Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Kakà: "Ecco perché ho lasciato il Milan"

"Ho lasciato il Milan per via dei problemi finanziari della società"

Kakà torna sull'addio ai rossoneri. Il campione brasiliano del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Quando ho ricevuto offerte da altri club' date=' ho sempre girato al Milan la responsabilità di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene".

"Poi è arrivato un momento nel quale ho dello alla società: 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo farò, perchè i vostri obiettivi e i miei non saranno più gli stessì. In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte solo quest'anno".

30 luglio 2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manchester City: preso Touré' date=' ceduto Elano[/b']

Il Manchester City continua ad animare il mercato. Dopo Adebayor, il club inglese ha acquistato un altro giocatore dell'Arsenal: si tratta del 28enne difensore ivoriano Kolo Touré, che è stato pagato 16 milioni di sterline (quasi 19 milioni di euro) ed ha firmato un contratto quadriennale fino al 2013.

Ma non finisce qui, perché il tecnico Mark Hughes sta cercando un altro rinforzo per il reparto arretrato. In questo senso l'Everton ha rifiutato un'offerta da 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro) per l'inglese Joleon Lescott, 27 anni.

In uscita, il Manchester City ha ceduto Elano Blumer, che passa al Galatasaray per 9,3 milioni di euro. Il 28enne centrocampista brasiliano ex Santos e Shakhtar Donetsk, accostato in chiave mercato anche a Inter e Milan, ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni con il club turco.

30 luglio 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Milan' date=' Pirlo ha già salutato tutti[/size']

Negli States ha detto agli interisti: «Il mio ultimo derby»

MONACO (GERMANIA) - Addio Milan. Firmato: Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero, alla fine del derby di domenica scorsa a Boston, ha salutato i colleghi e gli amici interisti ammettendo che quello appena perso ( 0- 2, doppietta di Milito) era stato il suo ultimo derby. Non a caso è giunta quasi subito l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere solo sul conguaglio in danaro che non soddisfa il club di via Turati. L’attaccante peruviano (comunitario) Pizarro e il prestito del giovane terzino Mancenne (Under 21 inglese già convocato da Capello nella Nazionale maggiore) soddisfano l’ad Galliani che, però, pretende in più almeno 15 milioni di euro in contanti per cedere Pirlo al Chelsea.

L'ADDIO - La cessione del «regista» principe del Milan due volte campione d’Europa di Ancelotti comporterebbe anche un risparmio di almeno 25 milioni di euro (da spalmare su due anni) relativo all’ingaggio di Pirlo. Anche perché Pizarro, che risolverebbe una volta per tutte il problema dell’attaccante di peso che ha richiesto Leonardo, dovrebbe accontentarsi di 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale. La trattativa dovrebbe entrare nella fase cruciale già nelle prossime ore anche perché Ancelotti continua a fare pressione su Abramovich che, a dire il vero, ha sperato di poter mettere le mani su Xabi Alonso. Ma lo spagnolo viene valutato dal Liverpool almeno 40 milioni di euro (senza la possibilità di contropartita tecnica) e il Real Madrid ha, ovviamente, eliminato senza battere ciglio tutta la concorrenza.

31 luglio 2009

da www.corrieredellosport.it

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

La Lazio compra: presi Cruz e Bengtsson

Lotito ha chiuso le due operazioni. Oggi le firme

ROMA' date=' [/b']31 luglio - Cruz e Bengtsson, doppietta Lazio. Anticipazioni confermate: per l’argentino è fatta, firmerà oggi, effettuerà le visite mediche entro domenica e partirà per Pechino (raggiungerà la squadra in Cina, sarà presentato lì). E Lotito ieri sera ha chiuso per Rasmus Bengtsson, 23enne difensore svedese, giocava nel Trelleborgs, non è ancora certo che parta per Pechino. Due acquisti per Davide Ballardini alla vigilia della missione cinese, ma il mercato non si chiude. È stato ceduto Rozehnal, Cribari e Stendardo sono in bilico. In difesa può essere pronosticao un altro arrivo: la Lazio non molla Diego Lugano, difensore uruguaiano a parametro zero, un leader del reparto. Ed è a caccia di un centrocampista centrale (il suo arrivo dipende dal caso Ledesma), si torna a parlare di Mario Ariel Bolatti del Porto.

CRUZ - Manca solo la firma. Julio Ricardo Cruz è della Lazio, contratto annuale più opzione per un’altra stagione (opzione a discrezione dell’argentino, deciderà lui se farla valere o meno). Ingaggio di circa due milioni di euro. Lotito aveva accelerato mercoledì: Cruz, sull’aereo per Pechino, prenderà il posto di Goran Pandev e potrebbe giocare la sua prima gara ufficiale da ex, contro l’Inter, nella finale di Supercoppa Italiana. Era a parametro zero. La Lazio ha avviato le pratiche, l’ha inserito nella lista per la Cina, ha chiesto il visto con procedura d’urgenza. Cruz s’affiancherà a Mauro Zarate e Tommaso Rocchi. La posizione di Pandev resta congelata. Ha 34 anni, vuole rimettersi in mostra, in nerazzurro ha segnato 75 reti in sei stagioni. È a Milano, è atteso a Roma nelle prossime ore.

BENGTSSON - «So che c'è un interesse della Lazio su di me e questo mi fa felice. Sarebbe una grande sfida giocare in serie A, un grande sogno», era il 26 giugno scorso. Rasmus Bengtsson rilasciava questa dichiarazione in esclusiva al Corriere dello Sport Stadio. La Lazio l'ha preso, nonostante le goffe smentite del direttore sportivo Igli Tare. È cresciuto nel mito biancoceleste, è un tifoso laziale sin da piccolo. Gli svedesi amano la Lazio, merito di Sven Goran Eriksson. Si tratta di un baby dominante. È sbarcato a Roma ieri, in gran segreto. Ha visitato Formello, gli hanno organizzato un tour privato nel centro sportivo (piscina, palestra, spogliatoi, club house e campi). È stato ricevuto dal presidente Lotito a Villa San Sebastiano. Qualche intoppo burocratico nel pomeriggio, in serata la svolta. La sua firma è attesa per oggi, così come quella di Cruz.

da Corriere dello Sport.it

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Kakà: "Ecco perché ho lasciato il Milan"

"Ho lasciato il Milan per via dei problemi finanziari della società"

Kakà torna sull'addio ai rossoneri. Il campione brasiliano del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Quando ho ricevuto offerte da altri club, ho sempre girato al Milan la responsabilità di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene".

"Poi è arrivato un momento nel quale ho dello alla società: 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo farò, perchè i vostri obiettivi e i miei non saranno più gli stessì. In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte solo quest'anno".

30 luglio 2009

:mrgreen: Una causa dei problemi finanziari la conosciamo tutti cocos_berluska.gif

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Risparmiare! Risparmiare! Risparmiare!

ma se la rosa fa pena dove li trovano i milioni persi per la mancata qualificazione Champions? Tra una tomba fenicia e l'altra?

Come recitava una vecchia pubblicità con protagonista De Niro:"Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato"! 8-)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Xabi Alonso: "Real? Di più non posso fare"

"Di più non posso fare". È amareggiato Xabi Alonso vista la difficoltà del suo passaggio dal Liverpool al Real Madrid. Il centrocampista avrebbe anche inviato una lettera al suo club per chiedere la cessione. Le due società però continuano a darsi battaglia e non riescono a trovare un accordo sulla cifra. Il Liverpool vuole 40 milioni.

2 agosto 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Manchester United Ferguson prepara un doppio colpo

Secondo la stampa inglese' date=' il Manchester United sta preparando un doppio colpo: David Silva e Sergio Aguero. Sir Alex Ferguson sta pensando di offrire quasi 30 milioni per il centrocampista del Valencia e 40 per l'argentino dell'Atletico Madrid.

2 agosto 2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.