Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto budget entro 10.000 €

Domanda

Inviato

Ciao a tutti del forum. vorrei avere un consiglio. Mio padre avrebbe voglia di cambiare auto, ha una vecchissima panda 750 del 90 e vorrebbe cambiarla con una macchina con prezzo massimo 10mila € o anche meno se possibile.

Gli serve prettamente per la campagna, non cammina molto. 5 Porte.

ha 1.500.000 di incentivi per la panda 750 euro 0, vero?

io sono andato a vedere inizalmente sul web; la nuova panda benzina 1.1 Actual Eco con incentivi viene 7350,00. il motore a benzina di quersto modelli consuma molto?

qualche altra vettura simile c'è?anche un pò più cara col diesel, ma che non sfori comunque i 10mila €

scusate per le infinite domande :oops:

ciao. grazie :)

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ho visto che la nuova yaris con incentivi va a 8950 con climatizzatore incluso.che ne dite? a mio padre serve solo il clima e nient'altro

• 0
Inviato
ho visto che la nuova yaris con incentivi va a 8950 con climatizzatore incluso.che ne dite? a mio padre serve solo il clima e nient'altro

Spaziosa in rapporto alle dimensioni.

Motore buono, prestazioni dignitose e consumi contenuti.

Guidabilità....spero abbia l'ESP di serie, non è molto facile nelle manovre d'emergenza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

allora, la yaris di cui si parla ha come motore il piccolo 1.0

"I consumi sono buoni, ma risultano migliori con le versioni con propulsori maggiori e per giunta diesel, cosicché, le piccole difficilmente superano i 19 chilometri con un litro di benzina, le 1.400 riescono a superare tranquillamente i 22 chilometri con un litro di gasolio"

un 1.0 col climatizzatore acceso...non è che lo lascia per strada...:lol:

offerta solo per la 3 porte...e questo sarebbe un problema

• 0
Inviato

Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

si infatti, ma lui non fa neanche 15mila all'anno.se non la tocco io qualche volta per andare fuori paese arriva a mala pena a 10mila secondo me

• 0
Inviato

Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

• 0
Inviato
Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

non me lo ricordare :(((ma 2mila euro sono tanti, non so il consumo medio del 1.0 benzina.voi lo sapete più o meno qual'è?la 1.2 panda dynamic consuma sui 15 credo o 16.

• 0
Inviato

Il 1.0 su Yaris varia da 16km/l in città ai 21km/l dell'extraurbano;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 0
Inviato
ma lasciala stare la panda e punta sulla sandero che è 100% renault e considerando che è stata progettata per le strade dissestate della romania qui da noi che sono buone secondo me durerà tantissimo.

perchè panda durerebbe meno?:lol:

comunque, tra panda 1.1 e 1.2 non ci balla di certo un granchè a livello di prestazioni. sono entrambe adeguate al tipo di vettura.

del resto, c'è una vagonata di panda NP in giro, con ancora meno potenza.

e non vedo orde di gente che si strappa i capelli.

per l'uso per cui è stata concepita, vanno bene anche quelle potenze.

meno possibilità di personlizzazioone per la 1.1, però.

• 0
Inviato
perchè panda durerebbe meno?:lol:

comunque, tra panda 1.1 e 1.2 non ci balla di certo un granchè a livello di prestazioni. sono entrambe adeguate al tipo di vettura.

del resto, c'è una vagonata di panda NP in giro, con ancora meno potenza.

e non vedo orde di gente che si strappa i capelli.

per l'uso per cui è stata concepita, vanno bene anche quelle potenze.

meno possibilità di personlizzazioone per la 1.1, però.

col preventivo fatto ieri sul 1.2, viene 9mila tondi tondi clima incluso.