Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Trà i due avrei quasi preferito Baptista che ci costava molto meno ed è abituato al nostro calcio e forse forse sarebbe venuto un pò più volentieri, anche se l'acquistare dalla Roma non è che ci abbia mai portato molto bene.
ma Baptista come trequartista ce lo vedo poco

a dir la verita', come giocatore di calcio ce lo vedo poco :)

meglio Snejider che almeno un po' corre

JM vuole Baptista come uomo di peso in attacco, dove abbiamo meno muscoli che in passato...Sono due giocatori diversi e due trattative distinte, e non è detto che non arrivi anche Baptista magari cedendo Suazo alla Roma...

chissà come sarà contento di venire all'inter :lol::lol::lol::lol:

"Sono felicissimo di essere all'Inter, sono sempre stato convinto di questa scelta anche perchè sono interista fin da bambino" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

GRAZIE SPINELLI !!!!!!!

Il Livorno assesta due colpi al mercato di agosto. Presi i sudamericani Nelson Rivas, dall'Inter, e Batista Junior Santos Mozart dal Palmeiras.Il primo e' un difensore centrale colombiano e trova finalmente una maglia da titolare nel campionato italiano. Spinelli ha infatti annunciato il suo

debutto gia' domenica prossima a Napoli. Il secondo e' un centrocampista brasiliano che torna in Europa dopo 5 anni con la Reggina e uno con lo Spartak Mosca, prima del ritorno in Brasile.

(ANSA)

Se ora qualcuno fosse così gentile da pigliarsi pure Burdisso... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

GRAZIE SPINELLI !!!!!!!

Il Livorno assesta due colpi al mercato di agosto. Presi i sudamericani Nelson Rivas, dall'Inter, e Batista Junior Santos Mozart dal Palmeiras.Il primo e' un difensore centrale colombiano e trova finalmente una maglia da titolare nel campionato italiano. Spinelli ha infatti annunciato il suo

debutto gia' domenica prossima a Napoli. Il secondo e' un centrocampista brasiliano che torna in Europa dopo 5 anni con la Reggina e uno con lo Spartak Mosca, prima del ritorno in Brasile.

(ANSA)

Se ora qualcuno fosse così gentile da pigliarsi pure Burdisso... :)

eh?:shock:..lo ha preso la Roma e già da un bel pò:lol:

cmq mi accodo al Grazie spinelli per Napoli-Livorno di domenica:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si vede come seguo il calcio eh ? :)

vabbe', sensa quei due in difesa stiamo piu' tranquilli... anche se resta sempre la mina Materazzi

io a Quaresma una seconda possibilita' gliela darei; domenica l' ho visto bene e non ha nemmeno tirato una volta . Sono sintomi importanti di miglioramento :D

Link al commento
Condividi su altri Social

CESENA: MALONGA

Il Cesena ha ingaggiato dal Torino l'attaccante francese Dominique Malonga' date=' nato a Chatenay Malabry nel 1989, alto m. 1,85 per 75 kg di peso. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. [/color']

BARI: CAROBBIO

Il Bari ha ufficializzato la cessione in prestito al Grosseto del regista Filippo Carobbio. Sempre con la formula del prestito arriva dall'Eupen, formazione belga, il difensore Baloglu Yusuf, di 17 anni, la passata stagione aggregato alla Primavera del Torino.

INTER: KERLON

L'Inter ha ceduto il brasiliano Kerlon, classe 1988, all'Ajax.

TORINO: ZOBOLI

In extremis il Torino è riuscito a strappare Davide Zoboli (28 al Brescia. Il difensore centrale arriva al club granata con la formula del prestito.

CHIEVO: ABBRUSCATO

Il Chievo ha acquisito dal Torino con la formula del prestito, con diritto di riscatto della metà Elvis Abbruscato, classe 1981. La società gialloblù ha inoltre reso noto di aver ceduto in prestito alla Pro Patria il difensore Tommaso Chiecchi, l'anno scorso in forza al Lumezzane.

RIVER PLATE: PORTA

Il Siena ha formalizzato oggi pomeriggio la cessione a titolo temporaneo di Richard Porta al River Plate di Montevideo.

PALERMO: BLASI

Alla fine il Palermo è riuscito a convincere Blasi a lasciare Napoli. Il centrocampista, che sembrava aver scelto di rimanere alla corte di Donadoni, giocherà dunque con i rosanero di Walter Zenga in prestito con diritto di riscatto. Lo ha comunicato il Palermo sul proprio sito ufficiale

BOLOGNA: CHEVANTON

Colpo a sorpresa del Bologna che, come annuncia in esclusiva TuttomercatoWeb, ha chiuso con il Siviglia per Ernesto Chevanton. L'attaccante, già del Lecce, arriverà dunque a rinforzare la rosa a disposizione di Papadopulo

REAL MADRID: JOSELU

Celta Vigo il giovane attaccante Jose Luis Mato, detto Joselu. Il giocatore restera' un anno in prestito al Celta Vigo per poi trasferirsi a Madrid il prossimo anno.

MILAN: AUBAMEYANG

Il Milan comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto, alla societa' belga Kas Eupen, del calciatore Willy Aubameyang.

PARMA E TORINO: DZEMAILI E VANTAGGIATO

Il Parma ha raggiunto l'accordo con il Torino per Blerim Dzemaili. Ai granata subito un milione per il prestito gratuito e 3,5 nella prossima estate per il riscatto della comproprietà. Nell'ambito dell'operazione, Vantaggiato è andato in prestito al Torino.

ROMA: LOBONT E ZAMBLERA

La Roma prende un portiere e un attaccante: il portiere è Lobont, romeno, ex-Fiorentina, di proprietà della Dinamo Bucarest. Da tempo si allenava a Trigoria per recuperare da un infortunio. Arriva in prestito così come Zamblera, giovane attaccante italiano del Newcastle, prodotto del vivaio dell'Atalanta.

REGGINA: MOROSINI

Nuovo rinforzo per Walter Novellino: dall'Udinese arriva l'ex-Under 21 Morosini. Come tanti altri affari, arriva con la formula del prestito.

JUVENTUS: GROSSO

Fabio Grosso è finalmente un giocatore della Juve. Il club bianconero ha trovato l'accordo con il Lione per l'acquisto dell'esterno sinistro per cui ha versato al club francese 2,5 milioni di euro. Decisiva, per la chiusura dell'affare, la volontà di Grosso, che ha rinunciato ai 500mila euro di premi previsti nel suo contratto con l'OL. Il terzino campione del mondo ha firmato un contratto annuale a un milione e 200mila euro. Niente trasferimento al Cagliari, invece, per Ariaudo, il cui passaggio in prestito dalla Juventus agli isolani è saltato a causa del ritardo nella conclusione dell'affare Grosso con il Lione.

PALERMO: BLASI

Rosanero a un passo da Blasi: il ds rosanero Sabatini sta definendo gli ultimi dettagli del passaggio con il Napoli. La formula dovrebbe essere quella del prestito

CHIEVO: PICCOLO E SARDO

Due arrivi nella società veronese: con la formula del prestito arrivano due difensori, Piccolo dall'Empoli e Sardo dal Catania. In cambio sono andati rispettivamente Antonazzo ai toscani e Marchese ai rossazzurri, anch'essi in prestito

NAPOLI: DOSSENA

"Purtroppo devo gettare acqua sul fuoco sulle voci che vedono un ritorno di fiamma tra Napoli e Dossena. Non parlo con il presidente De Laurentiis da un po' e Dossena non ha sentito l'entourage partenopeo in queste ultime ore". Lo ha detto il procuratore Federico Pastorello, intervenendo a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Andrea credo che non si muovera' da Liverpool, manca troppo poco tempo alla chiusura del mercato per poter ipotizzare un suo ritorno in Italia", ha aggiunto l'agente del calciatore.

STOCCARDA: KUZMANOVIC

La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Zdravko Kuzmanovic (classe 1987) allo Stoccarda. Un'operazione da 8 milioni di euro.

CHELSEA: TERRY

John Terry ha rinnovato di 5 anni il contratto che lo lega al Chelsea. Lo annuncia il club inglese. Secondo i media britannici il 28enne difensore guadagnerà 160mila sterline alla settimana, diventando il giocatore più pagato della Premier League.

VICENZA: PAONESSA

Vicenza ha definito l'arrivo in biancorosso del centrocampista Gabriele Paonessa, classe 1987, di proprietà del Bologna. L'accordo prevede il trasferimento del giocatore in prestito sino al giugno 2010. Per Paonessa, reduce da una stagione in gialloblù persa per un grave infortunio ai legamenti dei ginocchio, si tratta di un ritorno con la maglia del Vicenza dopo l'avventura nella stagione 2006-2007.

BARCELLONA: CHYGRYNSKIY

Dmytro Chygrynskiy è ufficialmente un giocatore del Barcellona. Lo comunica una nota del club catalano. Il difensore ucraino ha firmato un contratto quinquennale, con la stratosferica clausola rescissoria di cento milioni di euro. Allo Shakhtar Donetsk sono andati 25 milioni di euro. La firma sul contratto è arrivata dopo l'ok delle visite mediche.

ALBINOLEFFE: PELIZZOLI

L'ex-portiere di Atalanta, Roma e Reggina ha firmato con l'Albinoleffe. Lo Spartak Mosca lo ha lasciato in prestito con diritto di riscatto a giugno prossimo fissato a 500mila euro.

PARMA: DZEMAILI

Ci sarebbe l'accordo tra Parma e Torino per il passaggio del centrocampista svizzero alla corte di Guidolin. Al Toro, soldi e Vantaggiato, il cui procuratore, sostanzialmente confermando il felice sbocco della trattativa, ha fatto sapere che l'ultimo ostacolo da superare è il contratto del suo assistito: "Andrebbe a Torino, ma solo a determinare condizioni", ha fatto sapere.

CATANIA: PESCE

I rossazzurri hanno perfezionato l'acquisto del centrocampista dell'Ascoli. Al club marchigiano andrà in cambio Silvestri, a cui il Catania ha rescisso il contratto

SASSUOLO: POLENGHI

Il Sassuolo comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Lecce il difensore Tiziano Polenghi. Il giocatore verra' presentato domani alle ore 16 presso la sede del club emiliano.

WOLVERHAMPTON: CASTILLO

Segundo Castillo torna in Inghilterra. Il centrocampista ecuadoregno dell'Everton, reduce dal prestito alla Stella Rossa Belgrado, giocherà per una stagione con il Wolverhampton.

CELTIC: DESSENA

Il Celtic potrebbe sostituire Massimo Donati con un altro italiano, Daniele Dessena. A confermare questa possibilita' e' l'agente del centrocampista, Giovanni Bia, intervistato in esclusiva da Calciomercato.it: "C'e' una trattativa in corso, speriamo che vada in porto. In Italia ci sono le solite squadre interessate (Chievo e Cagliari, ndr), ma devono chiudere entro oggi, mentre il Celtic ha tempo fino a domani alle 17. E' una pista molto percorribile, come lo sono anche quelle italiane".

CITTADELLA: IUNCO

Il Chievo ha ceduto l'attaccante Antimo Iunco, classe 1984, al Cittadella in prestito con diritto di riscatto della metà.

LAZIO: LEDESMA

Christian Ledesma non lascerà la Lazio. Lo ha confermato l'agente del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, a Calciomercato.it: "Ledesma resta alla Lazio. Lui non è un 'dissidente', ha sempre detto di essere 'laziale'. Ci sono state alcune incomprensioni, l'accordo con Lotito era che se fosse arrivata un'offerta importante Cristian avrebbe lasciato la Capitale. La squadra non si è trovata e nei prossimi giorni incontreremo il presidente. Cristian è tranquillo, si chiarirà tutto".

LECCE: BELLERI

Il Lecce ha ufficializzato l'acquisto del 32enne terzino sinistro Manuel Belleri. Il calciatore, arrivato in regime di svincolo, nella passata stagione ha vestito la maglia del Bologna.

AGENTE MANCINI: "POSSIBILE PANCHINA ITALIANA"

"Un ritorno di Mancini in Italia nell'immediato futuro? Roberto ha voglia di lavorare ed è aperto a tutte le possibilità". A dichiararlo l'agente dell'ex allenatore dell'Inter. Sull'ipotesi di un approdo sulla panchina dello Zenit. "Se ne parla da qualche mese ma sul momento non c'è niente di concreto".

GENOA: WILKER

I rossoblu prelevano dal Treviso il giovane attaccante Wilker, svincolato dal club veneto dopo il fallimento seguito all'ultima stagione in Serie B. Il giocatore sarà probabilmente prestato a un club di Serie B.

SAMPDORIA: POZZI

Sarà Nicola Pozzi la quarta punta della Sampdoria 2009/10. I genovesi hanno chiuso con l'Empoli. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto a favore dei blucerchiati.

CAGLIARI: MODESTO E BENTIVOGLIO

Possibile doppio colpo in chiusura del club di Cellino: si tratta col Genoa per uno scambio tra Pisano e Modesto, mentre per il centrocampo torna d'attualità il nome di Bentivoglio del Chievo, lungamente cercato in tutta la sessione di campagna acquisti

ESPANYOL: MUDINGAYI

E' stato ad un passo dal Napoli, ma alla fine l'operazione non è andata in porto. Adesso Gaby Mudingayi potrebbe lasciare il Bologna e l'Italia per approdare all'Espanyol di Barcellona: "Ci sono persone che stanno lavorando su questa operazione - ha detto l'agente del calciatore, Massimo Lattuca, a calciomercato.it - . Pista estera più probabile? Secondo me sì, ma non escludiamo nulla. E' l'ulitmo giorno di mercato, puo' succedere di tutto. Si è lavorato per trovare una soluzione in direzione di una cessione, ma ha anche un contratto con il Bologna e potrebbe restare".

REAL MADRID: RIBERY

All'estero, l'attesa è per l'eventuale ultimo clamoroso colpo del Real Madrid, che ha chiesto al Bayern Monaco Franck Ribery. L'offerta recapitata sul tavolo di Rummenigge e soci è di 40 milioni in contanti (incassati dalle cessioni di Huntelaar, Sneijder e Robben) più Van der Vaart. I bavaresi vacillano. Se dovessero resistere, se ne riparlerà l'estate prossima, quando il prezzo del cartellino del campione francese sarà forzatamente ribassato a causa della scadenza contrattuale prevista nel 2011

ZENIT: KEZMAN

Nuovo colpo per il club russo: dal Paris Saint Germain arriva in prestito l'attaccante serbo Mateja Kezman. La squadra di San Pietroburgo ha acquistato anche il centravanti dello Spartak Mosca Bystrov per 15 milioni di euro.

LECCE: DIGAO

Torna in Italia il fratellone di Kakà. Rientrato dal prestito allo Standard Liegi, il difensore centrale ancora di proprietà del Milan va a Lecce, sempre con la formula del prestito

FIORENTINA: SAVIO NSEREKO

La Fiorentina ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista del West Ham, Savio Nsereko. Al club inglese andrà invece il difensore portoghese Da Costa

RECREATIVO HUELVA: FORNAROLI

Il centravanti uruguaiano di proprietà del club blucerchiato prestato al Recreativo, squadra di prima divisione spagnola. Il club sarebbe interessato anche al genoano Troest

MONACO: GUDJOHNSEN

E' fatto il trasferimento dell'attaccante islandese dal Barcellona al Monaco. Domenica Gudjohnsen ha risolto le sue pendenze con il Barça e in giornata sarà nel Principato per sostenere le visite mediche e firmare un contratto biennale

CROTONE: GABIONETTA

Il Crotone ha reso noto di avere acquisito le prestazioni dell'esterno offensivo Denilson Martinho Gabionetta. Il ventiquattrenne brasiliano, che arriva al Crotone dal S.Hortolandia (Brasile) con la formula del prestito con diritto di riscatto del cartellino del giocatore, nella ultima stagione ha indossato la maglia dell'Albinoleffe in serie B.

31 agosto 2009

da www.sportemdiaset.it

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Roma' date=' Spalletti si è dimesso[/size']

Il tecnico giallorosso: «Il mio rapporto con la Roma è finito»

ROMA, 1 settembre - Alle ore 12.56 è ufficialmente finita l'era Spalletti alla Roma. Il tecnico giallorosso, tesissimo in volto, è uscito dalla villa della famiglia Sensi in via Aurelia dopo un colloquio durato meno di un'ora e ha fatto solo una breve dichiarazione: «Ho dato le dimissioni e la sociaetà le accettate. Il rapporto con la Roma si chiude qui».

GRAFFIO SULLA SUA AUTO - Spalletti è sembrato molto provato e uscendo dal candello della villa ha anche graffiato una fiancata della sua auto Q7.

Galantuomo come pochi! Invece di starsene fermo a prendere i soldi di un ingaggio che gli sarebbero in ogni caso spettati, si dimette, ancorché con una probabile buonuscita anch'essa doverosa! :clap:clap:clap

Roma' date=' Ranieri è il nuovo tecnico.[/size']

Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Manca ancora l'ufficialità ma ormai ci sono pochi dubbi.

ROMA, 1 settembre - Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Manca ancora l'ufficialità ma ormai ci sono pochi dubbi. Spalletti nelle prossime ore incontrerà la società per la risoluzione del contratto e intanto sta svuotando il suo studio a Trigoria.

In bocca al lupo!

da www.corrieredellosport.it

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.