Vai al contenuto

Visita a Praga...


PeppeM

Messaggi Raccomandati:

Come dicevo, i voli, tranne che per i ritardi, mi sono piaciuti e il servizio è stato ottimo... L'hotel, Top Hotel, nonostante fosse a Praga 11, era qualcosa di eccezionale all'interno vi erano internet point, palestra, bowling casinò ecc...Praga è fantastica... Tra le cose che abbiamo visitato dei castelli pieni di armi e animali imbalsamati, fantastica la zona di Ponte Carlo... Riguardo i locali siamo stati al Duplex, al fantastico Karlovi Lazne e, creme de la creme, il night "Hot Peppers"...

L'"occhiometro": quasi tutte le auto erano Skoda... In un parcheggio piccolo erano 28 su 33... Poi nelle zone di Praga 1 vi erano moltissimi merdecessi, seguiti da BMW e Audi... Alfa Romeo oltre le due esposte ho visto solo due 159 (una sw e l'altra normale) poi una decina di 156 (una sw) e una GT rossa... Tante anche le Fiat Gp e Punto, neanche una Bravo e una decina di Stilo... Ho visto un manifesto della Fiat Linea ma di presenza neanche una... La cosa che mi ha fatto impazzire era una concessionaria italiana piena di Alfa Ferrari e Maserati... Poi ho notato la presenza di molte supercar, una decina di Ferrari e Porsche, poi c'erano anche Bentley e stupende erano le limousine lincoln di un night...

Vacanza stupenda e devasto totale... Altamente consigliati birra (davvero conveniente) e assenzio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Frequentati anch'io Duplex e Karlovi Lazne, mi è piaciuta + la seconda, anche se le zone intorno alle scale erano sporche in maniera inverosimile (penso che se toccavo il muro la mano mi rimaneva incollata!).

Dovevi fare una puntata al Big Sister!! Quando ci sono andato io (2005) ancora non esisteva::~::~:twisted::twisted::x:(r:(r:evil::evil: (si capisce la mia incazzatura?) e dopo non ho avuto più occasione di ritornare a Praga.

Se non sai cos'è cerca su internet, altrimenti se ne discutiamo qui questo topic sarà da censurare per la volgarità;).

A mangiare andavo spesso da Pizza Garden, dove 1/2 litro di birra (la ottima pilsner) costava in corone il corrispettivo di 1€ (ciumbia!) e la pizza non era male.

Come auto + ci si spostava nei quartieri centrali, crescevano esponenzialmente in lusso e prestigio.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Peppe, dicci bene, ma com'è la patata praghese? Io ci sono stato ma era inverno, quindi se ne andavano giustamente in giro tutte imbaccuccate... ora che il dio Helios è più clemente, che si dice? Che si racconta=

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peppe, dicci bene, ma com'è la patata praghese? Io ci sono stato ma era inverno, quindi se ne andavano giustamente in giro tutte imbaccuccate... ora che il dio Helios è più clemente, che si dice? Che si racconta=

Per adesso ti rispondo io: da sballo:b9:redd:b1, provare per credere:love:8-Happy

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

David, ma sbaglio o mi è giunto all'orecchio che il prossimo raduno di AP lo vorresti organizzare proprio da quelle parti? :lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello ci manca!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

WOW!!! allora mi lavo!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

il primo raduno di polentoni+ terroni si farà nella sede neutra di praga: aggiudicato!

Così almeno ci ritroveremo tutti insieme a "mangiar patate": scherzi a parte se lì si cerca bene dovrebbe pur esserci qualche ristorante che fa cucina tipica italiana. Sempre se per assurdo si dovesse fare sarà un raduno di scapoli, gli ammogliati come lo ottengono il lasciapassare?????

Modificato da david_86

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.