Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Visto!!!! non male, mi piace

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

visto pure io, non male. colonna sonora però a differenza di altri io la trovo inadatta.

tra l'altro, poco dopo hanno passato quello della nuova renò scenic, che ora quasi meriterebbe un thread a parte per quanto è idiota.

Inviato

Della colonna sonora me ne frego.

Lo spot è validissimo, molto coerente.

La citazione dei prezzi? Forse coloro che cianciano di "popolanità" non vedono che BMW, riciclando un vecchio sport della 3 touring, cita i prezzi ribassati per certune versioni?

Va benissimo così. C'è il riferimento alla "stradalità" (lo vorremmo anche nel prodotto, grazie) tipico di Alfa, è veloce ma non troppo nel cambio di location (esprime dinamismo), esprime concetti che onestamente Alfa non esprimeva da troppo, e la citazione dei prezzi OGGI va benissimo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
visto pure io, non male. colonna sonora però a differenza di altri io la trovo inadatta.

tra l'altro, poco dopo hanno passato quello della nuova renò scenic, che ora quasi meriterebbe un thread a parte per quanto è idiota.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Della colonna sonora me ne frego.

Lo spot è validissimo, molto coerente.

La citazione dei prezzi? Forse coloro che cianciano di "popolanità" non vedono che BMW, riciclando un vecchio sport della 3 touring, cita i prezzi ribassati per certune versioni?

Va benissimo così. C'è il riferimento alla "stradalità" (lo vorremmo anche nel prodotto, grazie) tipico di Alfa, è veloce ma non troppo nel cambio di location (esprime dinamismo), esprime concetti che onestamente Alfa non esprimeva da troppo, e la citazione dei prezzi OGGI va benissimo.

Inviato

una curiosità: che musica avreste messo su sto spot?

Io una mia idea ce l'avrei.. voi?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Qualcosa dei primi due dischi dei Garbage ci starebbe bene. Oltre no

Mi piace sta cosa.. mi ci metto su e cerco qualcosa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato