Vai al contenuto

futuro lancia


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prendi la citroen.....

cioè.... ma hai presente cosa sia la saxo???

oppure cosa sia la xara?

oppure la c5?

ma perchè nò la precedente xm

tutti modelli insipidi che sono stati abbandonati al mercato e che lentamente si sono spenti

ma hai visto che pur dopo una lentissima agonia.... la saxxo è stata sostituita con un modello .... la c3..... che oggi fà dire che la citroen è in crescita esponenziale...... ma quale citroen???

quali sono i modelli citroen???

Bè esempio veramente fuori luogo.......io ho una C3 (e anche se mi sto per prendere una 147 la C3 rimarrà a casa mia) ed una Citoen al 100%...con i suoi pregi e i suoi difetti (a dire il vero ormai risolti dall'officina)la vera erede della 2CV...anzi C3 nella versione pluriel è ancora di più citroen...certo col tuo occhio tu ritieni citroen solo la DS!!!

Cmq è inutlie che ti ripeti la varie anonime e insignificanti saxo,xsara e addirittura C5..sono continuo oggetto di restylig ecc (proprio come lybtra..) e sono auto che cmq ahnno fatto ottimi nuemeri..nn guardare solo in Italia ad esempio xsara in Spagna è da anni uno delle top ten.....

Un solo dato....che ti deve far riflettere nel 2002 solo C5 (che è inguardabile ma di citroen ha mantenuto le sopsensioni attive)....è stata venduta in un maggior numero ( + 30.000 mila auto) di auto di LANCIA .....e la C5 è una segmento D!!che bisogna ricordarlo ha l'80-90% delle sue vendite fatte da un modello del segmento B...anzi all'estero la vecchia Y era considerata un A+!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono pienamente d'accordo con Taurus sul fatto che il marchio Lancia non sparirà afatto...anzi, ultimamente stanno riformando tutta la rete commerciale e assistenziale e se fossero prossimi a chiudere non farebbero spendere ad imprenditori somme ingenti nelle varie ristrutturazioni.Anche perchè proprio questi ultimi prima di firmare ed investire vogliono delle concrete garanzie sul futuro del marchio.FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

non per illudere nessuno..cmq ieri parlando con un tecnico della ditta dove lavoro mi parlava che tra breve sarebbe dovuto iniziare il lavoro (tecnico) per il progetto 8.. non mi ricordo i restanti due numeri..

se ne parlano già con noi che ci occupiamo di collaudi per forniture (alz. mod.porte)..beh vuol dire che tra un po vorran produrre. per cui ne deduco sia il bmpv lancia. boh?

ps. tra parentesi spero che si prenda quella commessa..perche con prosepttive di lavori futuri si sta tutti piu sereni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

prendi la citroen.....

cioè.... ma hai presente cosa sia la saxo???

oppure cosa sia la xara?

oppure la c5?

ma perchè nò la precedente xm

tutti modelli insipidi che sono stati abbandonati al mercato e che lentamente si sono spenti

ma hai visto che pur dopo una lentissima agonia.... la saxxo è stata sostituita con un modello .... la c3..... che oggi fà dire che la citroen è in crescita esponenziale...... ma quale citroen???

quali sono i modelli citroen???

Bè esempio veramente fuori luogo.......io ho una C3 (e anche se mi sto per prendere una 147 la C3 rimarrà a casa mia) ed una Citoen al 100%...con i suoi pregi e i suoi difetti (a dire il vero ormai risolti dall'officina)la vera erede della 2CV...anzi C3 nella versione pluriel è ancora di più citroen...certo col tuo occhio tu ritieni citroen solo la DS!!!

Cmq è inutlie che ti ripeti la varie anonime e insignificanti saxo,xsara e addirittura C5..sono continuo oggetto di restylig ecc (proprio come lybtra..) e sono auto che cmq ahnno fatto ottimi nuemeri..nn guardare solo in Italia ad esempio xsara in Spagna è da anni uno delle top ten.....

Un solo dato....che ti deve far riflettere nel 2002 solo C5 (che è inguardabile ma di citroen ha mantenuto le sopsensioni attive)....è stata venduta in un maggior numero ( + 30.000 mila auto) di auto di LANCIA .....e la C5 è una segmento D!!che bisogna ricordarlo ha l'80-90% delle sue vendite fatte da un modello del segmento B...anzi all'estero la vecchia Y era considerata un A+!!!!!!

mi stupisce sempre come tu riesca a non capire una mazza di quello ch dui si parla...... sforzati un pochino stefano perchè altrimenti è pesante

io ho detto che la crescita esponenziale di citroen in effetti è solo dovuta ad un unico..... unico..... unico...... unico..... modello competitivo

e non credo che ci volesse tanto a capirlo....

l'esempio citroen non solo è eloquente.... ma anche il + significxativo..... se paragonato a lancia..... questo a prescindere dall'essere considerato + o - un marchio premium

la vecchia y era considerata una segmento A????

lasciamo perdere

comunque il mio ragionamento era un pochino + complesso ed sul nocciolo della questione che vorrei disquisire........ ossia sul come funzionino certe scelte....... nel presupposto che la miopia che vedono alcuni rientra sempre e comunque in un bambinesco modo di vedere le cose di chi non riesce proprio ad immedesimarsi.... a calarsi.,... a formattarsi il cervello alle volte per guardare la questione sotto un altro punto di vista.

ma parliamone.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,

non per illudere nessuno..cmq ieri parlando con un tecnico della ditta dove lavoro mi parlava che tra breve sarebbe dovuto iniziare il lavoro (tecnico) per il progetto 8.. non mi ricordo i restanti due numeri..

se ne parlano già con noi che ci occupiamo di collaudi per forniture (alz. mod.porte)..beh vuol dire che tra un po vorran produrre. per cui ne deduco sia il bmpv lancia. boh?

ps. tra parentesi spero che si prenda quella commessa..perche con prosepttive di lavori futuri si sta tutti piu sereni.

ciao

mi spiegheresti per favore come funzianano le commesse che vi arrivano???

che fate di preciso?

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era la Granturismo Stilnovo

ahem.. ho sbagliato, non Stilnovo, volevo dire la Granturismo (Carcerano)

carcerano1.jpg

i gusti sono gusti..... ma personalmente considero la gt coupè di gran lunga + interessante della stilnovo

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace dover ripostare un altro intervento dal forum quattroruote

sentite qua..... qui parla tale EVO1:

2003 12:25:25

mio fratello lavora in fiat , nel marketing, da 7 anni.

lui dice che ad oggi non si puo' essere certi di molte cose, ma di fatto 7 cose sono già state decise.

1) lybra muore fra 2 anni senza sostituti

2) mpv si farà con nome lancia e non fiat

3) thesis non avrà erede, morirà nel 2006

4) il monovolume mirafiori sarà fiat e non avrà un clone lancia

5) nel 2008 lancia verrà definitivamente chiusa e ridotta a ruolo di "logo" aggiuntivo sulle fiat piu' rifinite tipo le ford ghia per intenderci

6) il centro stile lancia verrà presto chiuso e inglobato in fiat e lo studio della stilovov passserà al team stilo.

7) non ci sarà seguito alla granturismo concept carcerano su base thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

i gusti sono gusti..... ma personalmente considero la gt coupè di gran lunga + interessante della stilnovo

sono auto diverse per target ma sono entrambe molto ma molto belle... credo che le facessero ci sarebbe solo il terribile imbarazzo della scelta!

La Stilnovo è più dinamica perché più piccola, la Granturismo è un'auto imponente, sportiva (a suo modo) ed elegante come si addice ad una Lancia... soprattutto non è affatto pacchiana o pesante in nessun suo elemento, sempre molto lineare... tra l'altro rappresenta anche un concetto di auto diversa dal solito... la Stilnovo fa lo stesso ma è più piccola, più sportiva e a mio avviso trendy per alcune soluzioni, non che la Granturismo non lo sia ma la Stilnovo si presta di più al pubblico di massa.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi quelle parole di morchio:

lancia = marchio di specialty!!!!!

sono solo io ad avere qualche dubbio sul reale significato di questo termine??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.