Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gourcuff?? Mezzo giocatore buono a malapena per squadre di metà classifica in Serie A.... che se ne rimanga nel calcio inferiore che l'ha prodotto.

Miracoloso essersi fatti dare già 15mln per un giocatore del genere

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
non sono d'accordo.....purtroppo noi italiani siamo fatti cosi, se solo questo avesse avuto un nome più latino ed estroso che sò magari "Quagliarellinho":lol: stai ben sicuro che per la qualità dei gol che ha fatto in questi ultimi 3 anni sarebbe stato valutato 30-40mln€ e tante squadre avrebbero fatto la fila per lui. Anche se a dir la verità la fila c'è anche adesso

Quoto il tuo ragionamento sull'esotismo legato alle quotazioni dei calciatori...ma non vario il mio punto di vista su Quagliarella...se mai sarebbe da traslarlo sui pari ruolo stranieri! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Conte in conferenza stampa ha appena detto che il suo futuro è ancora in discussione, auspicando un chiarimento con il presidente Matarrese ("da padre a figlio" :lol:) e con il dt Perinetti...Non lo so ho l'impressione che sia stato scaricato dalla Juve e preferisca comunque continuare l'avventura al Bari piuttosto che andare altrove in una squadra di metà classifica...

ACS vi aspetta Blanc!!! :D

Inviato
Gourcuff?? Mezzo giocatore buono a malapena per squadre di metà classifica in Serie A.... che se ne rimanga nel calcio inferiore che l'ha prodotto.

Miracoloso essersi fatti dare già 15mln per un giocatore del genere

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
Nedved-Juve' date=' l'addio è ufficiale[/size']

Raiola: "Ha diversi contatti"

Nedved-Juventus, è davvero addio e non per motivi economici: "Dopo otto stagioni con la Juventus è arrivato il momento di salutare tutti i tifosi, i compagni e la società e ringraziarli per il sostegno ricevuto in questi anni - scrive in un comunicato il ceco -. Da lunedì penserò al mio futuro". E a questo proposito il suo procuratore Mino Raiola ha detto: "Ho contatti con altre società, anche in Italia, ma non vi dico quali siano".

Poi Raiola ha continuato: "Pavel chiude una pagina importante, non è felice di farlo perché è stata una decisione difficile per lui. Non sappiamo ancora quale sarà il futuro, abbiamo fatto un comunicato stampa abbastanza chiaro, giocherà la sua ultima partita come giocatore della Juve, poi vedremo il resto".

Raiola ha poi spiegato che è stata una scelta difficile "per una questione sicuramente affettiva, i motivi della decisione non li commentiamo, non è il momento. Non è un problema economico, ci sono altre questioni che portano a questa decisione, ma il giocatore non ne vuole parlare e io rispetto la sua decisione". Raiola assicura che alla Juve "non sono mai state richieste garanzie, economiche e tecniche, né un futuro da dirigente". Inoltre Raiola esclude che sia un problema con il prossimo allenatore della Juve ("non sappiamo neanche chi sara'")

Nedved ha reso nota la propria decisione attraverso un comunicato: niente conferenza stampa, come sembrava inizialmente. Infruttuoso dunque l'ultimo incontro tra il suo procuratore Mino Raiola e l'ad bianconero Jean Claude Blanc, dopo le due ore di colloquio di venerdì, alla presenza anche del ds Alessio Secco. Lo stesso centrocampista ha precisato però che dietro la sua decisione "non vi è alcuna ragione di carattere economico".

Juventus-Lazio, in programma domenica all'Olimpico, sarà a questo punto l'ultima partita del cecocon la maglia bianconera. Una maglia cui ha dato tanto e che, come lui stesso riconosce, gli ha dato tante soddisfazioni. "A Torino ho vinto quattro scudetti e un Pallone d'oro. Da lunedì penserò al mio futuro - ha scritto il ceco - Continuerò a sentirmi legato alla Juventus da un rapporto di grande affetto e sono particolarmente grato alla famiglia Agnelli per avermi dato l'opportunità di giocare in questa grande squadra".

LA JUVE RINGRAZIA NEDVED

Dopo il comunicato di Pavel Nedved, arriva quello della Juventus che, sul proprio sito, risponde con un altro comunicato. "La Juventus ha preso atto della decisione di Pavel Nedved di chiudere la sua carriera in bianconero alla scadenza del contratto. Domani, in occasione dell'ultima partita in casa, la socità, i suoi compagni e tutti i tifosi tributeranno il doveroso riconoscimento a un giocatore che ha scritto pagine memorabili della storia di questa squadra, contribuendo in modo determinante a raggiungere traguardi importanti - scrive la Juve -. Nei suoi otto anni in bianconero Nedved ha sempre messo in campo il massimo impegno, dimostrando un attaccamento alla maglia e una dedizione che rimarranno indelebili nella memoria di tutti gli juventini. Di oggi e di domani. La Società augura a Pavel Nedved un futuro altrettanto vincente, nella speranza di continuare insieme un cammino professionale, in cui il suo carisma e la sua esperienza possano regalare a lui e alla Juventus ulteriori soddisfazioni".

30 maggio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Ma dove va? Soprattutto: che cappero sarà successo? Boh?! :confused:

Queste son cose che personalmente mi lasciano perplesso e intristito!

ACS hai per caso una fiammella da porgermi?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato (modificato)

E' una gravissima perdita quella di Nedved.

Per quello che ha fatto in questi anni si era conquistato la stima di tutti i tifosi bianconeri (imho) e perderlo così... ha lo stesso gusto di perdere una "piccola" bandiera Juventina (lui ha VOLUTO seguire la Juve in B).

Fosse stato per me, avrei fatto il possibile per tenerlo ancora un anno... che "con ogni probabilità" sarebbe stato anche l'ultimo.

Sono davvero dispiaciuto, e non credo che una suntuosa campagna acquisti possa farmi dimenticare la perdita di una pedina fondamentale. Magari non sempre in campo, ma sicuramente all'interno della squadra.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
UFFICIALE: Fabio Quagliarella è del Napoli

Marino ha inoltre confermato che per Cigarini la trattativa è in fase avanzata ed ha smentito una possibile partenza di Lavezzi

12438592831212499110PhotobyGiacomo20.jpg

Nel corso di "Marte Sport Live", il DG del Napoli, Pierpaolo Marino, ha ufficializzato l'acquisto di Fabio Quagliarella (26) dall'Udinese. Questo quanto evidenziato dell'intervento di Marino da parte di Tuttonapoli.net: "Per Quagliarella parla il suo curriculum, nazionale italiano. I commenti in questi casi sono superflui. Lascio questa gioia ai tifosi. Sono orgoglioso che Quagliarella sia diventato un giocatore del Napoli. Questa operazione è stata il suggello delle promesse del presidente, promesse seguite dai fatti. E' stata una trattativa difficile. Un ringraziamento va fatto al presidente De Laurentiis che ci ha messo in condizione di portare a termine questa operazione. Decisiva la volontà del giocatore. Quagliarella ha preferito Napoli a squadre più prestigiose. E' uno dei colpi più importanti della mia carriera".

TUTTOMERCATOWEB

:clap:clap:clap

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Udinese' date=' ufficiale[/b']: Leonardi a Parma.

Al suo posto Gasparin.

18:59 del 01 giugno

Pietro Leonardi ha ufficializzato oggi il suo addio all'Udinese e il passaggio al Parma. Al suo posto arriverà Sergio Gasparin. La partenza del direttore generale dell'Udinese era stato anticipato dallo stesso 'patron' dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, nei giorni scorsi.

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Movimento molto importante, IMHO, molto di più di un buon giocatore.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.