Vai al contenuto
  • 0

Lancia Delta o Opel Insignia Sports Tourer?

Fiat82

Domanda

Ciao a tutti prima che uscisse l'opel insigna ero certo di prendere la lancia delta 1.6mj platino con in aggiunta i seguenti accessori:

magic parking,bl&me nav cruise control sensore pioggia accensione automatica delle luci e specchietto interno fotocromatico prezzo totale con sconto :27000

ieri sn andato per un opel insigna berlina(scusa ma la station è bella a baule chiusa appena si apre sembra una cassa da morte...nn ci siamo) 2.0 cdi da 130 cv cosmo con in aggiunta solo la vernice mi chiedono 26000euro

sicuramente le due vetture sono di segmenti diversi, l'insigna è + un segmento fiat croma e lo si nota dalle finiture. sono rimasto colpito dalle finiture, dalla forma dlla plancia ma deluso dai materiali di pelle sintetica già d serie sulla cosmo.

Delusione anche per lo spazio per la testa dietro, si è molto soffocati da vera berlina sportiva.....Se guardo solo le finiture interne vedo una cura maggiore sull'opel insigna che per me è un segmento sopra a quello della delta, però la delta mi sembra + abitabile. Che ne dite?p.s. i prezzi sono simili ma non le dotazioni, la delta è meglio accessoriata.....cq ora mi interessa fare un confronto di interni come finiture spazio e qualità........

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
ti ringrazio per il tempo che hai speso per riportarmi i dati...putroppo il problema è la fonte....4 ruote è veramente scandoloso come giornale che faccio fatica a crederci, pensa mi dice che i litri dell'insigna sono solo 465 invece che 540 e sono 300 quelli della delta rispetto ai 465 dichiarati.....
Link al commento

• 0
ti ringrazio per il tempo che hai speso per riportarmi i dati...putroppo il problema è la fonte....4 ruote è veramente scandoloso come giornale che faccio fatica a crederci, pensa mi dice che i litri dell'insigna sono solo 465 invece che 540 e sono 300 quelli della delta rispetto ai 465 dichiarati.....
Link al commento

• 0

Sinceramente preferisco sempre basarmi sulle stime più basse, per quel che riguarda il bagagliaio. Onestamente quando sto per partire per le ferie e ho valigie da caricare, mi ci faccio un fiocchetto con la notizia che "a palle da tennis" 4R ha caricato tot dmc.

A meno di essere uno che riempie il baule di patate... le palle da tennis lasciano il tempo che trovano.

Ora porto all'estremo... ma il baule di Audi 80 '86 non era male come volumetria... si, in litri, riempito di palle da tennis. Mettiamoci qualche valigia standard, e uno partiva già per le ferie inca...ato senza sapere perchè.

Il bagagliaio di Insignia a veder così pare molto regolare (ma come tutte le SW... bisogna prendere proprio quella che vuole esser pessima, per avere problemi... ) e penso che questo sia più importante di tot litri in più o in meno rispetto al favoloso dato dichiarato.

Ma vale anche per la Delta eh... se il suo baule è pratico da sfruttare, credo sia la cosa più importante.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

• 0
ma il baule di Audi 80 '86 non era male come volumetria... si, in litri, riempito di palle da tennis. Mettiamoci qualche valigia standard, e uno partiva già per le ferie inca...ato senza sapere perchè.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
In verita' il volume dichiarato era 260 dmc, in pratica quello di Uno....;)

il peggior difetto dell'auto insieme ai motori asmatici ed al sottosterzo terrificante.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento