Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Real Madrid: Dal Liverpool arriva Arbeloa

In attesa di Xabi Alonso' date=' il Real Madrid inizia a prendere Alvaro Arbeloa. Il Liverpool ha infatti annunciato l'accordo per la cessione sulla base di circa 4 milioni di euro del 26enne terzino spagnolo, che ha già effettuato le visite mediche e firmerà presto un contratto di cinque anni fino al 2014.

29-07-2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Genoa' date=' accordo con il Lecce per Esposito[/size']

Il difensore oggi ha sostenuto le visite mediche

GENOVA, 28 luglio- Il difensore del Lecce Andrea Esposito, 23 anni, già nel giro della Nazionale di Lippi, una promozione in A e due tricolori Primavera al suo attivo, ha sostenuto oggi a Genova le visite mediche. Il Genoa ha infatti raggiunto un accordo con il sodalizio salentino per rilevare la compartecipazione del giocatore. Dopo la formalizzazione del suo acquisto, Esposito raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Acqui Terme.

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

«Derby Inter-Milan per Elano»

Stampa inglese: il centrocampista costa 9 milioni di euro

LONDRA' date=' [/b']29 luglio - Il Manchester City non compra solo, vende anche. E secondo il Sun ci sarebbe un derby a distanza tra Milan e Inter per prendere il centrocampista Elano. Secondo il tabloid inglese il prezzo è di 9 milioni di euro circa.

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

PARMA: PANUCCI

Manca ancora l'ufficialità ma è soltanto questione di ore. Il Parma' date=' dopo Bojinov, ha messo a segno un altro importante colpo di mercato. Il presidente Ghirardi, infatti, si è assicurato Christian Panucci che arriverà a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Roma.

[/color']AMBURGO: ROZENHAL

L'Amburgo ha annunciato l'acquisto del difensore ceco David Rozenhal dalla Lazio. Il 29enne difensore ha firmato un contratto triennale con il club tedesco, a cui sarà legato fino al 2012.

29 luglio 2009

da www.sportmediaset.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è, tifi Parma adesso? :mrgreen:...il trippa e l'altro "amico del giaguaro"...;)

EDIT: no, è fuori....l'amico...;)

il trippone non è delle tue parti o bresciano? adesso non ricordo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

UFFICIALE: MENASSI E' DEL PERUGIA

Il Perugia ha ufficializzato sul proprio portale web l'acquisto dal Monza del centrocampista Roberto Menassi. Il giocatore, una bandiera del club brianzolo, nel quale ha militato negli ultimi cinque campionati, ha firmato con i Grifoni un contratto biennale. Menassi sarà presentato insieme a Salvatore Del Sole domani alle 11.30 presso la sala stampa dello stadio "Curi".

Per come siamo messi noi, questo equivale ad un:"SIAMO ANCORA VIVI!" :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è, tifi Parma adesso? :mrgreen:...il trippa e l'altro "amico del giaguaro"...;)

EDIT: no, è fuori....l'amico...;)

Mi è sempre stato simpatico... mi piaceva il Parma di Scala, mi piace la città, mi piace la gente, ho venerato Gianfranco Zola come un dio :D

Ho sinceramente goduto come un orango quando nel 2006 ha battuto il catenacciaro Bologna nello spareggio per restare in A!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.