Vai al contenuto

futuro lancia


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Perfavore.....e li credi Fabvio....io dubito che siano anche piu' di una prosna ho l'impressione che tutti e tre gli utenti in caso sono un unica persona che vuole prendere in giro gli apassionati lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Il vostro amico e' anche a dir poco ridicolo la Nea non e' altro che una Idea allungata e ristilizzata con gli interni della Ypsilon ed e' in realta' un progetto Fiat come lo e' stata anche Phedra sia D-Premium che C-Premium non dividono neanche un panello esterno con le loro sorelle Fiat...C-Premium alla Fiat Compact ha la stessa relazione che ha la A3 con la Golf.....stessa meccanica stessa componentistica ma le parti diciamo "visibili" sono diverse....ma a differenza di Ypsilon Punto dove ci sono differenze di carreggiate passo etc...nelle C-Premium e D-Premium le sinergie saranno cosi' forti che saranno anche quelle identiche come nell' esempio VAG.Comunque C-Premium e D-Premium sono dei veri progetti Lancia... Nea e Phedra sono dei progetti Fiat.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore.....e li credi Fabvio....io dubito che siano anche piu' di una prosna ho l'impressione che tutti e tre gli utenti in caso sono un unica persona che vuole prendere in giro gli apassionati lancia.

si ma non riesco a capirne lo scopo.....

non credo mai nei raggiri o nelle dietrologie....

a mio modo di vedere c'è qualcosa che và spiegato meglio

ricordo anche l'ipotesi colaninno..... chiusura lancia!!!!

e ricordo pure che dietro ogni chiacchiera che circolava in quel periodo infondo a disanza di un pò stanno uscendo fuori cose nella direzione di quelle chiacchiere..... magari con minore enfasi ...

non credo che colanninno da esterno a fiat avrebbe potuto fare un proprio piano....... mi viene in mente che il piano colaninno sia stato in effetto uno dei piani fiat..... e anche dietro il discorso lancia potrebbe esserci una reale volontà in questo senso....

ma perchè.... mi chiedo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vostro amico e' anche a dir poco ridicolo la Nea non e' altro che una Idea allungata e ristilizzata con gli interni della Ypsilon ed e' in realta' un progetto Fiat come lo e' stata anche Phedra sia D-Premium che C-Premium non dividono neanche un panello esterno con le loro sorelle Fiat...C-Premium alla Fiat Compact ha la stessa relazione che ha la A3 con la Golf.....stessa meccanica stessa componentistica ma le parti diciamo "visibili" sono diverse....ma a differenza di Ypsilon Punto dove ci sono differenze di carreggiate passo etc...nelle C-Premium e D-Premium le sinergie saranno cosi' forti che saranno anche quelle identiche come nell' esempio VAG.Comunque C-Premium e D-Premium sono dei veri progetti Lancia... Nea e Phedra sono dei progetti Fiat.....

si ma hai letto anche tu che il ns amico..... questo lo conosciamo.... REAL..... parla di una imminente commessa riferendosi ad un progetto 8.. ossia un progetto lancia...... e parla chiaramente di nea.....

quindi i conti non tornano di nuovo..... ci puoi spiegare???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Sulla Alfa sei completamente fuori fabvio...

per quanto ti puo' sembrare stranno tutte le supersportive amiraglie transaxle sono previste e sono in sviluppo da oltre un anno nel compartimento tecnico della casa.....ma non solo e' stato gia' deciso che l'erede della 158 sara' definitivamente transaxle..tu non creda Fabvio ma oggi perfino chi non credeva fino a poco tempo fa come riviste hanno iniziato a parlare di ammiraglia alfa con TP transaxle dal Automobilismo all'autoexpress guarda che io parlo seriamente anche per il planning Lancia e tu continui a fare il piccolo manager ed ipotizzare..e scusa se Alfa non faceva i programmi da me esposti che senso avrebbe investire ad Alfa 3,5mld di euro in 5 anni quando un progetto come GT costa 140mln.....il che significa una cosa caro fabiuccio che per spendere questi soldi oltre ad una gamma molto piu' ampia di quella oddierna sviluppa anche tecnologia nuova che sono appunto le trasmissioni transaxle il 4EWS(4 wheel steering) motori etc......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Il vostro amico e' anche a dir poco ridicolo la Nea non e' altro che una Idea allungata e ristilizzata con gli interni della Ypsilon ed e' in realta' un progetto Fiat come lo e' stata anche Phedra sia D-Premium che C-Premium non dividono neanche un panello esterno con le loro sorelle Fiat...C-Premium alla Fiat Compact ha la stessa relazione che ha la A3 con la Golf.....stessa meccanica stessa componentistica ma le parti diciamo "visibili" sono diverse....ma a differenza di Ypsilon Punto dove ci sono differenze di carreggiate passo etc...nelle C-Premium e D-Premium le sinergie saranno cosi' forti che saranno anche quelle identiche come nell' esempio VAG.Comunque C-Premium e D-Premium sono dei veri progetti Lancia... Nea e Phedra sono dei progetti Fiat.....

si ma hai letto anche tu che il ns amico..... questo lo conosciamo.... REAL..... parla di una imminente commessa riferendosi ad un progetto 8.. ossia un progetto lancia...... e parla chiaramente di nea.....

quindi i conti non tornano di nuovo..... ci puoi spiegare???

E cosa c'entra la sigla......Peugeot 806/Fiat Ulysse/Lancia Phedra/Citroen C8 e' uno progetto ma ogni casa delle quattro usa una sigla progettuale diversa.....

Nea e' una derivata diretta di Idea...non la C-premium di Compact o la D-premium di Large......

Link al commento
Condividi su altri Social

due premesse:

1) io non gioco al piuccolo manager.... ma mi pongo solo dei dubbi..... dubbi legittimi che vorrei tu riuscissi a fugare

2) non me ne importa nulla di alffa romeo

detto questo forse tu non hai letto bene..... non sono così sciocco da credere che non si facciano programmi...... ma per chi mi hai preseo???

cerco solo di capire il motivo per cui abbastanza frequentemente si presenta qualcuno per dire che la lancia stà chiudendo!!!

e perdonamelo..... io non credo che si siano delle dietrologie dietro questi messaggi

anche perchè alla fine qualche dubbio continui ad insinuarlo pure tu quando esordisci dicendo:

"sull'alfa hai sbagliato proprio tutto"

cosa significa ???

( che io abbia sbagliato non fà neppure notizia))))

vuole forse significare che ho sbagliato solo su alfa ???.... e invece su lancia!!!!....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Scusa Fabvio ma ho l'impressione che vi prendono in giro giocando con la vostra passione......e poi tu sei veramente instabile......e poi dici di Copco che l'anno scorso credeva ogni cosa che sentiva tu in questa questione non sei meglio......vai a credere a persona dello stile Cavaliere che fino a 1-2 mese/i fa parlavano di Lybra restyling e li credi pure...ma perfavore Fabvio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vostro amico e' anche a dir poco ridicolo la Nea non e' altro che una Idea allungata e ristilizzata con gli interni della Ypsilon ed e' in realta' un progetto Fiat come lo e' stata anche Phedra sia D-Premium che C-Premium non dividono neanche un panello esterno con le loro sorelle Fiat...C-Premium alla Fiat Compact ha la stessa relazione che ha la A3 con la Golf.....stessa meccanica stessa componentistica ma le parti diciamo "visibili" sono diverse....ma a differenza di Ypsilon Punto dove ci sono differenze di carreggiate passo etc...nelle C-Premium e D-Premium le sinergie saranno cosi' forti che saranno anche quelle identiche come nell' esempio VAG.Comunque C-Premium e D-Premium sono dei veri progetti Lancia... Nea e Phedra sono dei progetti Fiat.....

si ma hai letto anche tu che il ns amico..... questo lo conosciamo.... REAL..... parla di una imminente commessa riferendosi ad un progetto 8.. ossia un progetto lancia...... e parla chiaramente di nea.....

quindi i conti non tornano di nuovo..... ci puoi spiegare???

E cosa c'entra la sigla......Peugeot 806/Fiat Ulysse/Lancia Phedra/Citroen C8 e' uno progetto ma ogni casa delle quattro usa una sigla progettuale diversa.....

Nea e' una derivata diretta di Idea...non la C-premium di Compact o la D-premium di Large......

dai ..... ti prego..... non far finta di non aver capito....

ma voglio precisare:

se è vero che nea è strettamente derivata da idea.... ma ciò nonostante è un progetto 8...

se è vero che le c e d premium saranno derivate in misura minore dai corrispondentyi progetti fiat.... rispetto ad idea-nea

perchè non vi sono progetti 8.. per i modelli d premium c premium???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.