Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto budget entro 10.000 €


calexico

Domanda

Ciao a tutti del forum. vorrei avere un consiglio. Mio padre avrebbe voglia di cambiare auto, ha una vecchissima panda 750 del 90 e vorrebbe cambiarla con una macchina con prezzo massimo 10mila € o anche meno se possibile.

Gli serve prettamente per la campagna, non cammina molto. 5 Porte.

ha 1.500.000 di incentivi per la panda 750 euro 0, vero?

io sono andato a vedere inizalmente sul web; la nuova panda benzina 1.1 Actual Eco con incentivi viene 7350,00. il motore a benzina di quersto modelli consuma molto?

qualche altra vettura simile c'è?anche un pò più cara col diesel, ma che non sfori comunque i 10mila €

scusate per le infinite domande :oops:

ciao. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ho visto che la nuova yaris con incentivi va a 8950 con climatizzatore incluso.che ne dite? a mio padre serve solo il clima e nient'altro

Spaziosa in rapporto alle dimensioni.

Motore buono, prestazioni dignitose e consumi contenuti.

Guidabilità....spero abbia l'ESP di serie, non è molto facile nelle manovre d'emergenza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora, la yaris di cui si parla ha come motore il piccolo 1.0

"I consumi sono buoni, ma risultano migliori con le versioni con propulsori maggiori e per giunta diesel, cosicché, le piccole difficilmente superano i 19 chilometri con un litro di benzina, le 1.400 riescono a superare tranquillamente i 22 chilometri con un litro di gasolio"

un 1.0 col climatizzatore acceso...non è che lo lascia per strada...:lol:

offerta solo per la 3 porte...e questo sarebbe un problema

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

si infatti, ma lui non fa neanche 15mila all'anno.se non la tocco io qualche volta per andare fuori paese arriva a mala pena a 10mila secondo me

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, peccato che il 1.4 diesel costi 1900€ in più...devi fare 3 volte il giro del mondo per ammortizzarlo...

Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però, diciamolo, come prestazioni, consumi e piacere di guida è tutta un'altra cosa, bisogna vedere se il gioco vale la candela

non me lo ricordare :(((ma 2mila euro sono tanti, non so il consumo medio del 1.0 benzina.voi lo sapete più o meno qual'è?la 1.2 panda dynamic consuma sui 15 credo o 16.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.0 su Yaris varia da 16km/l in città ai 21km/l dell'extraurbano;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma lasciala stare la panda e punta sulla sandero che è 100% renault e considerando che è stata progettata per le strade dissestate della romania qui da noi che sono buone secondo me durerà tantissimo.

perchè panda durerebbe meno?:lol:

comunque, tra panda 1.1 e 1.2 non ci balla di certo un granchè a livello di prestazioni. sono entrambe adeguate al tipo di vettura.

del resto, c'è una vagonata di panda NP in giro, con ancora meno potenza.

e non vedo orde di gente che si strappa i capelli.

per l'uso per cui è stata concepita, vanno bene anche quelle potenze.

meno possibilità di personlizzazioone per la 1.1, però.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
perchè panda durerebbe meno?:lol:

comunque, tra panda 1.1 e 1.2 non ci balla di certo un granchè a livello di prestazioni. sono entrambe adeguate al tipo di vettura.

del resto, c'è una vagonata di panda NP in giro, con ancora meno potenza.

e non vedo orde di gente che si strappa i capelli.

per l'uso per cui è stata concepita, vanno bene anche quelle potenze.

meno possibilità di personlizzazioone per la 1.1, però.

col preventivo fatto ieri sul 1.2, viene 9mila tondi tondi clima incluso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.