Vai al contenuto

futuro lancia


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

probabilmente non lavorano alla Lancia......o se lavorano non hanno accesso nella fase attuale dello sviluppo della vetture.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che non frequento il forum di Quattroruote e tali notizie le apprendo da Fabvio che effettivamente naviga li e le riposta nel nostro forum.......per cui non seguo il filone delle conversazioni.....ne tantomeno so bene tali personaggi che navigano li tipo Icaro o Cavaliere etc...

Seconda cosa il planning presentato da me non solo esiste ma e' aggiornato con data 20/11/2003.

Poi guarda che avvicendamenti tecnici e cambiamenti delle divisioni o team avvenagno di continuo e non credo che e' una cosa che interessa un forum.....infine e' naturale che uno fa il pensier pianale:piattaforma...io a dirti la verita' uso personalmente piu' frequentemente la parola piattaforma per pianale....

Ok siamo d'accordo quasi su tutto..solo attenzione a Fabvio, persona lunatica, logorroica e talvolta un pò maleducata.

Alla prox disquisizione tecnica, ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente non lavorano alla Lancia......o se lavorano non hanno accesso nella fase attuale dello sviluppo della vetture.

Per trasparenza ti chiarisco alcune cose:

1) Icaro ed io siamo due persone diverse

2) il direttore della piattaforma High class di Direzione tecnica lancia (quella di lybra e thesis, per capirci) è un mio ex collega, nonchè amico.

3) il capo della sperimentazione strada lancia è anche lui un mio amico.

Le mie info hanno quindi fonti (se credi) attendibili; non faccio la "Cassandra" gratuitamente, sono realista, anche se capisco che per i lancisti è più appagante sentire buone nuove, come quelle, talvolta tendenziose, del "Cavaliere".

Meglio se vuoi disquisire di fatti tecnici reali...

A presto.

P.S.: ribadisco il concetto di persona seria che ho nei tuoi confronti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non frequento il forum di Quattroruote e tali notizie le apprendo da Fabvio che effettivamente naviga li e le riposta nel nostro forum.......per cui non seguo il filone delle conversazioni.....ne tantomeno so bene tali personaggi che navigano li tipo Icaro o Cavaliere etc...

Seconda cosa il planning presentato da me non solo esiste ma e' aggiornato con data 20/11/2003.

Poi guarda che avvicendamenti tecnici e cambiamenti delle divisioni o team avvenagno di continuo e non credo che e' una cosa che interessa un forum.....infine e' naturale che uno fa il pensier pianale:piattaforma...io a dirti la verita' uso personalmente piu' frequentemente la parola piattaforma per pianale....

Ok siamo d'accordo quasi su tutto..solo attenzione a Fabvio, persona lunatica, logorroica e talvolta un pò maleducata.

Alla prox disquisizione tecnica, ti saluto.

guarda....

che io sia una persona lunatica non te lo nego

solo che nei ns rapporti non è questo che ha inciso + di tanto.... quanto il fatto che io non sopporto.... e cerco quindi di smontare.... i parlatori liberi....

io amo la logica

infatti.... siccome secondo logica non ho motivo di ritenere che tu menta quando riferisci diu voci che haius entito dire..... e quindi credo che quelle voci esistono...

poi però le voci andrebbero filtrate...... sempre secondo la logica.... ed in questo un forum di appassionati aiuta molto.

e dico questo perchè puoi capire da solo che prese pari pari quelle voci di corridoio dicono poco o nulla se non contestualizzate..... anche se non ti chiedo di fare i nomi.... e soprattutti è facile capire che il tutto non avrebbe senso

comunque continua pure a dire la tua e a riferire quello che sai .... è comunque utile

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che non frequento il forum di Quattroruote e tali notizie le apprendo da Fabvio che effettivamente naviga li e le riposta nel nostro forum.......per cui non seguo il filone delle conversazioni.....ne tantomeno so bene tali personaggi che navigano li tipo Icaro o Cavaliere etc...

Seconda cosa il planning presentato da me non solo esiste ma e' aggiornato con data 20/11/2003.

Poi guarda che avvicendamenti tecnici e cambiamenti delle divisioni o team avvenagno di continuo e non credo che e' una cosa che interessa un forum.....infine e' naturale che uno fa il pensier pianale:piattaforma...io a dirti la verita' uso personalmente piu' frequentemente la parola piattaforma per pianale....

Ok siamo d'accordo quasi su tutto..solo attenzione a Fabvio, persona lunatica, logorroica e talvolta un pò maleducata.

Alla prox disquisizione tecnica, ti saluto.

guarda....

che io sia una persona lunatica non te lo nego

solo che nei ns rapporti non è questo che ha inciso + di tanto.... quanto il fatto che io non sopporto.... e cerco quindi di smontare.... i parlatori liberi....

io amo la logica

infatti.... siccome secondo logica non ho motivo di ritenere che tu menta quando riferisci diu voci che haius entito dire..... e quindi credo che quelle voci esistono...

poi però le voci andrebbero filtrate...... sempre secondo la logica.... ed in questo un forum di appassionati aiuta molto.

e dico questo perchè puoi capire da solo che prese pari pari quelle voci di corridoio dicono poco o nulla se non contestualizzate..... anche se non ti chiedo di fare i nomi.... e soprattutti è facile capire che il tutto non avrebbe senso

comunque continua pure a dire la tua e a riferire quello che sai .... è comunque utile

allora, visto che siamo persone intelligenti, chiariamoci:

1) non riferisco voci ma fatti; purtroppo talvolta questi fatti non sono piacevoli

2) non voglio essere distruttivo, sono solo deluso ed aspetto anch'io chiari segnali di ripresa che tardano a venire

3) apprezzo la tua autocritica costruttiva; io non ho nulla contro di te, solo che tu spesso "esageri" e non solo nei mei confronti

...e adesso ritorniamo a parlare della nostra passione, cioè di automobili !!!!

A presto, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

effettivamente questo prototipo è molto ma molto interessante

non sò se abbia un futuro e su quale vettura possa essere tradotta questa filosofia

solo mi pare di ricordare questa vettura fosse un concreto progetto di lancia media secondo la filosofia dell'ultimo periodo della permanenza di robinson al c s l quando roberto testore era amministratore delegato di fiat auto

mi pare di aver letto che questo progetto fosse destinato ad attuazione nell'ambito dei progetti impostati dallo stesso testore dal 2001 al 2005, periodo entro il quale il gruppo avrebbe fat debuttare 19 nuovi modelli

per lancia era previsti i seguenti:

- phedra

- thesis

- ypsilon

- nea ..... o comunque lancia media

- suv o cross over che dir si voglia

a distanza di pochi mesi con l'11 settembre prima e con i bilanci in rosso poi nell'ultimo trimestre, quindi con le dimissioni di testore e con l'allora paventata ristrutturazione non sò che fine abbia fatto questo prototipo.... ma sono certo che ciò che proponeva non sarà disperso

c'è da dire che questo prototipo non era significativo tanto dal punto di vista stilistico e formale, quanto da quello concettuale che costituiva il coronamento della missione studiata per il marchio lancia improntata alla tecnologia ed alla qualità della vita a bordo, in luogo della funzionalità fiat e della sportività alfa

non è escluso che questo concetti vengano tradotti alle future medie di segmento c e d...

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

non è escluso che questo concetti vengano tradotti alle future medie di segmento c e d...

vedremo

Sempre se esisteranno....

guarda che nemmeno questa sarebbe stata una segmento c tradizionale

ergo..... è probabile che anche nel futuro la segmento c di lancia non sia affatto tradizionale...

la cosa non mi dispiace affatto

ma comunque bisogna cercare di capire meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

.....coe' se Alfa spende e spendera negli 5 anni 2003-2007 600-700mln annui per nuovi prodotti(per fare un esempio la Alfa GT e' costata 140 mln)...Fiat spendera' 1800-2100mln annui per i suoi nuovi prodotti...e Lancia 200-300mln annui.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.