Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Spinelli: 'Per Candreva voglio Giovinco o Zalayeta. Al Genoa chiedo Zapater.

Il presidente del Livorno' date=' Aldo Spinelli ai micorfoni di SkySport24 ha parlato dell'eventuale partenza di Candreva, corteggiato da Juventus e Genoa: "Per pensare di privarmi di Candreva devo chiedere controparite tecniche. Noi non possiamo privarci di un giocatore così fino a giugno. Io voglio una contropartita tecnica gradita al mio allenatore. In questo caso si può valutare di agevolare il ragazzo, che ovviamente sarebbe interessato a raggiungere una squadra più blasonata. Dalla Juve mi piacerebbe avere Giovinco, De Ceglie o anche eventualmente Zalayeta. Oggi comunque ho un appuntamento con il Genoa con cui si può fare uno scambio con Zapater. Un difensore? Per quello ci arrangiamo per conto nostro e forse ne prenderemo anche due.

18 gennaio 2010

da www.calciomercato.com

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

INTER: BAPTISTA SI COMLICA

Complicazioni nella trattativa tra la Roma e l'Inter per Julio Baptista. L'incontro tra le due società non ha avuto l'esito sperato e' date=' di conseguenza, l'affare non è andato in porto. In particolare Massimo Moratti e Marco Branca, alla luce dei recuperi di Stankovic e Motta e del mancato trasferimento di Mancini al Marsiglia avrebbero fatto un passo indietro[/color'].

18 gennaio 2010

da www.sportmediaset.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrara in sede a Torino

Vertice con i dirigenti della Juve

Importante vertice in corso' date=' a Torino, tra Ciro Ferrara e i massimi dirigenti della Juventus. Al momento non risulta che vi sia la possibilità di un esonero del tecnico napoletano, ma nessuna decisione può essere esclusa. Il summit è cominciato intorno alle 13.45. Al tavolo sono presenti, oltre al tecnico, il vice dg, Roberto Bettega, e il presidente Jean Claude Blanc. Secondo la Juve si tratterebbe di una riunione di routine.

18 gennaio 2010

da www.sportmediaset.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inter' date=' Moratti: 'Mercato chiuso. Baptista? La Roma ha deciso così[/b']

In occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar del calcio AIC 2009, Massimo Moratti è tornato a parlare di mercato: "Il mercato dell'Inter è chiuso, non puntiamo né su Ledesma né su qualche altro giocatore".

Il presidente dell'Inter poi ha aggiunto una battuta su Baptista, per il quale la trattativa con la Roma sembra essere definitivamente tramontata: "La Roma ha preso una decisione e ne prendiamo atto".

18 gennaio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: niente West Ham per Cellino

Niente da fare per Massimo Cellino' date=' che vede sfumare la possibilità di comprare il West Ham, finito nelle mani di Sullivan e Gold. [/b']

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club inglese ha confermato il cambio di proprietà: i due ex dirigenti del Birmingham hanno acquistato il 50% della società per 105 milioni di sterline, oltre al ripianamento dei debiti. La loro prima mossa sarebbe la conferma in panchina dell'allenatore italiano Gianfranco Zola.

19 gennaio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Atalanta' date=' ufficiale[/b'] Preso Zanetti

Atalanta con una nota ufficiale sul sito "comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Torino, i diritti sportivi del calciatore Paolo Zanetti".

19 gennaio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Genoa Ufficiale' date=' Esposito al Livorno [/size']

È ufficiale il trasferimento di Andrea Esposito dal Genoa al Livorno, con la formula del prestito.

Sul sito ufficiale del Grifone il comunicato, che riportiamo: "Il difensore Andrea Esposito è passato al Livorno con la formula del prestito. Ad annunciarlo è stata la società labronica, da giorni sulle piste dell’ex giocatore del Lecce in questa sessione di mercato".

Alla partenza di Esposito potrebbe seguire, a breve, a livello di ufficialità, quella di Lucho Figueroa: l’attaccante si è sottoposto in Argentina alle visite mediche ed è attesa, salvo sorprese dell'ultima ora, la firma del contratto che lo legherà al Rosario Central.

19 gennaio 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sampdoria Bellucci va a Livorno

Si è praticamente chiusa l'avventura di Claudio Bellucci alla Sampdoria.

L'attaccante romano' date=' in scadenza di contratto, questo pomeriggio ha salutato i suoi, ormai, ex compagni presenti al Gloriano Mugnaini, prima di dirigersi alla volta di Livorno dove firmerà un contratto con la squadra di Aldo Spinelli. Per il presidente amaranto dunque dopo l'arrivo di Esposito dal Genoa, un altro movimento sull'asse Genova-Livorno.

19 gennaio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfuma l'acquisto' date=' delusione Cellino[/size']

"Non mi hanno voluto"

Dopo una breve trattativa, nella quale Massimo Cellino credeva molto, l'acquisto del West Ham è ufficialmente saltato. Dall'Inghilterra infatti giungono conferme sui nuovi proprietari della società londinese: David Sullivan e David Gold, che hanno acquistato per 55 milioni di euro il 50% delle quote societarie, per completare l'opera prossimamente. Cellino resta col suo Cagliari, vedendo così svanire il sogno inglese.

"Mi sono divertito per 16 anni e mezzo con il Birmingham - spiega Sullivan sul sito del suo nuovo club - ma tutti sanno che il mio vero amore è sempre stato il West Ham. Sarà un immenso privilegio guidare questa grande società e soprattutto i suoi sostenitori. La nostra priorità, adesso, è la salvezza e io credo che i giocatori abbiano già dimostrato il loro massimo impegno, da oggi io cercherò di aiutarli e sostenerli in tutti i modi. Vedremo insieme al manager (Gianfranco Zola) se serviranno rinforzi".

Pronta la risposta di Cellino: ''Più che deluso sono attonito, in tanti anni di calcio non avevo mai visto una cosa del genere''. Massimo Cellino, raggiunto telefonicamente a Londra dall'ANSA, non nasconde l'amarezza per il mancato acquisto del West Ham, passato oggi nelle mani della coppia di imprenditori David Gold e David Sullivan. ''Mi dispiace per chi mi ha sostenuto, a partire dal Banco di Sardegna che in due giorni ha fatto quello che altre banche fanno in 20. Era tutto pronto, avevo le carte in regola per acquisire il 100% della società ed invece stamattina, quando sono arrivato a Londra, ho saputo che avevano deciso di vendere ad altri che stavano trattando da otto mesi e che poi hanno preso solo il 50%. Io avrei anche pagato tutti i debiti ed ero pronto a fare importanti acquisti. Credo che l'Inghilterra non mi abbia voluto, hanno scritto brutte cose su di me e poi ho scoperto che un ex dirigente del West Ham lavora per il Sun''.

19 gennaio 2010

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Livorno Preso anche Bernardini

L'A.S. Livorno Calcio comunica di aver acquisito la comproprietà del calciatore Alessandro Bernardini classe 1987 dal Varese e il prestito di Andrea Esposito' date=' classe 1986, dal Genoa.

I due difensori saranno a disposizione di mister Cosmi già da questo pomeriggio in occasione della ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno casalingo contro il Napoli.

I neo amaranto saranno presentati alla stampa oggi alle ore 14.30 presso il Centro Coni di Tirrenia.

[b']Numeri di maglia:

16 Esposito

44 Bernardini

19 gennaio 2010

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.