodiche Lancia e' pronta per colpire! Ah e non dimentichiamo Fulvia. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..... però si deve evitare di metrtere sul mercato prodotti che non siano riconosciuti come lancia autentiche .-.... altrimenti si che si rischia la fine del prestigioso marchio

Certo hai ragione....ma la Phedra e la Nea cosa sono....purtroppo anche fiat come marchio e soprattutto percezione della clientela è messa veramente in situzione disastroso dal C in su....la D large ce l'avrà durissima col marchio Fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Ulysse non mi pare tanto disastroso e la Stilo non mi pare che apparte il design che puo' piacere o non piacere, sia una cattiva auto. Secondo me con la Large (se sara' un'auto valida e con una linea decente) e con la Nuova Stilo con design simile a Stilnovo (ahime'!) ci sara' il vero rilancio di Fiat come immagine nelle categorie superiori alla B e ci saranno benefici per tutto la gamma per quanto riguarda le vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

..... però si deve evitare di metrtere sul mercato prodotti che non siano riconosciuti come lancia autentiche .-.... altrimenti si che si rischia la fine del prestigioso marchio

Certo hai ragione....ma la Phedra e la Nea cosa sono....purtroppo anche fiat come marchio e soprattutto percezione della clientela è messa veramente in situzione disastroso dal C in su....la D large ce l'avrà durissima col marchio Fiat.

aspetta a vedere la nea...... non lavorare come al folito di fantasia

per la phedra come hai visto io nemmeno la nomino mai.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma e' ovvio! Cmq non penso sia giusto puntare al 10% in Italia e tralasciare il resto d'Europa.... Citroen... e dico Citroen... quella che fino a poco tempo fa il massimo che faceva era AX, ZX e schifezzeX varie.... con 2 modelli si e' rilanciata alla grande in Europa.... Quindi con una rete di vendita decente e una storia alle spalle (e Lancia ce l'ha eccome) non sarebbe difficile far rinascere il mito con dei modelli riusciti. Vogliamo una Nuova Delta e una Nuova Large.... dopodiche Lancia e' pronta per colpire! Ah e non dimentichiamo Fulvia. :wink:

ma infatti citroen com'è messa attualmente non mi entusiasma affatto...... insomma non è certo un esempio di marchio premium quale si auspica per lancia

tra l'altro tutti i modelli propongono una formalità ed una stilistica differente e peraltro citroen si appresta a produrre ..... o meglio marchiare...... anche una super utilitaria super economica .... la c1

i progetti nell'alto di gamma ci sono..... e sono anche interessanti però bisogna aspetatre per verede... perchè lo stesso si diceva anche all'esordio di c5...... modello che vende.... o svende.... ma non certo appassiona

riguardo lancia comunque la grande notizia di questa mattina è la creazione di un polo produttivo per ypsilon a termini imerese....... sperando che lì si producano in futuro anche altre lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta a vedere la nea...... non lavorare come al folito di fantasia

per la phedra come hai visto io nemmeno la nomino mai.......

Peccato che cmq nel 2003 la psa phedra è stata l'unica auto che ha portato un pò di soldi in fiat col marchio lancia....prima della y.

La Nea era bella e finita su quei disegni (con body-kit ) fatti con alias da me postati che c'erano su auto e design....poi qui sembra che c'è gente che non voglia vederle...del resto l'assenza di muletti in giro fa presagire che sarà molto simile alla idea...molto molto simile....del resto niente di male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio il paragone con Citroen era ovviamente riduttivo per Lancia.... era per far capire come un marchio possa rilanciarsi alla grande se ci sono le premesse, c'e' la voglia di farlo e ci sono dei modelli validi. Lancia ha un miliardo di possibilita' in piu' di Citroen a mio avviso di rilanciarsi seppur in settori di mercato completamente differenti ovvio. C5 e' l'auto del suo segmento piu' brutta che giri secondo me... e parlo di segmento D, non di E come vuol far credere 4ruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti citroen com'è messa attualmente non mi entusiasma affatto...... insomma non è certo un esempio di marchio premium quale si auspica per lancia

tra l'altro tutti i modelli propongono una formalità ed una stilistica differente e peraltro citroen si appresta a produrre .....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio il paragone con Citroen era ovviamente riduttivo per Lancia.... era per far capire come un marchio possa rilanciarsi alla grande se ci sono le premesse, c'e' la voglia di farlo e ci sono dei modelli validi. Lancia ha un miliardo di possibilita' in piu' di Citroen a mio avviso di rilanciarsi seppur in settori di mercato completamente differenti ovvio. C5 e' l'auto del suo segmento piu' brutta che giri secondo me... e parlo di segmento D, non di E come vuol far credere 4ruote.

sara' sconcertante ma il marchio citroen in europa vende piu' del marchio fiat ....... :oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.